annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gesto poco ortodosso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gesto poco ortodosso...

Ragazzi mi ero appena fatto il mio primo pg, e subito un mage adept a di cavallo di destriero bianco mi ha proposto aiuto, .... alla fine invece mi ha ucciso...

Nulla in contrario all'uccisione ma cakkio era il mio primo personaggio ed adesso sono un fantasma[?] e non so + ke fare... chi mi aiuta?

Ah se creo un altro personaggio mi dice che l'account è già utilizzato da qualcun'altro.
    Ultima modifica di Xahjo; 20-02-2004, 10:02.

Icq Number: #106408517
    Mail: xahjo@email.it

A parte il fatto che il primo consiglio da seguire è: "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", per tornare tra i vivi devi andare da un healer (ce ne sono un'infinità, wandering healer nelle zone fuori città, ed 1 healer almeno in ogni città, se stai ad haven avendo appena creato il pg lo dovresti trovare poco a nord est della banca).
    Il secondo consiglio è di leggerti un pò di info sul sito che ci stanno apposta

Commenta

Re: Gesto poco ortodosso...

Originally posted by Xahjo
      Ragazzi mi ero appena fatto il mio primo pg, e subito un mage adept a di cavallo di destriero bianco mi ha proposto aiuto, .... alla fine invece mi ha ucciso...

Nulla in contrario all'uccisione ma cakkio era il mio primo personaggio ed adesso sono un fantasma[?] e non so + ke fare... chi mi aiuta?

Ah se creo un altro personaggio mi dice che l'account è già utilizzato da qualcun'altro.
      devi trovare un wandering healer e passarci vicino che ti ressa, oppure nelle città trovare il negozio degli healer (croce della vita gialla su campo verde come insegna) oppure ancora una ank, che è una croce di pietra grigia (una sta ad heaven, nella casetta da dove sbucano i pg nuovi).

Commenta

Il problema che mi ha portato in un posto imprecisato con un gate

Commenta

usa l'help per tornare in una citta

Commenta

Il problema che mi ha portato in un posto imprecisato con un gate
            cerca la città o il moongate più vicina

o al massimo nel paperdoll (la finestrella coll'immagine grossa del tuo pg) schiacci help, young player heaven transoprt o qualcosa del genere

oppure
            help, il mio personaggio è fisicamente bloccato, e scegli la città dove farti trasportare (rimani frozzato un paio di minuti poi ti teletrasporta)

Commenta

Non ho questa opzione... o meglio prima di morire ce l'avevo...

Cmq lasciate sta me lo ricreo un personaggio.. Anke perke' un Ettin mi ha ucciso proprio adesso.

Commenta

Non ho questa opzione... o meglio prima di morire ce l'avevo...

Cmq lasciate sta me lo ricreo un personaggio.. Anke perke' un Ettin mi ha ucciso proprio adesso.

cmq se esci da uo il tuo pg rimane li per 10 min (e non puoi loggare con un altro), a meno che tu non sloggi in una taverna o in una casa di cui sei almeno friend, in tal caso sloggi istantaneamente

Commenta

okkio

Ascolta...non devi farti portare a felucca, non dovrei essere io a dirtelo perche e nel mio interesse che niubbi passino dalle mie parti ma...quando ti dicono vieni che bla bla bla...sempre trammel mai felucca perche felucca e il mondo del chaos e il futuro nuovo mondo, ma non e un mondo adatto a tutti...

vento e liberta

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Amo Sempre d + Jolly x il suo linguaggio SUPER gdr ^^ :lol: ma cmq.....
                    quello ke t ha ucciso era 1 lamer d qualità bha da blu pkappare gia na cosa cmq........ poi ammazzare 1 appena loggato ke aveva solo 1k e qualke ******ta addosso è proprio da idiot è molto noob sicuramente..... -.-' se mi dc il nome lo sego io.......

Commenta

hai imparato ora la lezione nn ripetere in futuro lo sbaglio :P

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                      X