Originally posted by cornell1
lol ma chi sei in game,con quell'avatar zugoso?
Io non sto insultando raoul e gli a perchè non hanno jailato redsun-_-
e qui torniamo al discorso di prima...quello di riflettere un secondo prima di parlare e/o scrivere...come scritto all'inizio del post,io nn insulto e non faccio casini a meno che non sono gli altri ad iniziare...lo volete capire che i primi ad insultare sono stati GLI ANGELS,GLI - A-N-G-E-L-S-....ma l'avete letto il post o siete andati a cliccare subito su "reply"tutti sparati con l'ennesimo flame in mente?-_-
Il primo a insultare sei stato tu anzi hai iniziato a scocciare con la storia delle foto. E poi sei passato agli insulti.
rega famo cosi'....noleggiamo un locale vi mettiamo tutti dentro kiudiamo e riapriamo 24 ore dopo.....vi date un sacco di botte tutti e spakkate tutto e tutti....pero' basta con i post flame
Originally posted by - ObiWan - rega famo cosi'....noleggiamo un locale vi mettiamo tutti dentro kiudiamo e riapriamo 24 ore dopo.....vi date un sacco di botte tutti e spakkate tutto e tutti....pero' basta con i post flame
non se ne puo' piu'
un misto tra "grande fratello" e "fight club" cavoli mi hai dato spunto per un format televisivo
Originally posted by Egwene Al Vere cornell....ti voglio bene...
LOL sono commosso ;_;
x raoul:caro raoul,il primo che iniziò a insultare fosti tu,che un giorno mi incomincisati a chiamare "cesso buffone *******" dopo che me ne scappai in casa,a despice
x biondo e nero:scusa se tratto i gm come se fossero persone normali invece di riempirli di "asd,lol,ghghgh,mauhuhauha"di sorrisetti e cavolate varie e scusa se nn passo le giornate a leccar loro le chiappe.
Originally posted by cornell1
scusa se tratto i gm come se fossero persone normali invece di riempirli di "asd,lol,ghghgh,mauhuhauha"di sorrisetti e cavolate varie e scusa se nn passo le giornate a leccar loro le chiappe.
Commenta