Signori, come da topic, la gilda SCU chiude momentaneamente le iscrizioni.
Se si presentassero pg particolari che vogliono essere allo stesso tempo visionati dai nostri anziani, allora sara' nostro piacere valutare il pg in questione.
Per quanto riguarda pg giovani e con poca esperienza...bhe...mi spiace ma per ora l'accesso e' negato.
Questo topic e' stato fatto in funzione alla piccola problematica che mi si e' verificata in icq, ovvero bombardamento di messaggi di iscrizione che purtroppo mi trovo, molto spesso, a non accettare dato che il nostro regolamento parla chiaro.
Per chi volesse lo stesso farsi esaminare dai nostri Master vi dico i Requisiti:
NON LAMER
Skill Cap completo o soppati
Stat Cap completo o stattati
Esperienza in UOD
Esperienza in PVP (non grandi maestri, ma se lo siete e' meglio)
Esperienza in TeamPlay
Presenza assidua.
Obbedienza Ferrea alle nostre regole (che avverra' se verrete accettati)
Detto questo....vi saluto!
Cya
Se si presentassero pg particolari che vogliono essere allo stesso tempo visionati dai nostri anziani, allora sara' nostro piacere valutare il pg in questione.
Per quanto riguarda pg giovani e con poca esperienza...bhe...mi spiace ma per ora l'accesso e' negato.
Questo topic e' stato fatto in funzione alla piccola problematica che mi si e' verificata in icq, ovvero bombardamento di messaggi di iscrizione che purtroppo mi trovo, molto spesso, a non accettare dato che il nostro regolamento parla chiaro.
Per chi volesse lo stesso farsi esaminare dai nostri Master vi dico i Requisiti:
NON LAMER
Skill Cap completo o soppati
Stat Cap completo o stattati
Esperienza in UOD
Esperienza in PVP (non grandi maestri, ma se lo siete e' meglio)
Esperienza in TeamPlay
Presenza assidua.
Obbedienza Ferrea alle nostre regole (che avverra' se verrete accettati)
Detto questo....vi saluto!
Cya
Commenta