annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Attenzione Forum***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    a me pare che alcuni rosikino pure ion un thread di attenzione... mha -_-



    Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

    Commenta


    • #17
      c'è da dire che molti partono già con lo scopo di fare frecciatine, inizialmente velate per il solo piacere di farlo

      riferito a quello che pensa che smetteranno quando capiranno che è un gioco: io dubito che smetteranno mai di flammarsi, probabilmente per vari motivi, fra i quali quello del "farsi grandi sbeffeggiando qualcuno" cosa che avviene ovunque

      ora la faccio io la freccina velata --> mica posson esser tutti maturi

      Commenta


      • #18
        Re: ***Attenzione Forum***

        Originally posted by Admin H4wK
        Mi sto' stancando di vedere la maleducazione essere la regina del forum stesso.

        Come gia' ho iniziato a fare...ma preferisco riavvertirvi qui', che chi fa' porcate sul forum con insulti etc..oltre a beccarsi il bollino o la sospensione dal forum si becchera' punizioni in game che variano da jail a ban dell'account per tot giorni o a tempo indeterminato.

        Vediamo se cosi' riusciamo a tirare fuori un pizzico di buona educazione e un piccolo di sensibilita' pensando che dall'altra parte dello schermo ci sono persone come voi.

        Tnx.
        Scommettiamo 50k che con una sola lettera.... (un tag di Gilda) raccolgo almeno il 70% dei personaggi che si distinguono per maleducazione, arroganza, strafottenza etc etc.?


        Commenta


        • #19
          Re: Re: ***Attenzione Forum***

          Originally posted by Julius Heide


          Scommettiamo 50k che con una sola lettera.... (un tag di Gilda) raccolgo almeno il 70% dei personaggi che si distinguono per maleducazione, arroganza, strafottenza etc etc.?



          Chissa come mai

          Commenta


          • #20
            Re: Re: ***Attenzione Forum***

            Originally posted by Julius Heide


            Scommettiamo 50k che con una sola lettera.... (un tag di Gilda) raccolgo almeno il 70% dei personaggi che si distinguono per maleducazione, arroganza, strafottenza etc etc.?

            scommettiamo che con le vostre allusioni vi sbatto cmq in jail?

            Smettetela di stuzzicarvi

            Commenta

            Sto operando...
            X