annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per il commercio di animali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta per il commercio di animali

    Premetto che non so se ciò che sto per dire è realizzabile, tuttavia credo sia un bion metodo per semplificare la vita sia ai venditori che agli acquirenti di vari animali.
    Anzichè utilizzare lo scambio manuale, che costringe il mercante a vegetare, si potrebbe aggiungere una voce al menù che appare cliccando sull'animale. questa sarebbe "sell" per il proprietario e "buy" per gli altri. Il proprietario del pet cliccando su "sell" imposta il prezzo e lo parcheggia dove vuole (ad haven magari). Chi invece fosse interessato a comprarlo clicca sulla bestia e gli appare la scritta "buy 300" (ad esempio) cliccando sulla quale diventa proprietario del pet e la relativa cifra viene trasferita alla banca del venditore.

    Beh direi che la prima parola spetta ai gm o cmq a chiunque sa se tutto ciò è fattibile.

    A tutti gli altri: COSA NE DITE?

  • #2
    Beh penso che l'idea sia veramente interessante...il fatto sostanziale è che non credo che esista su OSI!!
    e visto che siamo OSI Style ci dobbiamo attenere a certe regole....

    Cmq penso che non ci sia bisogno di apportare tutte queste modifiche...il gioko a cui stiamo giokando è Ultima on line e non pizza e fichi...
    ogni suo lavoro ha il suo prezzo =)
    e quello del venditore di animali ha anche come prezzo quello di mettersi a fare il banditore per le varie città...

    Un saluto...

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

    Commenta


    • #3
      esistone le shrink potion , ma non so se esistono su osi...in pratica rimpiccioliscono le bestie in modo da poterle mettere nel back pack

      Commenta


      • #4
        L'idea è anche carina, ma ...
        1) Ti troveresti tutta Haven tapezzata di animali in vendita? Quando ti avvicini ad una banca non trovi i pg trovi gli animali ... poi cosa mettiamo regole per dove "parcheggiarli"?
        2) Gli animali si stamano se sono lontani dal padrone ... cosa fai gli lasci del cibo davanti l'animale e poi metti un cartello "Se l'animale ha fame dategli pure questo da mangiare, l'animale è docile e non morde se volete potete pure accarezzarlo. PS: ogni carezza costa 10 GP."
        3) I soldi della vendita dove finirebbero? Direttamente in banca no? (comodo ) Tanto va facciamo che siano vendibili tutti gli animali all'animal trainer.
        4) Siamo OSI style .

        Originally posted by Fteron Noxifer
        esistone le shrink potion , ma non so se esistono su osi...in pratica rimpiccioliscono le bestie in modo da poterle mettere nel back pack
        Non esistono.
        Ultima modifica di Volturno; 18-02-2004, 12:51.

        Commenta


        • #5
          basterebbe poterli mettere nei vendor, sarebbe molto saggio, solo che su osi non è così quindi...... ciccia

          Commenta

          Sto operando...
          X