annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All Attenzione Dello Staf Di Uod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • All Attenzione Dello Staf Di Uod

    Gentili memdri dello staff di UOD,
    Vi vorrei segnalare un player il cui nick e Napoleone degli SK il quale dopo avermi proposto uno scambio di un cavallo per un ostard ha rubato il cavallo e non mi e dato l'ostard ed in piu dopo essegli venuto incontro offrendomi anche pagare ed averlo avvertito che lo avrei segnalato mi ha risposo con tono di sfida cosi (cito le parole testuali): "SEGNALAMI".
    Perciò Vi chiedo di prendere cortesemente i provvedimenti adeguati.
    Per i contatti rivolgersi a Necros [SoH] o a Xtremer.Il mio ICQ è 215258915.

  • #2
    Non avendo sfruttato bug, ma solo la tua ingenuità, credo che lo staff non prenderà alcun provvedimento nei suoi riguardi...

    Commenta


    • #3



      PS: consiglio a tutti quelli che non vedono il lato divertente della questione di farsi un giro sul sito di imanewbie...
      Ultima modifica di d_Keloris; 18-02-2004, 14:31.

      »»»»»»Kelsith««««««
      »»»DruidadelLupo«««

      Immagine_____Sito Druidi

      Commenta


      • #4
        ALLA FINE TUTTO RISOLTO. ERA NUOVO..... SI MA CASA MIA CHI INIZIA UN GIOCO NUOVO SI LEGGE IL MANUALE

        Commenta


        • #5
          Si, il manuale, quello messo di fianco a "le regole del buon niubbo" -_-

          "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

          Commenta


          • #6
            senza offesa ma evidentemente tu sei ancora più "nuovo" di lui per esserti fatto fregare così...

            Commenta


            • #7
              So un po nuovo pero ho inparato na cosa oggi.......NN DARE MAI FIDUCIA a nessuno tranne a qualcuno della tua gilda

              Commenta


              • #8
                il crimine non paga, paga il niubbo

                Commenta


                • #9
                  LoL già

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Lord X3mer
                    So un po nuovo pero ho inparato na cosa oggi.......NN DARE MAI FIDUCIA a nessuno tranne a qualcuno della tua gilda
                    Lol, io segavo pure quelli e li lotavo , guashusahusahsa.

                    Dai, che cmq tutti prima o poi veniamo fregati, sono cose che fanno , ahi noi, crescere!
                    Tef Siil, icq 110159882

                    Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                    Commenta


                    • #11
                      ragazzi non mi trattate male Selmer pls,e' un anima candida,vai cuginoooo
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                      Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X