annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Per dei corridori più sicuri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Per dei corridori più sicuri

La precedente discussione è stata chiusa non voglio riaprirla ma solo rispondere a sior Freak che disse "ma qualcuno gli spiega che bucca è un isola?" e ti dirò chera al me bel che me lo son spiegato da solo e almeno per quanto ho visto io c'è un portale adorniato da una arcata di pietra che porta bensì sul continente a metà strada tra Brìtàìn e Mìnòc.
    E sì che mi ag son ste sinc minud a Bucca mia na vida me vuetor.

Come ho scritto all'inizio e nel titolo questa Discussione è solo per informare gente poco informata -_-

Chiudete pure se lo riterrete necessario

Gòòd Bye Gùis!

PS...... A PIEDI!!!

Re: [INFO] Per dei corridori più sicuri

Originally posted by CrazyDiamond
    La precedente discussione è stata chiusa non voglio riaprirla ma solo rispondere a sior Freak che disse "ma qualcuno gli spiega che bucca è un isola?" e ti dirò chera al me bel che me lo son spiegato da solo e almeno per quanto ho visto io c'è un portale adorniato da una arcata di pietra che porta bensì sul continente a metà strada tra Brìtàìn e Mìnòc.
    E sì che mi ag son ste sinc minud a Bucca mia na vida me vuetor.

Come ho scritto all'inizio e nel titolo questa Discussione è solo per informare gente poco informata -_-

Chiudete pure se lo riterrete necessario

Gòòd Bye Gùis!

PS...... A PIEDI!!!
    allora non ci vai a piedi ma col teleport

n1 sono mago necromante e ho magery a 120 quindi non ho certo problemi a recallare o gatare

n2 a bucca ci sto a pvppare tutti i giorni e se permetti so benissimo che ci sta il teleport, semmai sei te che ti sei dovuto informare :P

Commenta

CrazyDiamond
      Baby Member

Fr3aK
      Cool Member
      scusa ma ho riletto "informare gente poco informata" e non ho resistito

non te la prendere neh

Commenta

bene se tu sei informato allora non c'è bisogno che ti informi dell'informazione che ti ho dato informandoti!!! ah grazie per avermi fatto sapere (ovvero per avermi informato) che sei un còòòl mèmbèer questo fa di te una persona mòòòlto speciale che fa parte di una schiera di persone molto speciali spero un giorno di poterne fare parte grazie grazie.

PS. sei mago e fatti una runa sei gueriero e non sai come arrivare al covo dei BuCCanieri...... COOOORRRRIIIII!!!

Commenta

Originally posted by Fr3aK

non te la prendere neh
          Postare poco non è indice di niubbaggine, magari lui flamma meno e non ha necessità di rispondere ovunque....basta fare un search per "ultimi post di questo nick" tra voi due e vedere dove si è andato a parare....

Commenta

ma finitela di flammarvi..

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

non te la prendere neh

Di solito è meglio scrivere 10 post con contenuti sostanziosi che 100 pieni di stupidaggini.
              Con la tua filosofia però, tu non avresti nemmeno diritto a rispondermi in quanto sei un cool member, asd.

Bah...

PS: quanti anni hai Freak? Non è una colpa averne pochi o essere immaturi, quindi non rispondere come se ti stessi insultando.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Karagunesh

PS: quanti anni hai Freak? Non è una colpa averne pochi o essere immaturi, quindi non rispondere come se ti stessi insultando.
                22 allora?

Karagunesh
                Super Member
                e cmq la mia era una risposta scherzosa, se la vuole prendere male cazzi sua, voi in ogni caso nn c'entrate

Commenta

Bucca è un'isola, ha un moongate e un teleport (verso Vesper - Covetus) e un bellissimo passaggio sotterraneo.

Volturno
                  UODreams Staff

Il mio vince e quindi chiudo la discussione.

Commenta

Originally posted by Volturno
                    Bucca è un'isola, ha un moongate e un teleport (verso Vesper - Covetus) e un bellissimo passaggio sotterraneo.
                    Come si prende il passaggio sotteraneo????
                    Su UOAM non ho trovato niente!

Commenta

Originally posted by TheLord

Come si prende il passaggio sotteraneo????
                      Su UOAM non ho trovato niente!

nn so se ce sta pure su fellucca, cmq ci si entra da una casa a nord.

vi è stata fatta una quest

Commenta

nn so se ce sta pure su fellucca, cmq ci si entra da una casa a nord.

vi è stata fatta una quest
                        Quale casa?
                        Mi sai dire di + ?

Commenta

Sto operando...
                        X