annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il gdr sta tornando di moda...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non e' possibile ragazzi, ke qlkuno di voi ke sia Premium, rikieda a GamesNet la kreazione di un forum apposito?

Almeno vi potete mettere d'akkordo e avete tutti i thread di rikiesta guerra e avvenimenti aggiornati e non spammati

Saluto
    Da{N}ka

Commenta

..

eh sarebbe bello, va beh comunque appena creata la community di gillde gdr faremo un forum nostro....

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Tu di una kasa metti prima il tetto o le fondamenta?

Fidati, se ce la fate mettete prima un forum apposito.

Da li' si stringono alleanze e amicizie.

Saluto
        Da{N}ka

Commenta

intanto usare questo post a noi moderatori non disturba cmq.. poi vi consiglio di sfruttare al meglio anche il forum gdr

Commenta

Originally posted by Admin H4wK
            intanto usare questo post a noi moderatori non disturba cmq.. poi vi consiglio di sfruttare al meglio anche il forum gdr

Si solo che all'inizio per diffondere al meglio l'idea...e meglio questo di forum..

n.b. iniziate a darmi conferme cosi si organizza un incontro per decidere le regole...
            per quanto riguarda noi, le gilde con cui saimo i nguerra possono entrare ma nelle "quest"organizzate non valgono patti per il gioco "normale" ma si rispettanmo el regole della community gdrrosa

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Scusate raga io è la prima volta che gioco su UoDreams prima stavo midgards e sulla questione delle gilde posso dire che quel server per quanto poco frequentato rispetto a questo era organizzato in maniera molto diversa:
              C'erano poche gilde,quasi tutte con un sito internet con i varii background,regole,e codici e soprattutto dichiarazioni di guerra e alleanza.Insomma c'era un gran bel Gdr. Secondo me spiegare cosa vuole fare una gilda,per esempio,utilizzando un sito internet potrebbe essere molto produttivo,così si potrà arrivare a una vera guerra KAOS VS. ORDER....E che la mano della libertà spazii via per sempre da Britt e da tutte le terre quella marmaglia di Order

"....L'amore è come l'alcool più bevi,più ti senti forte e sicuro di te ma in realtà sei solo molto debolo...."L.F.Cèline.

Commenta

:-)

eh eh allora caro mio..ti spiego come stanno le cose...ma non qui se no si mettono a rosikare e mi chiudono il thread...scrivi su icq..cmq esistono le gilde, le alleanza ecc...e molti come noi hanno un sito dei codici di comportamneto ecc...se vuoi comq scrivimi su icq..

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Fantastico ragazzi...E' una grande idea..Anche perchè nella mia gilda molti giocano da anni a Dungeons & Dragons perciò comportarsi in maniera gdr non dovrebbe essere un problema.Io penso di accettare la proposta..Ma come la metti con le altre gilde??Non pensiche magari mentre noi faciamo tutto ciò gli altri potrebbero aprofitarne??-A- fra tutti..Come fai a impedirgli di intromettersi durante le battaglie?

Commenta

Originally posted by Neo
                    Fantastico ragazzi...E' una grande idea..Anche perchè nella mia gilda molti giocano da anni a Dungeons & Dragons perciò comportarsi in maniera gdr non dovrebbe essere un problema.Io penso di accettare la proposta..Ma come la metti con le altre gilde??Non pensiche magari mentre noi faciamo tutto ciò gli altri potrebbero aprofitarne??-A- fra tutti..Come fai a impedirgli di intromettersi durante le battaglie?

perche andremo a farle in qualche isolotto sperduto...e perche sarano loro stessi a non intromettersi se non vorranno essere condannati alla lamerezza a vita...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Pirati orchi cavalieri e chiunque altro sia interessato questa sera si terrà un gran consiglio x buttar giu le basi della comunity gdr.
                      Grandi e epiche battaglie si prospettano all orizzonte,gli orchi scalpitano in attesa di qualche testa da spaccare.

Per i capi delle gilde interessate contattate l ammiraglio jolly rogers stasera si decideranno le regole basilari x un corretto scontro

Fitogat u uruki

Icq 234053763

Commenta

...

contattattatemi via icq...per la community gdr...cosi non uppo piu questo thread

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Ottime iniziative, complimenti

Commenta

...

per mille balene inferocite...non mi faro certo intenerire da un complimento...
                            pero quanto sarebbe bello se poteste fornire qualche gadget alle gilde gdr...per esempio a noi le bandiere pirata e o le vele nere nelle navi...ehhhh si...sarebbe proprio bello :-))))

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Bell'idea nn c'è che dire ... il prob è che se arrivano 5 persone ben equipaggiate morite tutti
                              Mark -A- Su UoDreamS
                              NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

vabbè ma mica si deve giocare sempre per picchiare gli altri...

lasciali stare, su

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Sto operando...
                                X