annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi permetto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Johnny Ganja

no certo, semplicemente si fa notare na pagliacciata inutile... che senso hanno le guardie li? nessuno...

tutto qua
    come dico sempre in questi casi potete tranquillamente mandare una mail a customercare@origin.com e scrivere che secondo voi le guardie ai moongate sono una pagliacciata ^_^

Commenta

nn è che non ci devono stare è che si estendono TROPPO ed escono come gli pare dall'area

Commenta

escono se tu attacchi chi e' dentro la protezione anche se sei fuori di essa

Commenta

non ha senso questo -_-

Commenta

Originally posted by Admin H4wK

come dico sempre in questi casi potete tranquillamente mandare una mail a customercare@origin.com e scrivere che secondo voi le guardie ai moongate sono una pagliacciata ^_^
            sent
            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

a me pare ke su osi le guardie ti prendono solo se entri nel territorio protetto dalle guardie e non anche fuori , poi vabbè sbagliero' ^^
              Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

na H4wk ,

so benissimo con quanto si recalla e per giocare decenetemente 0 non basta , è sufficiente cmq poco di piu.

ma non mi sembra logico essere costretti a dover continuamente recallare e recallare per colpa dei soliti lamer .

ma a quanto pare tu prosegui sulla strada di dargliele vinte tutte .
                Incognito -A-
                Polpino

Shivan Dragon
                Ira di Dio
                Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Su OSI si può, quì si può. Rossi ci siete voluti diventare, imparate pure a giocarci da rossi.

Commenta

non avevi smesso?
                    e cmq non mi pare il caso che sia tu a dirmi come devo giocare sia da rosso che da blu verde viola

Commenta

Sembrano più power rangers che guardie...

Con la storia che se attaccati le guardie vengon anche fuori praticamente stando al centro del moongate hanno una schermata intera di protezione...

Siete strasicuri che su osi sia così?

P.S. Se siamo rossi ringrazia Mr.WarUs che ci ha tolto la War.
                      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Metal
                        non avevi smesso?
                        e cmq non mi pare il caso che sia tu a dirmi come devo giocare sia da rosso che da blu verde viola
                        Aver smesso di giocare non vuol dire smettere di lurcare il forum, 'sti thread sono miele
                        btw, thread pubblico, esposizione al pubblico ludibrio, no?

Commenta

un po' di tempo fa su osi non uscivano dall'area delle guardie ma poi bho tutto po esse eh
                          Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

continua cosi e il gabbio te lo fai
                            cosi lo lurki davvero

Commenta

Originally posted by Metal
                              continua cosi e il gabbio te lo fai
                              cosi lo lurki davvero
                              Possibile, ma per ora chi ha il bollino spammer non sono io =) E sicuramente non sei tu che ti puoi permettere il lusso di minacciare un ban =)
                              btw, siete rossi? La scusa della war ha poco da dire, perché gli altri non mi pare siano diventati rossi e/o siano venuti a lamentarsi delle guardie. Azione --> reazione. Pigliate le guardie come lo fanno tutti gli altri, senza che si lamentino (e sì, su osi è così).

Commenta

non sai manco perche ce l'ho il bollino ( e manco io )
                                quali altri intendi che non si lamentano ?
                                nn si lamentano no hanno deciso loro di non fare pvp con noi
                                le guardie sono inammissibili perche levano il pvp anche dai ciclici
                                senza contare che ci scappano anche da bucca fino a minoc oltre che nelle case

Commenta

Sto operando...
                                X