annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi permetto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Preciso alcuni punti del funzionamento delle guardie su OSI.
    Player A blu e player B pk.
    • Se A e B stanno dentro le guardie A puà chiamare le guardie a B.
    • Se A è dentro le guardie e B è fuori ma B lo attacca allora può chiamare le guardie (ed è giusto così).
    • Se A sta dentro le guardie e B è fuori questo (se non lo attaccca) può arrivare fino alla soglia delle guardie.

    Commenta


    • #47
      Originally posted by Volturno
      • Se A sta dentro le guardie e B è fuori questo (se non lo attaccca) può arrivare fino alla soglia delle guardie.
      per fargli le pernacchiette???

      senza alcun dubbio le guardie sono la peggior cosa settata, dopo lo script delle case...

      ma sai com'è.... su OSI fanno sta cazzata...quindi la facciamo pure noi.... come dei pecoroni

      Commenta


      • #48
        Originally posted by star
        anche io -obiwan- ti aspetto una di ste mattine = )
        uhm facciamo verso le 7 ? solito posto ? -.-
        ..ora abbiamo cambiato orario.... ...tutto merito tuo...asd

        Commenta


        • #49
          Originally posted by Quigon


          per fargli le pernacchiette???

          senza alcun dubbio le guardie sono la peggior cosa settata, dopo lo script delle case...

          ma sai com'è.... su OSI fanno sta cazzata...quindi la facciamo pure noi.... come dei pecoroni

          ma perchè cosa vorresti ?
          che i rossi (gli assassini)potessero entrare nell'area protetta dalle guardie , uccidere i blu e lootarli ?Diamine , e' pur sempre una zona protetta
          Originally posted by Sir Rusiel
          Cerco uno scudo spell channelling con luck alta (minimo 80)

          se ne avete contattatemi via icq

          219-470-388

          Commenta


          • #50
            In città non ci vado, ma vorrei potermene andare a bucca dal moongate senza i lamer che non han di meglio da fare che camperare nel moongate a spammar guardie.
            Raoul [-A-]

            Commenta


            • #51
              A PIEDIIIII!!!!!! CI ANDATE A PIEDIII!!!!!!

              etar che i mòòòn gàtè e etra roba dal genar a ga andì a pe pistola!!!!

              Ragassuoli la cosa non è difficile, avete visto che è così beh evitate i gate e trovate altre strade su su, mica dite al fornello di casa vostra "we mi scotti solo se tocco la fiamma mica se sto a un tiiiiiiile di distanza".
              Se la vogliamo dire tutta le guardie dovrebbero essere killabili ecc ecc ecc ecc ma non è così la verità è un altra e fa maaaaaaleee!

              Commenta


              • #52
                Originally posted by CrazyDiamond
                A PIEDIIIII!!!!!! CI ANDATE A PIEDIII!!!!!!

                etar che i mòòòn gàtè e etra roba dal genar a ga andì a pe pistola!!!!

                Ragassuoli la cosa non è difficile, avete visto che è così beh evitate i gate e trovate altre strade su su, mica dite al fornello di casa vostra "we mi scotti solo se tocco la fiamma mica se sto a un tiiiiiiile di distanza".
                Se la vogliamo dire tutta le guardie dovrebbero essere killabili ecc ecc ecc ecc ma non è così la verità è un altra e fa maaaaaaleee!
                ODDIO....

                Ma sei uscito da un cartone animato???

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by CrazyDiamond
                  A PIEDIIIII!!!!!! CI ANDATE A PIEDIII!!!!!!

                  etar che i mòòòn gàtè e etra roba dal genar a ga andì a pe pistola!!!!

                  Ragassuoli la cosa non è difficile, avete visto che è così beh evitate i gate e trovate altre strade su su, mica dite al fornello di casa vostra "we mi scotti solo se tocco la fiamma mica se sto a un tiiiiiiile di distanza".
                  Se la vogliamo dire tutta le guardie dovrebbero essere killabili ecc ecc ecc ecc ma non è così la verità è un altra e fa maaaaaaleee!
                  qualcuno gli spieghi che bucca è in isola...

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by CrazyDiamond
                    A PIEDIIIII!!!!!! CI ANDATE A PIEDIII!!!!!!

                    etar che i mòòòn gàtè e etra roba dal genar a ga andì a pe pistola!!!!

