annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anello 1/2 sparito [INFO]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anello 1/2 sparito [INFO]

Ieri è sparito un anello 1/2 ad una persona della mia gilda (non faccio nomi) e non sappiamo in che momento è successo (forse durante il pvp al moongate di trinsic oppure a bucca o da barra o per qualche altra causa misteriosa).

Ora mi chiedevo se qualcuno l'avesse lootato (e quindi bug insure?!?!?) oppure ha fatto qualche altra fine strana.

Posto SOLO per sapere come si è perso e assolutamente non per chiedere che l'anello venga restituito.

*probabilmente diko una caxxata*
    potrebbe essere che ha finito i soldi in banka, quindi non si è autoreinsurato, e quindi ìglielo hanno lootato...
    :P

Commenta

Beh prima iniziamo a vedere se è stato lootato o è sparito in qualche buco nero poi analizziamo le cause

Cmq la causa dei soldi mancanti è la + lontana dal motivo vero della perdita di oggetti imho.

Commenta

le cause possono essere molteplici... fine dei soldi... bug insurance... oppure l'oggetto è stato involontariamente privato dell'insurance, oppure ancora era contenuto in un sacchetto e quindi come succede anke x gli oggetti blessed ki lota il sacchetto lota anche il suo contenuto...
        le cause possono essere molteplici soprattutto dopo un azione movimentata e coincitata che inizia dai pvp a trinsic per finire alla solita guerriglia di bucca passando per un champion... se non lo sa chi lo portava come è stato perso, non può saperlo nessun altro...

Commenta

lotato da me.

Commenta

Escludo una mancanza di soldi e io sinceramente credo che sia stato levato insure per errore.

Commenta

a chi è sparito quell'anello?
              che prop aveva?

cmq io ieri ne ho lotato uno ad uno scu.

Commenta

Originally posted by Sabrick
                lotato da me.
                Mi sai dire in che occasione???

Era la prima volta che avevi ucciso la persona? Oppure era gia morto?

Commenta

sinceramente nn ricordo se lo avevo gia segato o no, è successo il pomeriggio di ieri, quando eravam tutti a trinsic (io ocn i nox e voi con gli angel che poi se ne son andati).
                  penso cmq fosse gia morto perche se nn ricordo male aveva una ress robe sopra l'armor.

a chi è sparito?

Commenta

[ce credo fate la spola con le guards]

Commenta

Originally posted by Sabrick
                      sinceramente nn ricordo se lo avevo gia segato o no, è successo il pomeriggio di ieri, quando eravam tutti a trinsic (io ocn i nox e voi con gli angel che poi se ne son andati).
                      penso cmq fosse gia morto perche se nn ricordo male aveva una ress robe sopra l'armor.

a chi è sparito?
                      a feanor, le proprietà non me le ricordo... ti potrà dire meglio lui

Commenta

non importa visto ke dubito ke lui sia disposto a rendermelo anke se preso per insurance bug

p.s. era la prima volta ke morivo (a saperlo ke gli A non tornavano non restavo a farmi segare 3 contro 1 -_-), non era una ress robe ma una ice ^^

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                        (Burning Soul)
                        There's no release from my sins It hurts
                        The Curse of Fëanor Runs Long
                        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

per me nn è un problema renderlo, se effettivamente è stato perso causa bug è giusto che ti torni.

Commenta

zoras allontanati dalle guardie, niubbo penoso...

Commenta

Sabbo sei onesto da far quasi schifo

Cmq si, l'ha perso a causa del bug, lo so per certo perchè se n'è accorto dopo mentre duellavamo, e posso dire con certezza che aveva tutto insurato (se n'è accorto proprio perchè senza quell'anello riuscivo a batterlo, lol )
                              E non è che ti togli "per sbaglio" l'insure da una cosa piccola e intargettabile come un anello.

»»»»»»Kelsith««««««
                              »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Sto operando...
                              X