annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 parole

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by cornell1
    io nn insulto e non faccio casini a meno che non sono gli altri ad iniziare...lo volete capire che i primi ad insultare sono stati GLI ANGELS,GLI - A-N-G-E-L-S-....ma l'avete letto il post o siete andati a cliccare subito su "reply"tutti sparati con l'ennesimo flame in mente?-_-

    guarda io il post l'ho letto tutto cornell...

    non sono assolutamente di parte e non mi voglio mettere a giudicare il LAVORO delle altre persone (i gm in questo caso)...

    pero' dai, non puoi fa come i 12enni...
    non e' che io te do na pizza, te me dai un calcio e poi vai dalla maestra a dire "ha cominciato lui!!!" ...

    su' su'...

    Commenta


    • #47
      Originally posted by Noxfen
      Dai su si sa è sempre colpa degli AngelS
      zitto lecchino

      EDIT: Sparte che ti sei pure sbattuto a fare la S maiuscola dio mio
      Ultima modifica di DoNR3D; 20-02-2004, 09:10.
      Unable to join #real_life (You're banned)

      Originally posted by -DiABoLiK-
      ma andate a zappare la terra tutti quanti
      Originally posted by Nerzul Toras
      c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....


      Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

      Commenta


      • #48
        Cornell sei u7n bimbino di 12 anni asd mi fa screen solo perke gli ho detto la verita ke sua madre è una p-----a asd poi lo detto perke tu prima mi avevi offesoo mille volte pero sai io ho 18 anni e per una parolaccia in game nn faccio screen perche io un gioco del kavolo nn lo prendo seriamente sei tu ke rosiki asd nn io bambino tieni ankora il ciuccio in bokka rosikone se nn hai il ciuccio te lo do io^_^

        Commenta


        • #49
          Ho abbandonato sto shard proprio per questo: è diventato un covo di bambini che rosikano, insultano e ti maltrattano nn pensando che è solo un pcgame.
          Cornell, nn ti conosco ma a occhio e croce la ragione ce l'hai tu.
          Certo parlare con calma magari sarebbe meglio...cmq...

          Per i GM: ci spiace aver dovuto abbandonarvi (io e altri 8-9 amici) ma in questo shard nessuno ti rispetta più. Gli frega solo di avere dei powerplayer e di lammare con gear e cavoli vari. Fossi in voi prenderei dei provvedimenti urgenti: sta degenerando!

          P.S.: Hawk, sei sempre stato er mejo eheh (W i bei tempi di tod!!)
          Quello si che era uno shard dove ci si divertiva *sospira*
          Originally posted by Cindy Arden
          Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
          E' stato un modo per tutelarlo
          From T.o.D Shard
          My ICQ 91116292

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Black-Pearl
            Cornell sei u7n bimbino di 12 anni asd mi fa screen solo perke gli ho detto la verita ke sua madre è una p-----a asd poi lo detto perke tu prima mi avevi offesoo mille volte pero sai io ho 18 anni e per una parolaccia in game nn faccio screen perche io un gioco del kavolo nn lo prendo seriamente sei tu ke rosiki asd nn io bambino tieni ankora il ciuccio in bokka rosikone se nn hai il ciuccio te lo do io^_^
            Bene...

            1 Settimana di Jail
            15 Giorni di Sospensione dal forum.
            Bollino Spammer.

            Sospensione e Bollino solleciterò io in prima persona per farteli mettere il prima possibile.

            Saluti.

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Black-Pearl
              Cornell sei u7n bimbino di 12 anni asd mi fa screen solo perke gli ho detto la verita ke sua madre è una p-----a asd poi lo detto perke tu prima mi avevi offesoo mille volte pero sai io ho 18 anni e per una parolaccia in game nn faccio screen perche io un gioco del kavolo nn lo prendo seriamente sei tu ke rosiki asd nn io bambino tieni ankora il ciuccio in bokka rosikone se nn hai il ciuccio te lo do io^_^
              ma guarda che nn me ne frega nulla del fatto che tu mi abbia chiamato figlio di *****,ho solo creduto opportuno far notare ai gm che con me hanno preso provvedimenti immediati per un caso analogo e per te no

              Commenta


              • #52
                Che guerra tra poveri...

                Commenta

                Sto operando...
                X