annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi permetto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by GM Splash
    H4wK intendeva il recall con le scrolls da RuneBook.
    E sinceramente non capisco cosa c'entri questo con le guardie...
    Sinceramente non lo so neppure io ho letto i primi post e basta

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

    Commenta


    • #62
      Originally posted by Tony




      si da' il casto che i moongate sono zone guarded,come le chiami te


      su osi le usano cosi,vi puo sembrare una cagata oppure no
      ma pensate x esempio al moongate di yew felucca del server EUROPA di osi
      ci stanno perennemente 50 pg a menarsi,ladri hiddati a rubare e lamer di ogni genere e razza
      se non ci fossero le guardie x tutelare un pg che non puo difendersi sarebbe il chaos totale
      i pk/ladri/lamer lo sanno,e non attaccano chi e dentro la zona con le guardie....non sono stupidi
      ora lo sapete pure voi....e se non volete crepare basta non rompere le palle ai moongate



      il recall da scroll si fa con 0 di magery,e' inutile che vi lamentate,certo non ci riuscirete al primo colpo ma usando 3-4 scroll ce la farete

      Diciamo che è quasi come dici te...
      Compresa la situazione su Yew Felucca su Europa...

      Unica cosa le scrolls se fizzi non vengono utilizzate, puoi fizzare 20 volte utilizzando sempre una scroll, quindi vi va ancora piu' di lusso ...

      Commenta


      • #63
        Tipico post da -A- : inutile, rosicone e privo di senso.

        Amen.

        ___________________________

        Drizzt Do'Urden

        Commenta


        • #64
          io, come dissi tempo fa a sir cloud, nn metto spirit ma tengo chivarly pincipalmente x potermi recallare e muovermi liberamente, ci rimetto un po nella sgravosità del template (avendo costantemente karma sotto i piedi) ma nn mi lamento D'altronde sono scelte che uno fa.

          Commenta


          • #65
            Originally posted by Drizzt
            Tipico post da -A- : inutile, rosicone e privo di senso.

            Amen.

            ___________________________

            Drizzt Do'Urden

            scrivilo anche qua grazie
            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=154276
            AngelS

            Commenta


            • #66
              Concordo, rosikate e basta.
              Up a Tiemme, vuoi recallarti? Metti chivalry e nn scassare le palle sul forum, oppure se mettete qualche punticino così nn riuscite + a fare pvp??
              Io anche come tiemme uso chivalry per muovermi come mi pare, fatelo anche voi se vi crea tanti problemi no?

              Commenta


              • #67
                Aggiungo che una volta per un In Nox lanciato proprio al moongate di yew (europa) su un blu mi sono trovato seccato non a 6 ne a 10 tile di distanza dal gate ma a circa 4 screen di distanza!!

                Cmq la soddisfazione + grande ne è questa per me. Quando un nubbo ti attacca e poi scappa in guard zone e inizia a spammare guards mentre lo attacco e dico guards anche io e lui crepa come un idiota.

                P.S. Mi è successo su osi e mi è successo ieri su uod
                Sta cosa mi fa rotolare!!!

                Commenta


                • #68
                  Originally posted by Tony




                  si da' il casto che i moongate sono zone guarded,come le chiami te


                  su osi le usano cosi,vi puo sembrare una cagata oppure no
                  ma pensate x esempio al moongate di yew felucca del server EUROPA di osi
                  ci stanno perennemente 50 pg a menarsi,ladri hiddati a rubare e lamer di ogni genere e razza
                  se non ci fossero le guardie x tutelare un pg che non puo difendersi sarebbe il chaos totale
                  i pk/ladri/lamer lo sanno,e non attaccano chi e dentro la zona con le guardie....non sono stupidi
                  ora lo sapete pure voi....e se non volete crepare basta non rompere le palle ai moongate



                  il recall da scroll si fa con 0 di magery,e' inutile che vi lamentate,certo non ci riuscirete al primo colpo ma usando 3-4 scroll ce la farete



                  se non vi piace morire al moongate con le guardie e non volete usare 100 scroll recall x spostarvi....allora mettete magery/chivarly,o sono skill che vi rovinano il powerplayer




                  aspetto con ansia risposte del ***** di qualche angel

                  ciao

                  Bastano le tue di risposte del *****.
                  Raoul [-A-]

                  Commenta


                  • #69
                    Originally posted by Tony

                    aspetto con ansia risposte del ***** di qualche angel
                    ciao
                    io non capisco come si possa permettere ad una persona di insinuare queste cose!
                    Non capisco x chè tony può dire che le risposte di una persona sono risposte del *****!!
                    Allora io mi alzo una mattina e comincio ad insultare persone a caso così tanto x passare il tempo ma questo forum è controllato???
                    scusate ma le persone che non portano rispetto verso la gente che non conoscono (o che conoscono tramite game o forum) mi fanno incazzare

                    Commenta


                    • #70
                      Originally posted by elohim


                      io non capisco come si possa permettere ad una persona di insinuare queste cose!
                      Non capisco x chè tony può dire che le risposte di una persona sono risposte del *****!!
                      Allora io mi alzo una mattina e comincio ad insultare persone a caso così tanto x passare il tempo ma questo forum è controllato???
                      scusate ma le persone che non portano rispetto verso la gente che non conoscono (o che conoscono tramite game o forum) mi fanno incazzare
                      Io son stato sospeso, evidentemente la legge va a giorni su sto forum (Il rispetto neanche esiste).
                      Raoul [-A-]

                      Commenta


                      • #71
                        Originally posted by Raoul


                        Io son stato sospeso, evidentemente la legge va a giorni su sto forum (Il rispetto neanche esiste).
                        Prova il forum di UOI là si che c'e' rispetto per gli altri

                        Firma irregolare

                        Volturno - GN Forum Admin

                        Commenta


                        • #72
                          chiudo e lo ripeto.

                          Non pensate che stiamo con le mani in mano...ma la burocrazia da forum e' lenta quindi magari potrete trovarvi un bollino o una sospensione anche 1 settimana dopo dall'accaduto.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X