annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attenzione dei pazzi suicidi girano per felucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io e la mia gilda andiamo dove,come e quando ci pare dovunque!!E non sarà ne Jolly Rogers ne Barbablu (LOL) a impedircelo...provate fermarmi!!!Ci penseranno il mio 60 di danno il mio White Wyrm e il mio nightmare a farvi cambiare idea!!Bha..Le tasse...Ma andate a cagare!!!VIVA I LOM!!!!

Commenta

Originally posted by 88Blade88
      jolly sto creando un pg da far entrare nella tua guild quindi dimmi ke skill ci devo mettere!

icq mio 331444563
      crea un buon pg da pvp se riesci con 100 di poisoning piu le varie skill che ti servono per fare un buon warrior oppure potrebbe servirci ancora un mago

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Re: JOLLY CHE BABBO!

Originally posted by babbus
        BHGGGGGGGGGGGGG SEI UN BABBO TIPO!
        VA CHE QUESTO è UN GIOCO......IL MIO COVO, IL RUM ,SIAMO PIRATI,IL PEDAGGIO........te lo dico in tutta franchezza

MA VA A CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
        Che questo e un gioco...io me ne sono accorto infatti, gioco...nella realta apparte qualche orecchino...non vado in giro con scimitarra, bandana e nave ubriaco dalla mattina alla sera..tu ti sei accorto invece che questo e un gioco?

npn voglio rosik per cui per me e chiuso il discorso

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Tony
          io saro' ignorante,ma te sempre imbecille rimani
          madonna tony stai scadendo di brutto....

----------------------------------------------------------------
          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
          ShoWtimE

Commenta

jolly nn prendere nemmeno in considerazione sti niubbetti rosikoni...
            mi ha stupito il reply di tony.. nn me l'aspettavo ma vabbè...
            sarà nervosetto in sti giorni x il busto runiko della leather che gli è finito in frantumi.. eh si.. solo co gear riesco a cambiarglie i connotati ahahahah -.- ah la niubbitude...
            x questo qui sopra.. beh spero che glie venga na cacarella epica.

continua cosi, gioca come piu ti piace e fottitene di sta gente, a me come a molti altri fa piacere vedere post come questo, purtroppo nn vi ho ancora incontrati in game ma nn vedo l'ora che le nostre spade si incrocino ^^

----------------------------------------------------------------
            Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
            Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
            ShoWtimE

Commenta

...

Se avrete qualcosa che ci interessa le nostre spade si incontreranno...se no per ora dormite sonno tranquilli...
              la marea e ancora bassa...

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Ahr har , Ben detto ammiraglio , vi stiamo aspettando in taverna per scolarci insieme un bel barile di rum!

Commenta

Originally posted by Elladan
                  Ahr har , Ben detto ammiraglio , vi stiamo aspettando in taverna per scolarci insieme un bel barile di rum!
                  sarai rigettato nei mari da cui provieni insieme a tutta la ciurma
                  del tuo ammiraglio
                  Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                  X