annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attenzione dei pazzi suicidi girano per felucca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • attenzione dei pazzi suicidi girano per felucca

    Non diro il loro nome per non fargli pubblicita gratuita...ma posso dire a quei 3 stolti che oggi hanno provato a minacciare il mio covo, che uno di loro e gia stato killato a dovere da noi e presto tocchera agli altri...toglietevi dalla testa..le vostre pazze idee order!!
    Noi no npagheremo mai le tasse per il pedaggio nei boschi al di fuori delle montagne di brit...quello e il nostro territorio e chi passa muore order o chaos che siano...

    che il vostro loto sia bianco o nero..a me non interessa...se non vi arrendete si macchiera col vostro stesso sangue parola di pirata...

    VENTO E LIBERTA E MORTE AGLI STOLTI...

    icq:242171363

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

  • #2
    a me jolly piace sempre d più

    GRANDE
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

    Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


    Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

    Commenta


    • #3
      Bhe io so solo una cosa...passo dove voglio, e quindi sperate che non mi debba mai usare il passaggio per il "vostro" territorio, altrimenti vi toccherà difenderlo...
      La scrittura è lo specchio dell'anima
      solo se scritta col sangue....
      Scrivi col sangue
      e saprai che è vero spirito.

      Commenta


      • #4
        ***** jolly ha carisma gresco da vendere e nn guarda in facciaa nessuno
        BELLA JOLLY

        Commenta


        • #5
          Ehm vi siete scordati forse che tutto uo dreams è mio...=)
          Sia felucca che Trammel che Ilshenar o malas che sia....è tutto di mia proprietà....
          già è tanto che non metta sanzioni amministrative....reputatevi fortunati...

          Firma irregolare

          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta


          • #6
            grande jolly..

            PERO' adesso....non è mica proprietà privata tua tutto lo shard...
            we're gonna ROCK THIS TOWN!

            Commenta


            • #7
              certo che no

              Per mille balene inferocite certo che no...ma se degli stolti vengono da me e mi chiedono le tasse per il passaggio...io li metto a seccare in prua...

              Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

              Commenta


              • #8
                Re: certo che no

                Originally posted by Jolly Rogers
                Per mille balene inferocite certo che no...ma se degli stolti vengono da me e mi chiedono le tasse per il passaggio...io li metto a seccare in prua...
                a uno ke vi risponde kosi ke li fate????
                jolly voto 10....HA CARISMA DA VENDERE

                lol i oti voto kome pg della settimana

                Commenta


                • #9
                  Aye Aye Jolly



                  Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                  Commenta


                  • #10
                    mmhh

                    Proprio perchè lo shard è di tutti, l'idea che si debba pagare una tassa è inaudita.....le terre sono libere quanto lo siamo noi pirati di scorrazzare per mare...così è e così sarà.
                    Gloria a Jolly Rogers
                    Vento e Libertà
                    John Doe

                    Commenta


                    • #11
                      jonny lasciami il tuo icq..secondo me il rum nostro e l'erbetta vostra potrebbero costituire un buona alleanza...

                      Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

                      Commenta


                      • #12
                        Ehehehehehehe il mio allineamento e neutrale ma se dovro ammazzare qualcuno x sopravvivere nn mi faro scrupoli!!
                        Comunque I say: BELLA JOLLYYYY

                        Commenta


                        • #13
                          Re: attenzione dei pazzi suicidi girano per felucca

                          Originally posted by Jolly Rogers
                          Non diro il loro nome per non fargli pubblicita gratuita...ma posso dire a quei 3 stolti che oggi hanno provato a minacciare il mio covo, che uno di loro e gia stato killato a dovere da noi e presto tocchera agli altri...toglietevi dalla testa..le vostre pazze idee order!!
                          Noi no npagheremo mai le tasse per il pedaggio nei boschi al di fuori delle montagne di brit...quello e il nostro territorio e chi passa muore order o chaos che siano...

                          che il vostro loto sia bianco o nero..a me non interessa...se non vi arrendete si macchiera col vostro stesso sangue parola di pirata...

                          VENTO E LIBERTA E MORTE AGLI STOLTI...

                          icq:242171363



                          a me pare un povero imbecille che cerca di fare un discorso scritto in un tono "serio" e "particolare"
                          poi ci mette in mezzo parole come "killa" e "order"....





                          Commenta


                          • #14
                            Re: Re: attenzione dei pazzi suicidi girano per felucca

                            Originally posted by Tony





                            a me pare un povero imbecille che cerca di fare un discorso scritto in un tono "serio" e "particolare"
                            poi ci mette in mezzo parole come "killa" e "order"....





                            non deve certo essere un pirata ad insegnarti l'educazione...quindi non ti rispondo neanche...

                            Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

                            Commenta


                            • #15
                              io saro' ignorante,ma te sempre imbecille rimani

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X