annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi permetto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Admin H4wK


    sbagli provato sulla mia pelle flizzi molto ma con il rune book recalli anche con 0 magery.



    E tu sei capace di lasciare un topic senza flame?

    sono io a flammare?mi pare di avere risposto e basta.....cmq questo è l'ultimo mio reply sul questo forum visto la gente che ci bazzica

    Commenta


    • #32
      si impara a vivere da rossi

      le gaurdie van bene cosi disse qualkuno di voi...ora lo diko io
      Logan Serker

      Commenta


      • #33
        Che bello, un altro thread di flame ingiustificato.
        Le guardie ai gate ci stanno e se non ci fossero tutti i pk starebbero lì a tendere imboscate, esattamente come ha fatto il subdolo tizio che ha chiamato le guaride su Incognito. Quindi che le guardie ci siano o meno non incide.
        Piuttosto, ho notato che se attacco un blu che si trova nella zona protetta ma stando fuori da essa, vengo comunque istantkillato. Qeusto sì che sarebeb un bug secondo me, ma siccome l'ho sperimentato una volta sola, chiedo se a qualcun altro è capitata la stesa cosa.

        PS: Mr. WarUs non decide sul colore di un pg. Rossi non lo si diventa per caso o per colpa di qualcun altro, smettiamola una volta per tutte di dare la colpa sempre a terzi.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Karagunesh
          Che bello, un altro thread di flame ingiustificato.
          Le guardie ai gate ci stanno e se non ci fossero tutti i pk starebbero lì a tendere imboscate, esattamente come ha fatto il subdolo tizio che ha chiamato le guaride su Incognito. Quindi che le guardie ci siano o meno non incide.
          Piuttosto, ho notato che se attacco un blu che si trova nella zona protetta ma stando fuori da essa, vengo comunque istantkillato. Qeusto sì che sarebeb un bug secondo me, ma siccome l'ho sperimentato una volta sola, chiedo se a qualcun altro è capitata la stesa cosa.

          PS: Mr. WarUs non decide sul colore di un pg. Rossi non lo si diventa per caso o per colpa di qualcun altro, smettiamola una volta per tutte di dare la colpa sempre a terzi.
          Ma hai il poster degli angels in camera? Ci tiri le freccette?

          Ma non dormi la notte per rispondere a cavolo nei 3d nostri?

          No perchè hai detto la stessa cosa che diciamo noi, però dicendoci che siamo dei lamentosi: ovvero che le guardie se attacchi uno vengono a 15 tile di distanza.
          Raoul [-A-]

          Commenta


          • #35
            mazza sti angel se lamentano sempre

            peggio che la suocera

            pero' li amo in particolare sir cloud lo voglio sposare
            ex Auroras [Fremen] on Crushridge

            Commenta


            • #36
              Assassini
              MSN: Dobermann@ngi.it
              ICQ : 26113220
              _______________________________

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Karagunesh
                Piuttosto, ho notato che se attacco un blu che si trova nella zona protetta ma stando fuori da essa, vengo comunque istantkillato. Qeusto sì che sarebeb un bug secondo me, ma siccome l'ho sperimentato una volta sola, chiedo se a qualcun altro è capitata la stesa cosa.
                è proprio questo il problema

                se sei fuori (anche a 6 title) dal cerchio delle guardie e attacchi uno che sta dentro il cerchio vieni istantkillato appena la vittima sussurra guards...

                l'ho scoperto il primo giorno di uodreams al moongate di moonglow, visto che le guardie segavano i mostri al di fuori della zona guarded.

                temo che questa spiacevole cosa funzioni allo stesso modo per le zone guarded delle città.

                la domanda è: ma su OSI è così?

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Raoul
                  P.S. Se siamo rossi ringrazia Mr.WarUs che ci ha tolto la War.

                  Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Fr3aK

                    è proprio questo il problema..

                    Sorry, no navevo capito, ma il post originale proprio non parlava di questo: era molto vago e appariva proprio come l'ennesima provocazione su questo forum. Allora 'sta volta vi uppo, anche se sinceramente non mi sembra un problema così terribile.
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Fr3aK


                      è proprio questo il problema

                      se sei fuori (anche a 6 title) dal cerchio delle guardie e attacchi uno che sta dentro il cerchio vieni istantkillato appena la vittima sussurra guards...


                      se le guardie non facessero quel lavoro allora sarebbe meglio togliere del tutto

                      Commenta


                      • #41
                        anche io -obiwan- ti aspetto una di ste mattine = )
                        uhm facciamo verso le 7 ? solito posto ? -.-

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Tony



                          se le guardie non facessero quel lavoro allora sarebbe meglio togliere del tutto
                          E certo, su tutti gli shard de sto mondo controllano solo le zone guarded, qui ve fanno comodo che arrivano a segacce in sede ve?
                          E upparle che ci lotano e vi mettono il loot nello scarafone bonded no?
                          Raoul [-A-]

                          Commenta


                          • #43
                            ma e' mai possibile che voi angels dobbiate sempre concepire Uo come vi fa piu comodo?

                            Quando eravate blu e gli altri rossi si lamentavano o delle guardie, o che non c'erano posti per comprare i cavalli allora giu tutti a sfotterlo(come e' vostro solito) e a dirgli frasi tipo "te la sei cercata" "sei rosso e' giusto cosi". Ora che le parti si sono invertite eccovi qui a fare gli stessi discorsi...

                            Poi la storia che siete rossi perche sorano ha levato la war tra i maf e gli -a-.

                            1)E' ovvio, in questo periodo di MAF ce ne sono pochissimi sono tutti impegnati tra esami e altre cazzatucce varie, che senso avrebbe fare guerre 10 -a- contro 3 MAF? nessuno

                            2)Non ci sono mica solo i MAF su sto shard, e' pieno di gilde che vi odia, mo non ci farete mica credere che eravate in war solo coi MAF..e anche se fosse, beh fatevi degli altri nemici. E mi pare che ultimamente con lo spostamento del pvp a bukka ce ne siano molti di + (Evil, Tdb, Pirati per citare i pk rossi ma anche Nox e KRT)
                            Nightmare - Ex Player UoD
                            Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                            Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Nightmare
                              ma e' mai possibile che voi angels dobbiate sempre concepire Uo come vi fa piu comodo?

                              Quando eravate blu e gli altri rossi si lamentavano o delle guardie, o che non c'erano posti per comprare i cavalli allora giu tutti a sfotterlo(come e' vostro solito) e a dirgli frasi tipo "te la sei cercata" "sei rosso e' giusto cosi". Ora che le parti si sono invertite eccovi qui a fare gli stessi discorsi...

                              Poi la storia che siete rossi perche sorano ha levato la war tra i maf e gli -a-.

                              1)E' ovvio, in questo periodo di MAF ce ne sono pochissimi sono tutti impegnati tra esami e altre cazzatucce varie, che senso avrebbe fare guerre 10 -a- contro 3 MAF? nessuno

                              2)Non ci sono mica solo i MAF su sto shard, e' pieno di gilde che vi odia, mo non ci farete mica credere che eravate in war solo coi MAF..e anche se fosse, beh fatevi degli altri nemici. E mi pare che ultimamente con lo spostamento del pvp a bukka ce ne siano molti di + (Evil, Tdb, Pirati per citare i pk rossi ma anche Nox e KRT)
                              Bla bla bla
                              Raoul [-A-]

                              Commenta


                              • #45
                                Voi vi lamentate delle guardie al gate???
                                E c'e' gente invece ke si lamenta per i champ ke gli fottete....
                                Forever a Keeeper of The Passage

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X