Beh basta un post e vi spaventate?? e le vostre tasse le vostre minaccie? solo perche vi abbiamo dichiarato guerra...ora non le fate piu le ronde davanti al covo?
che delusione che siete...ghghghgh giuro su una sogliola impanata che tanto vi troviamo...
Figurati...ma quando vuole puo venire a dirmelo in faccia..ah ah ah..ah senti combinami un incontro con la vostra belle elfa..e ti regalo un baule di rum che abbiamo saccheggiato alla marina inglese argggggggggggg
Originally posted by babbus BHGGGGGGGGGGGGG SEI UN BABBO TIPO!
VA CHE QUESTO è UN GIOCO......IL MIO COVO, IL RUM ,SIAMO PIRATI,IL PEDAGGIO........te lo dico in tutta franchezza
MA VA A CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
ecco un altro che ha frequentato Oxford......... complimenti......
invece un bell' UP per l'Ammiraglio!!!
anche se siamo nemici merita rispetto
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
E' bello vedere che c'è gente che GIOCA, e che sa queli sono le differenze con la realtà.....
Peccato solo che lui il rum se lo scola in game mentre altri se lo scolano in real e poi magari si mettono al volante (ritrattino dei simpaticissimi soggetti che han postato)
Tirate fuori barby gira la moda che vi fa bene
Dice il saggio:
"Quando la fatica supera il gusto...
molla la patacca e attaccati al lambrusco"
Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!
Originally posted by babbus BHGGGGGGGGGGGGG SEI UN BABBO TIPO!
VA CHE QUESTO è UN GIOCO......IL MIO COVO, IL RUM ,SIAMO PIRATI,IL PEDAGGIO........te lo dico in tutta franchezza
MA VA A CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
senti omettom comincia a portare rispetto.
e se non te l'hanno insegnato meglio che prendi ripetizioni ^^
e un bel down per coloro ke insultano gente sul forum....ma ki vi credete di essere?
è un gioco diamine!
Icciqù
211284205
Originally posted by Cindy Arden Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
Continuate pure a sparlare su di me
tanto la cosa non mi tocca affatto
si esatto, non ci permetteremmo mai noi educati di dire:
Assomigli a un incontenibile ****** quindi anche un tino pieno di ***** del ***** che mi fa ****** le ******.
Originally posted by Tony io saro' ignorante,ma te sempre imbecille rimani
Tony, sei entrato in questo thread iniziando ad offendere qualcuno che non ti ha mai rivolto la parola, ma nessuno ti ha mai insegnato come ci si comporta??? Per una volta che c'è qualcuno che fa del gdr in questo shard lo siluri? 6 invidioso che Jolly piaccia alla gente? E' per questo che ti comporti così?
Non voglio di sicuto una risposta a questo mio post, Ho postato prima di tutto perchè Jolly è uno dei pochi rolepalyer qui presenti, e poi perchè è anche il mio capitano!
Commenta