                    Ragassuoli la cosa non è difficile, avete visto che è così beh evitate i gate e trovate altre strade su su, mica dite al fornello di casa vostra "we mi scotti solo se tocco la fiamma mica se sto a un tiiiiiiile di distanza".
                    Se la vogliamo dire tutta le guardie dovrebbero essere killabili ecc ecc ecc ecc ma non è così la verità è un altra e fa maaaaaaleee!
                    Ahahah ma ke lol, mi hai fatto rotolare. Quello ke hai scritto nn c'entra un asd ma ke tajo..

                    Le guards al moongate le ho sperimentate pure io colla maga contro un branco di x. Le hanno kiamate ke ero distante almeno 8 tile dalla zona guards, poi la sera è risuccesso proprio contro blind guardian e un altro A vicino vesper ero quasi a una skermata dalle guards quando un npc ha detto guards e mi son trovato disteso. Subito dopo mi sono informato facendo un page ed ho scoperto ke funziona così. Da allora mi adeguo, nn serve fare 3d sul forum, bastava un page o kiamare hawk o volturno in icq ke è sempre molto paziente (hawk nn lo so nn ho il suo icq).

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by Admin H4wK


                      sbagli provato sulla mia pelle flizzi molto ma con il rune book recalli anche con 0 magery.
                      Magari!

                      Io con 30 magery non rivo a recallare da rune book!

                      Firma irregolare

                      Volturno - GN Forum Admin

                      Commenta


                      • #56
                        raga ma fatevela a piedi o a nuoto no?Così dimagrite,fate un bel figurino e siete pronti per sfoggiarlo nell'ultima competizione di "gira la moda"o al "country club delle oche giulive",yeah!
                        Ultima modifica di cornell1; 19-02-2004, 11:45.

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by Raoul


                          E certo, su tutti gli shard de sto mondo controllano solo le zone guarded, qui ve fanno comodo che arrivano a segacce in sede ve?
                          E upparle che ci lotano e vi mettono il loot nello scarafone bonded no?


                          si da' il casto che i moongate sono zone guarded,come le chiami te


                          su osi le usano cosi,vi puo sembrare una cagata oppure no
                          ma pensate x esempio al moongate di yew felucca del server EUROPA di osi
                          ci stanno perennemente 50 pg a menarsi,ladri hiddati a rubare e lamer di ogni genere e razza
                          se non ci fossero le guardie x tutelare un pg che non puo difendersi sarebbe il chaos totale
                          i pk/ladri/lamer lo sanno,e non attaccano chi e dentro la zona con le guardie....non sono stupidi
                          ora lo sapete pure voi....e se non volete crepare basta non rompere le palle ai moongate



                          il recall da scroll si fa con 0 di magery,e' inutile che vi lamentate,certo non ci riuscirete al primo colpo ma usando 3-4 scroll ce la farete



                          se non vi piace morire al moongate con le guardie e non volete usare 100 scroll recall x spostarvi....allora mettete magery/chivarly,o sono skill che vi rovinano il powerplayer




                          aspetto con ansia risposte del ***** di qualche angel

                          ciao

                          Commenta


                          • #58
                            Originally posted by Fr3aK
                            la domanda è: ma su OSI è così?
                            Su OSI è così testato direttamente dal Team di RunUO e per precauzione anche da noi.

                            Venne implementato intorno alla relase 27-30 ed è tutto normale.

                            Commenta


                            • #59
                              Originally posted by Il Feticista


                              Magari!

                              Io con 30 magery non rivo a recallare da rune book!

                              H4wK intendeva il recall con le scrolls da RuneBook.
                              E sinceramente non capisco cosa c'entri questo con le guardie...

                              Commenta


                              • #60
                                se non sbaglio comunque, per chi non lo sapesse, esiste un teleport sulla strada tra britain e trinsic (mi pare, non sono sicuro), che porta appunto a bucca, quindi non c'è bisogno di passare per il gate, nè usare la barca (che comunque è fatta apposta per raggiungere le isole, certo ci vuole di più ma è pure un pò più realistica come cosa, ma non mi permetto certo di venire a dire agli altri di usarle per forza asd).

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X