annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Attenzione Forum***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ***Attenzione Forum***

Mi sto' stancando di vedere la maleducazione essere la regina del forum stesso.

Come gia' ho iniziato a fare...ma preferisco riavvertirvi qui', che chi fa' porcate sul forum con insulti etc..oltre a beccarsi il bollino o la sospensione dal forum si becchera' punizioni in game che variano da jail a ban dell'account per tot giorni o a tempo indeterminato.

Vediamo se cosi' riusciamo a tirare fuori un pizzico di buona educazione e un piccolo di sensibilita' pensando che dall'altra parte dello schermo ci sono persone come voi.

Tnx.

per quello che hai scritto :
    al Limite sfogatevi su icq con chi vi stà sul *****, ma non intervenite con mille insulti sul forum......

ps fun: e non lo fate incazzà che alla prossima pizzata ve crina tutti asd

PS *Volturno*: FIRMA IRREGOLARE, TOGLI LA GIF!!!
    Ultima modifica di Volturno; 19-02-2004, 15:37.

---------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da Tiemme
    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
    Originariamente inviato da Tiemme
    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

prevedo che la comunità di UOD sarà presto ristretta...asd

Commenta

Originally posted by Quigon
        io penso di no
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by Quigon
          Bhe..pochi ma buoni..
          Se la gente maleducata se ne va tanto di guadagnato..non credi?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Bhe..pochi ma buoni..
            Se la gente maleducata se ne va tanto di guadagnato..non credi?
            allora mi sa che rimaniamo io te e altri 3 o 4...

Commenta

Up, anche se la normale educazione dovrebbe dispensare dal voler flammare su tutto e tutti....

E io che mi son preso il bollino per aver dato in escandescenze per il Gif mostruoso *prima 700k poi "solo 400k* di Totti...e solo ora *1 mese dopo* Volturno edita

...

-_-'

Commenta

vabbe' dai...

...un metodo semplicissimo e' questo, e vale anche nella vita reale:

1) Leggi bene almeno 2 volte quello che ti scrivono, per non capire male
                2) Staccati dal pc, prendi un cuscino e fai con il cuscino quello che vorresti fare a chi ti ha appena scritto qualcosa di estremamente fastidioso
                3) Dopo lo sfogo rileggi ancora, magari cercando di concedere la possibilita' che altri pensino in maniera diametralmente opposta alla tua, anche se ti sembra assurdo e/o sbagliato
                4) Bevi un po' d'acqua, siediti con calma e ribatti (se lo ritieni importante) anche punto su punto, ma con discrezione e tolleranza

Lati negativi:
                - Il contatore dei messaggi sale meno rapidamente
                - Se non hai qualcosa di assimilabile ad un cuscino a portata di mano sono dolori
                - Il gatto *non* e' assimilabile ad un cuscino

Comunque, nonostante questo tipo di problemi, continuo a pensare che il forum sia un ottimo metodo per conoscersi anche al di fuori del gioco stesso.

Ombra/Kelset/Milo

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Re: vabbe' dai...

Originally posted by Ombrato
                  1) Leggi bene almeno 2 volte quello che ti scrivono, per non capire male
                  2) Staccati dal pc, prendi un cuscino e fai con il cuscino quello che vorresti fare a chi ti ha appena scritto qualcosa di estremamente fastidioso
                  3) Dopo lo sfogo rileggi ancora, magari cercando di concedere la possibilita' che altri pensino in maniera diametralmente opposta alla tua, anche se ti sembra assurdo e/o sbagliato
                  4) Bevi un po' d'acqua, siediti con calma e ribatti (se lo ritieni importante) anche punto su punto, ma con discrezione e tolleranza
                  Ombra/Kelset/Milo
                  5) sono morto di vecchiaia

Commenta

5) sono morto di vecchiaia
                    ops! ecco perche' ho ancora le skill basse dopo 4 anni che gioco....

Ombra & Family

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

le regole della netiquette vengono violate continuamente qui per colpa di inutili rosikaggi... io kiedo solo ke siate un pò + severi nel dare le pene a ki offende immotivatamente le persone ke stanno dietro ai pg di ultima

-_-
                      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                      (Burning Soul)
                      There's no release from my sins It hurts
                      The Curse of Fëanor Runs Long
                      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Certo che siete buffi, spammate pure su un topic di avvertimento e veramente ridicolo

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DeBian
                          Certo che siete buffi, spammate pure su un topic di avvertimento e veramente ridicolo
                          e poi il bollino spammer me lo piglio io quando canto nei forum

qua c'e' gente che offende 24 ore su 24, che rosika, che eccede e io mi bekko il bollino spammer perke' in tre post pieni di insulti ho scritto "cogli il giorno e tanto amore cogli i fiori di lilla'"....coerenza 0 direi

pero' mi inizia a piacere sto bollino bello luccicoso

p.s. x hawk: qua si insulteranno fino quando non capiranno che uo e' un giokino e BASTA
                          ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by - ObiWan -
                            qua c'e' gente che offende 24 ore su 24, che rosika, che eccede e io mi bekko il bollino spammer perke' in tre post pieni di insulti ho scritto "cogli il giorno e tanto amore cogli i fiori di lilla'"....coerenza 0 direi
                            nn rosikare

p.s.: Debian... nn è spam^^ si scherzava... un modo come un altro per tenere up il post...senza scrivere solo: up^^

Commenta

Dipende da cosa intendi per maleducazione ...
                              Mark -A- Su UoDreamS
                              NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Sto operando...
                              X