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il gdr sta tornando di moda...

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  • il gdr sta tornando di moda...

    Sono contento che molti stiano rivalutando il gdr...e per questo lancio una proposta...di cui ho gia parlato agli orchi che ovviamente sono d'accordo...
    vorrei riunire tutte le gilde che amano il gdr per fare appunto del gdr interno a uo...noi continueremo la nostra strada verso la conquista di bucca ma nel frattempo tra le gilde "gdr" potremmo creare una sorta di storia...con nemici e alleanze e motivi di guerre..senza troppe regole pero...ognuno combatte come sa..pero facendo gdr..si rispetta un certo tipo di gioco e non ci sono i lameroni che francamente mi hanno stufato...quindi chiunque voglia fare qualcosa del genere...metta un post..

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

  • #2
    Per ora ti do' un UP aspettando di segnalarlo al guildmaster per un eventale partecipazione della nostra gilda


    Adelante companeros, cosciencia y fucil, VENCEREMOS!!

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    • #3
      Bravo Jolly...

      ...mi sembra una proposta interessante, ne parlero' con il mio attuale GM...

      Ombra/Kelset/Milo

      The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
      more; yes; umount; sleep


      MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

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      • #4
        ..

        bene..chi e interessato continui a postare poi tra qualche giorno oragnizziamo una riunione tra i vari gm di gilda

        Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

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        • #5
          si è vero è l'idea del secolo, ma è opportuno stabire qualche regola altrimenti tra despice e le nostre guerre non c'è differenza.
          Le limitazioni raziali sulle armi e abbiaglimento cmq sono la cosa minima

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          • #6
            Beh , ai Legendary Knights potrebbe interessare tutto ciò.
            Appena riesco a contattare Il GM (sinister) ti faccio sapere.

            Il Mio Icq è 297886060

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            • #7
              Non posso far altro che essere pienamente d'accordo con Neclord aggiungere che le skills devono essere consone al personaggio ed aspettare la riunione del consiglio di guerra.

              Fitogat U Uruki.

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              • #8
                E' da un po' di tempo che provo di fare Gdr nella gilda Templare

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                • #9
                  Originally posted by Count Neclord
                  si è vero è l'idea del secolo, ma è opportuno stabire qualche regola altrimenti tra despice e le nostre guerre non c'è differenza.
                  Le limitazioni raziali sulle armi e abbiaglimento cmq sono la cosa minima
                  Abbiam gia fatto delle prove e tendenzialmente noi pirati utilizziamo queste regole per questo tipo di battaglie.


                  Generali:
                  -Si combatte su terreno prestabilito assolutamente vietato attaccarsi in altri luoghi
                  -Ogni lamentela o torto subito va comunicato ai membri del gran consiglio dei saggi(gli organizzatori e capi delle gilda in lotta) e questi prenderanno provvedimenti
                  -Assolutamente vietati anelli e bracciali di qualsiasi tipo
                  -Assolutamente vietate armi magiche
                  -Assolutamente vietate armor runiche
                  -Saranno invece concesse armature con mage armor per i guerrieri con meditation
                  -Si richiede massima serietà nel gioco soprattutto nel linguaggio che dovrà essere il + gdr possibile (nessun lol asd noobs e robe simili)

                  Magia:
                  -I maghi puri saranno vestiti di sola Robe e mantello
                  -I biclasse potranno usufruire di massimo una leather (ovviamente non runica)
                  -Saranno vietate magie di evocazione fatta eccezione x summon creature
                  (vietati elementali ,demone, vortex e blade spirit ) vietate anche meteor storm e chain lightnight
                  -I maghi potranno cavalcare ma per castare magie dovranno essere a piedi
                  -Sul campo ci dovranno essere un pochi maghi,uno ogni 6 o 7 guerieri possibilmente

                  Equipaggiamento:
                  -Le gilde devono avere un equip + bilanciato possibile tra di loro differenziando le classi in gioco in base alla protezione,il danno sarà x la maggior parte fisico quindi l attributo principale da tener conto è questa protezione
                  -I metalli consentiti sono fino al gold (niente agapite verite valorite)
                  -L oro dovrà essere a disposizione solo dei pg + importanti come simbolo di potere e ricchezza


                  Queste generali e in particolare per noi pirati aggiungerei che il massimo equipaggiamento consentito sarebbe

                  - Leather normale per i Mozzi,scudo di legno,nessun veleno
                  - Leather spined per le Guardie,Buckler,greater veleno
                  - Leather spined/horned per Capitani.Consigliere e Nostromo,Kite,greater veleno
                  - Shadow chainmail per Ammiraglio,Kite,deadly veleno

                  Magia :
                  - Per i biclasse la magia dev'essere utilizzata con criterio predilegere nettamente lo scontro in mischia.
                  - Per i maghi e necro puri valgono le regole generali citate sopra.

                  Obbligatorio inoltre un cappello distintivo(bandana,tricorn hat, fate voi) da sostituire al cappello di QUALSIASI armatura, per l'abbigliamento scegliete voi consiglio le sash.

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                  • #10
                    Mi sembra di stare su Master & Commander FICO ^_^

                    Sopratutto l'idea di vestirsi in modo diverso per distinguere i gradi ^_^
                    Ultima modifica di Kyosuke83; 24-02-2004, 17:48.


                    GM CARPENTERY; GM TAILOR; GM TINKER!

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                    • #11
                      Magia:
                      -I maghi puri saranno vestiti di sola Robe e mantello
                      -I biclasse potranno usufruire di massimo una leather (ovviamente non runica)
                      -Saranno vietate magie di evocazione fatta eccezione x summon creature
                      (vietati elementali ,demone, vortex e blade spirit ) vietate anche meteor storm e chain lightnight
                      -I maghi potranno cavalcare ma per castare magie dovranno essere a piedi
                      -Sul campo ci dovranno essere un pochi maghi,uno ogni 6 o 7 guerieri possibilmente
                      frena frena, gli orchi almeno, di magia non vogliono saperne se possibile.
                      in pratica, noi ci equippiamo di dull copper, proprio in funzione del fatto che il danno dev'essere tutto fisico e non magico...
                      se metti un mago, con un flame fa 1 morto...

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                      • #12
                        ehheheheheh si è vero, ma considera che se sganci 2 frecce con ignore anche il mago te saluta come le fettuccine all'uovo loool

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                        • #13
                          asd bella li tutto figo



                          Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

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                          • #14
                            ...

                            Si ovviamente dovremmo stabilire...le regole in maniera dettaglaita...io aggiungerei anche il divieto dei loot ma metterei cmq degli obbiettivi daraggiungere che possono essere premi in gp o altro..cmq entro uno o due giorni le gilde che intendono partecpare confermino con un post...poi faremo un consiglio tra i vari master e decideremo nel dettaglio tutto..
                            p.s. si potrebbe anche dare una facolta cioe inventare una sorta di skill per ogni gruppo..ovvero qualcosa che gli altri non possono fare..per esempio i pirati che sono mascalzoni possono lotare determinate cose..altre gilde possono usare magari delle armi in piu in base alle caratteristiche della gilda...ovvio che il paladino non loota ma il pirata tendenzialmente si..cmq poi vedremo tutti insieme bene...


                            vento e liberta
                            Ultima modifica di JollyRogers; 20-02-2004, 00:43.

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                            • #15
                              Perfetto.
                              I dettagli a mio parere possiamo discuterli durante il gran Consiglio di guerra a cui noi parteciperemo con il capo + 1 consigliere.


                              Fitogat U Thog-Mhor!

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