Originally posted by Jabar cmq penso che se non siete uno dei lord sopra citati potreste anche farvi un po' di ***** vostri...
Modera i termini e per favore porta rispetto, non sono certamente un tuo amico d'infanzia.
Forse a te non è chiara una cosa e cioè che il fatto di creare un topic non preclude la possibilità agli altri di postarci (nè tantomeno ti abroga poteri decisionali su chi può o non può postare), appunto perchè questo forum è "pubblico" (addirittura di ordine generale) così come è "pubblico" tutto ciò che ci è scritto.
Se volevi più "privacy", è stato creato dai GM un forum apposta solo per i Lord di Gilda, in cui non ci è concesso entrare .
il fatto che tu possa postare presuppone che le tue parole siano consoni al titolo del post e soprattutto esprimano un concetto quanto meno logico e possibilmente dettato da un minimo di intelligenza.
nè tantomeno ti abroga poteri decisionali su chi può o non può postare
Abrogare: revocare, annullare completamente una legge, una norma, una disposizione qualsiasi, in modo che non abbia più vigore..
Impara pure l'italiano oltre ad un minimo di umiltà prima di postare, nn fa un bell'effetto usare parole a caso per dar peso ai propri argomenti, soprattutto se nn se ne conosce il significato.
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
Commenta