Volevo solo avvertire che sta giarando un virus.viene mandato tramite posta, il mittente è: uodreams@anno1000.com, e il nome del file è:yourmail.doc.com
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Virus
Comprimi
X
-
Virus
[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"
matteo.massone@fastwebnet.it
Tag: Nessuno
-
no nonso cosa stai pensando^^
anno1000 è un altro shard...
[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"
matteo.massone@fastwebnet.it
Commenta
-
più che altro mi sembra abbastanza stupido che chi attacca si faccia inculare mettendo il proprio mittente ( anno1000 ).
Probabilmente è un tentativo di discredito doppioTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Guardate.io ho giocato su anno1000 per un paio d'anni e vi assicuro che lo staff nn ha nè il tempo ne la volontà per fare cio' che alcuni di voi hanno pensato....gli admin di quella shard li conosco di persona e li ho già avvisati di questo post.Icq 165095609
Io NON vendo item per soldi veri...
Commenta
-
a me è arrivato, ma il mittente era la microsoft
si è possibile che sia stato mandato ad anno1000 ma nn ne sarei certo, c'è gente che prende questi virus e li rinomina e li manda a chi gli sta sui marrones
ps: il mydoom è scaduto da 7 gg, nn vi arriverà più per mail
Commenta
-
Salve sono Inquisitor Gm Dello shard Anno 1000 nonchè pg dello shard anno 1000,e posso dirvi tranquillamente che non proviene da noi quella email. Visto che la mail ha un mittente usato in tono diffamatorio ci farebbe comodo l'ip della suddetta,e magari sapere i contenuti di essa.
Noi non abbiamo bisogno di pubblicità ,soprattutto quella negativa.
L'email del nostro admin è la seguente mailto:gygrazok@sphereserver.sm con cui possiamo discutere
P.S.
Dovrei avere ancora il mio account qui chissà stasera vedo
Arrivederci
Staff Inquisitor Gm di Anno 1000
EDITATO
-------------
E la terza volta che edito mah strano
ScusateUltima modifica di bigsaso; 19-02-2004, 15:42.On Anno 1000 Shard
Pg :Norys Lintas
Staff:------- GM Inquisitor ---------
On CounterStrike
Commenta
-
scusate l'intrusione,
io sono il Developer Vanariel di Anno1000
se per favore potreste mandarmi sulla mia mail
andytosa@tin.it
un po' ip di queste mail gli faccio passare un secondo la voglia di mandare cose del genereGildor di Silvanost
Sacerdote di Majere
Commenta
-
Salve sono Deus Arkane (aka Gygrazok), admin di Anno 1000.
Io e gli altri admin attualmente attivi siamo gli unici ad avere accesso al dominio anno1000.com per le email, per cui è da escludersi che l'email provenga effettivamente dal nostro dominio. D'altra parte, è noto a tutti quanto sia facile falsificare l'indirizzo di provenienza di un'email.
Se avete maggiori informazioni, e magari l'indirizzo IP del/dei mittente/mittenti, non esitate a farcelo sapere (-> gygrazok@sphereserver.sm).
Porgo le mie scuse per l'intrusione
(tra l'altro dovrei avere anche un'account qui... mi è arrivato proprio ieri l'avviso di inutilizzo dell'account )
Originally posted by Norys Lintas
e posso dirvi tranquillamente che proviene da noi quella email.
Deus Arkane
Commenta
-
Salve sono l'8avo Admin di Anno1000 fate pure quello che volete a me nn frega nulla.... mailto: chicacchio@sene.frega
asd stavo scherzando ovviamente..nn ve la prendete^^
Commenta
Commenta