annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il gdr sta tornando di moda...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I Cavalieri della Sacra Catena Accettano ma...

L' Impero di Liath è disponibile ad un Gdr a patto che sia supportato da regolamentato in modo chiaro ed efficiente !
    Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

...

il regolamento sara deciso da tutti i master di gilda appena possibile...entro una settimana prego tutte le gilde disponibili a postare su questo forum la conferma e gl iorari in cui sono on line...per decidere quando fare il consiglio dei master....

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

...

Originally posted by Noxfen
        Bell'idea nn c'è che dire ... il prob è che se arrivano 5 persone ben equipaggiate morite tutti

infatti questo e un idea anti lamer..ma se venite in cinque ci equipaggiamo e morite...voi nel gioco normale..quindi okkio...
        no rosik please

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

SiL interessati , per chiarimenti ci sentiamo su icq [75757835] ti ho contattato or ora

chiama me o luke in icq 150248110 , teoricamente la sera dopo le 9 ci siamo , preferibilmente nei primi 3 gg della settimana + domenica sera dopo le 23. le altre sere nn so se ci siamo
          Ultima modifica di Lord_Ares; 24-02-2004, 17:33.
          "La pioggia è come l'ignoranza : bagna molti , ma scivola su pochi"

Studio scienze politiche e ciò significa che prima o poi vi governerò -_-' e quando verrà quel momento toglierò trammel, le insure e i bod :O

Ares ... OLD

il fu :
          -Goku on moon
          -Mr Wolf [DT] [TdG] [SM] on RoA/Midian
          -Ares [The Hawks] [DKS] and GM of [Templars]guild on Universo shard
          -Gothmog [Nazgul] on NHR
          and always Ares[SiL] also in WCIII!!!

Commenta

Orario di connessione !

L' Ambasciatore Viger di Liath é connesso tutte le sere dalle 19:30 in poi + il sabato e la domenica !
            Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Preferirei come giorno il lunedì e per l'orario direi che non c'è problema.
              Grazie.

Commenta

....

i pirati tendenzialmente tutti i giorni il primo pom e la sera dopo le 21.00...il mio icq ce l'avete :-)
                direi che si puo provare a fissare un incontro tra i master mercoledi orario da stabilire

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

non c'è ke dire....
                  confermo pienamente con la vostra idea...pregherei vivamente i master dfi una sola cosa...implementare delle bandiere....
                  inoltre io lunedi possibilmente di sera...verso le 21...sono disponibile....fatemi sapere...
                  cmq sia si pregano i lameri di non rovinare il gdr agli altri...
                  bella idea davvero...

Commenta

Re: ....

Originally posted by Jolly Rogers
                    i pirati tendenzialmente tutti i giorni il primo pom e la sera dopo le 21.00...il mio icq ce l'avete :-)
                    direi che si puo provare a fissare un incontro tra i master mercoledi orario da stabilire
                    Pefetto mercoledì dopo le 21.

Commenta

in bocca al lupo
                      Quanto dovrò correre ancora prima di trovare la vera felicità? E' la domanda che mi pongo quasi ogni giorno ormai, la strada sembra sempre più ripida, il cammino più faticoso. Non doveva essere così. Non doveva affatto essere così. E' come una molla, non riesco ad allontanarmi e ogni volta che ci provo vengo tirata indietro con maggiore forza. Ma non è il mio destino... non può essere il mio destino questo... Ho vissuto tantissime esperienze meravigliose e ho conosciuto persone splendide in questi viaggi. Ho amato, ho amato molto e ho ricevuto altrettanto, anche se non sempre. [...] Non guardarmi con quegli occhi. Non è questo che cerco, troverò in me stessa la forza di percorrere il cammino destinato a questa ragazza sempreverde alla ricerca del suo io. Questo silenzio è assordante. {da la Novella di Aeris}
                      -=ICQ*157516666=-

Commenta

wow orchi contro pirati bella questa non me la voglio perdere ^^

Commenta

...

confermato mercoledi 21.30 riunione dei master...in luogo da stabilire...

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

ditemi dove però

Commenta

...

Per i dettagli su stasera contattatemi via icq....

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

beh , per gli schieramenti direi robe di colori diversi

Commenta

Sto operando...
                                X