annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nasce una nuova gilda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nasce una nuova gilda

    Salve a tutti signore e signori , Sono Ares , ho giocato su tanti shard nella mia carriera Uollistica ... e devo dire che qui mi trovo proprio bene !

    E cosi' assieme ai miei coinquilini [Luke Khilan Soth e Kyra(enziancow)] abbiamo deciso di aprire una sezione del clan al quale apparteniamo anche qui su Uo Dreams.

    Partiamo dall'inizio ... :P Il Clan si chiama "Silver Order" e la tag in game è [SiL] .
    Il Clan è la fusione di 2 clan : gli Starmiles[SM] [già presenti su Moon,Universo,RoA,Midian] e gli Zentradi[Z] [primo clan nato in Italia nell'Aprile '98 su Starcraft].

    I SiL sono attualmente attivi su WCIII->TFT e c'è una sezione SC/BW ... e ora anche su Uo :P

    I SiL sono una gilda GDR oriented,non gdr style ... ovvero abbiamo un background che tenteremo di seguire al meglio, coinvolgendo[si spera] tutto lo shard.

    Siamo Neutrali, dei mercenari nella fattispecie, combattiamo per cio' che piu' ci conviene e piu' ci porta guadagno e ogni combattimento deve avere un motivo di esistere: soldi, offese personali o guerra totale.
    Assumeremo l'allineamento e le alleanze della gilda che ci ingaggia, che ci chiede alleanza ; ogni volta che verremo ingaggiati, faremo un post sul forum per comunicarlo a tutti, evitando quindi malintesi.
    Potremmo quindi lavorare tanto per Lord British quanto per Lord Blackthorn o per i pk.
    Potrete assoldarci per fare i champion spawn, per uccidere qualcuno in particolare mettendo una taglia sulla sua testa o per entrare in guerra contro altre gilde... ovviamente senza mai portare rancore

    La nostra sede si trova poco fuori Umbra,possediamo 2 Guild Stone : una per i Cavalieri d'Argento e l'altra per gli aspiranti cavalieri.

    Per ora la gilda è pvm oriented , in quanto siamo su UoD da poco e dobbiamo ancora capire come funziona e crescere i piggi'.
    La sezione PVP verrà aperta appena avremo un po' di affluenza di pvper
    Chiediamo solo tempo e pazienza per organizzarci per bene... e ovviamente cerchiamo nuove reclute!

    Chiunque volesse Joynare :
    Mio Icq--> Ares :75757835
    Web Site : http://www.silverorder.com/

    Regole/info di base :
    -NON vogliamo LAMER
    -cerchiamo amici,gente spesso presente e pronta a partecipare alla vita del clan sia in game che sul nostro forum.
    -Entrerete a far parte del clan in qualità di apprendista cavaliere e appena ci potremo fidare di voi e/o dimostrerete il vostro valore e la vostra lealtà alla gilda verrete passati a Cavalieri.
    Ultima modifica di Lord_Ares; 18-02-2004, 03:56.
    "La pioggia è come l'ignoranza : bagna molti , ma scivola su pochi"

    Studio scienze politiche e ciò significa che prima o poi vi governerò -_-' e quando verrà quel momento toglierò trammel, le insure e i bod :O

    Ares ... OLD

    il fu :
    -Goku on moon
    -Mr Wolf [DT] [TdG] [SM] on RoA/Midian
    -Ares [The Hawks] [DKS] and GM of [Templars]guild on Universo shard
    -Gothmog [Nazgul] on NHR
    and always Ares[SiL] also in WCIII!!!

  • #2
    benvenuti ^^
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

    Commenta


    • #3
      Ben detto, fratello, ben detto, parole sante!

      Presto sara' postato anche un BKground nella sezione per il GDR. Qui e' per farci conoscere e capire. Spero che apprezzerete, anzi, ne sono sicuro, tutte le iniziative di cui ci faremo promotori...
      Niente di serio, eh, tutte cavolate ma molto divertenti ^_^

      Per il resto, ogni cosa e' come l'ha descritta Ares. Ci si vedra' in game, quindi Che l'Enziano illumini il vostro cammino
      Visita il sito del Silverorder!

      ICQ:150248110

      Commenta


      • #4
        benvenuti

        Commenta


        • #5
          ...

          benvenuti...ma calmini...eh...di mercenari gia ci siamo noi e il bottino non lo lasciamo cosi facilmente pero..quando volete ne parliamo davanti a un bel bicchire di rum...


          Vento e libertà
          icq:242171363

          Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

          Commenta


          • #6
            in bocca al lupo

            Commenta


            • #7
              Benvenuti .

              Commenta


              • #8
                in bocca al lupo
                Crepi

                (intanto vedo se mi va la firma! :P
                Le firme dinamiche non mi piacciono )
                Visita il sito del Silverorder!

                ICQ:150248110

                Commenta

                Sto operando...
                X