annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollettino Pirata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bollettino Pirata

    Permettetemi di pubblicare questo giornale clandestino...fate conto che sia una pergamena attaccata con un pugnale su tutte le vostre porte...
    Non sto facendo piu post assillanti ma ogni tanto ho bisogno di rendere partecipe la community essendo noi full gdr...senza di voi che divertimento c'e...quindi niente manette please....
    -----------------------------------------------------------------------------------

    La mia ciurma ormai e ubriaca e pronta al punto giusto...
    ma la flotta non e ancora pronta..uomini e donne di sosaria, eremiti e sperduti di queste terre desolate...il terzo equipaggio vi aspetta...almeno 5 navi dovranno approdare a bucca e conquistarla...ora ho bisogno di voi feccie puzzolenti, voi mi date la vostra fiducia, io vi do una nave, gloria e tanti tesori...entrate nel terzo equipaggio dei Pac...alzate l'ancora e sentite l'ebrezza del mare e del sole che fa brillare le vostre lame..prima della battaglia...
    Per noi nn e piu tempo di scherzare...il tempo del rum e rimandato una guerra ci attende...e amici per noi non ce ne sono..e quindi giuro su uno spiedino di gamberetti che vi faro grandi...pk o cos'altro voi siate...portatemi le vostre forze...e faremo ancora tremare felucca...ma a modo nostro...con le nostre regle e l'onore che ci distingue a noi non interessa il macello...noi non vogliamo discepoli di sebastian sorano, tutto script e niente cervello...noi siamo il divertimento, l'unione e il gdr...arruolatevi nelle nostre fila e non ve ne pentirete...

    VENTO E LIBERTA
    ICQ:242171363
    Ultima modifica di JollyRogers; 18-02-2004, 16:56.

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

  • #2
    saremo pronti ad accogliervi e a rispedire all'inferno le vostre sudice anime

    attenti, redimetevi o ci sarà una grande epurazione che vi spazzerà via dal mare e dalle terre dell'impero

    Commenta


    • #3
      sto tremando..

      queste parole da un angels mi feriscono....arggg abbiamo un nemico in comune..beh pazienza arrivera il giorno che vi aspetteremo ai champ e vi saccheggieremo con tanto di risate...Pero...se vi arrendete...

      Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

      Commenta


      • #4
        Gioco da 1 settimana, ma sto Capitano Uncino (Jolly ) è assai portato x il gdr......

        _________________

        Commenta


        • #5
          morirete maledette fecce ......... i SW vi stanno dando la caccia........
          .."And thus I clothe my naked villainy
          With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
          And seem a saint, when most I play the devil."..

          Commenta


          • #6
            Viva il Jolly!

            Spero che non te lo chiudano!

            Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
            Morchio [L/C] - Necrowar

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Y4wGmO7h
              morirete maledette fecce ......... i SW vi stanno dando la caccia........
              ghgh ora hanno anke la loro controparte gdresca

              Commenta


              • #8
                eh ehe h

                ora si...che inizio a divertirmi...benvenuti nel fantastico mondo del gdr...

                Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

                Commenta


                • #9
                  meno male un po di sano GdR non guasta ^^
                  .."And thus I clothe my naked villainy
                  With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                  And seem a saint, when most I play the devil."..

                  Commenta


                  • #10
                    Sento un fremito incontenibile nelle mie vene, voglia di libertà e gloria, voglio solcare i mari guidando la mia nave, la Perla Nera,e voglio sentire il vento che mi rinfranca lo spirito.
                    Le mie labbra bruciate dal sole e dal rum vogliono baciare donne tropicali e bere il nettare della vita e perciò ne io ne il mio equipaggio vi permetteremo di metterci in gabbia per la nostra sete di...

                    VENTO E LIBERTA'!

                    Commenta


                    • #11
                      degno di stima questo pirata
                      "La pioggia è come l'ignoranza : bagna molti , ma scivola su pochi"

                      Studio scienze politiche e ciò significa che prima o poi vi governerò -_-' e quando verrà quel momento toglierò trammel, le insure e i bod :O

                      Ares ... OLD

                      il fu :
                      -Goku on moon
                      -Mr Wolf [DT] [TdG] [SM] on RoA/Midian
                      -Ares [The Hawks] [DKS] and GM of [Templars]guild on Universo shard
                      -Gothmog [Nazgul] on NHR
                      and always Ares[SiL] also in WCIII!!!

                      Commenta


                      • #12

                        Un colpo secco alla porta disturbò la preghiera del Mago Clopen, l'anziano mago si alzò e andò ad aprire, quando si accorse che un pugnale era stato conficcato sulla porta del castello con lo scopo di sorreggere una lettera, il mago prese il foglio, e una volta letto lo bruciò gettandolo nel fuoco scoppettante del camino, era meglio evitare che i cuori puri dei suoi giovani cavalieri non si contaminassero con il sudiciume di quella ciruma di pirati ubriaconi, questa lettera poteva distrargli dai loro unici compiti, obbedire, combattere, e pregare, e non perdere tempo con rum e donne come fanno i quei pirati.
                        Dopo aver salvato un'altra volta i cuori dei giovani cavalieri si rimise a meditare......


                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by cib-rebel

                          Le mie labbra bruciate dal sole e dal rum vogliono baciare donne tropicali e bere il nettare della vita

                          Firma irregolare

                          Volturno - GN Forum Admin

                          Commenta


                          • #14
                            Molto bene gente di felucca l'ammiraglio dice di conquistare
                            e noi conquisteremo.
                            Chiudete bene in casa donne e bambini cosi quando arrivano i pirati le vostre mogli saranno gia pronte in camera da letto.....

                            Giuda il pirata permaubriaco

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X