annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I KRT reclutano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Prima o poi anche noi forse dovremmo scegliere...se appoggiare qaulcuno..ma order sicuramente no...uhm..forse e meglio essere coerentemente contro di tutti...vi ricordo che noi siamo mercenari e quindi...se pagate fior di k noi killiamo...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

....naturalmente up
      “Tyger Tyger burning bright
      In the forests of the night
      What immortal hand or eye
      Could frame thy fearful symmetry?"
      ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

UP!!!!nessun altro desidera entrare??

Commenta

UP^^

Commenta

Originally posted by Ikana
            sì, ma voi siete un caso a parte....state sul cu.lo a tutti e tutti vi combattono...nn vedo xkè se vedo un chaos ke attacca uno di voi nn dovrei dargli una mano a segarvi, visto ke lo scopo principale dei KRT adesso è estinguervi:P

e x l'ennesima volta....basta polemike!lo scopo del post è un altro
            Questo è un discorso che io capisco al 100% ma non è GDR.

Quindi non spacciatevi per paladini del bene, un paladino del bene non accetta di avere come compagno di lotta un caotico.

Quando chiedevamo la WAR da Order dicevate di non volerla dare ad altri order...curiosa la questione del rigirarsi il GDR a piacimento...

Raoul [-A-]

Commenta

Jolly dove ti posso trovare in game?

Commenta

per una volta (penso nn capiterà piu' ) sono d'accordo con Raoul

cmq ovvviamente sono d'accordo nel sterminare gli -A-

Commenta

ora ho avuto la conferma x voi KRT siete kome gli altri

oggi vado a despise a portare reags a mr.miner nn lo trovo e me ne vado
                  crasho e riloggo e vedo 2 pg ke mi stavano attakkano e crepo
                  eh questi 2 pg erano un maf e ARSHES NEI[DH] ke so x certo ke è il 2 pg di un KRT ma nn rikordo bene di ki

W I VERI ORDER ALLEATI MAFIA
                  muahauhaauahuaaa
                  muhauahauahau

Commenta

Originally posted by spillero
                    ora ho avuto la conferma x voi KRT siete kome gli altri

oggi vado a despise a portare reags a mr.miner nn lo trovo e me ne vado
                    crasho e riloggo e vedo 2 pg ke mi stavano attakkano e crepo
                    eh questi 2 pg erano un maf e ARSHES NEI[DH] ke so x certo ke è il 2 pg di un KRT ma nn rikordo bene di ki

W I VERI ORDER ALLEATI MAFIA
                    muahauhaauahuaaa
                    muhauahauahau
                    scusa spillero non capisco cosa c'entra perchè vedi
                    Arshes Nei (DH) è un pg diverso da pincopallino (KRT)
                    anche se magari il "gestore" è lo stesso
                    nn mi sembra un gran cosa quello che hai detto
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Berserk
                      per una volta (penso nn capiterà piu' ) sono d'accordo con Raoul

cmq ovvviamente sono d'accordo nel sterminare gli -A-
                      e credi sia un impresa facile quando OLTRE agli A siamo in guerra con tutte le altre gilde kaos dello shard??credi ke sia facile combattere sapendo ke sei uno degli ultimi Cavalieri dell'Ordine?
                      credi sia facile vedere come appena metti il naso a Bukka arriva una marea rosso orange ke ti massacra?e anke se nn arriva, arriverà xkè appena attakki un A ne arrivano altri 10, ke spuntano misteriosamente dalla terra.....!
                      Volete provarci voi, visto ke siete così bravi a critikare?
                      Noi facciamo il possibile x esseri i Paladini dell'Ordine, ma nn è facile, visto ke ormai siamo l'ultimo baluardo Order!
                      in quanto a te AiacE.....mi spiegheresti ke cosa centra il tuo reply?se hai delle lamentele da fare vai dal Lord dei DH, nn rompere a noi, xkè NESSUN PG KOTRT TI HA SEGATO!!!o sbaglio?è inutile ke ti vesti di una gloria perversa, dicendo:un presunto secondo pg di uno dei Kotrt mi ha segato.....nn cercare lamer dove nn ce ne sono, cerkali tra gli A, piuttosto, nn tra di noi!!nn abbiamo mai ciulato Champion a nessuno, ke mi risulti, nè abbiamo MAI compiuto lamerate, se nn sono state fatte prima a noi in modo pesante(e cmq anke in questo caso nn mi risultano molti avvenimenti)....o sbaglio di nuovo?se c'è qlc ke si deve lamentare della condotta di un membro della gilda, lo dica!ma nn ditemi ke un presunto secondo pg lo ha segato, x favore!

Commenta

in quanto a te AiacE.....mi spiegheresti ke cosa centra il tuo reply?se hai delle lamentele da fare vai dal Lord dei DH, nn rompere a noi, xkè NESSUN PG KOTRT TI HA SEGATO!!!o sbaglio?è inutile ke ti vesti di una gloria perversa, dicendo:un presunto secondo pg di uno dei Kotrt mi ha segato.....nn cercare lamer dove nn ce ne sono,
                        Giusto.

cerkali tra gli A,
                        Sbagliato.
                        Non ho capito perchè devi dar dei lamer agli -A- così a gratis.
                        Loro fanno il loro gioco come voi fate il vostro.....e senza gente che fa il gioco degli -A- il vostro avrebbe ben poco senso.
                        Spero che per te raidare un champ non significhi lamerare perchè è una dinamica di gioco che un guildmaster dovrebbe aver dato per assunta....

ma nn ditemi ke un presunto secondo pg lo ha segato, x favore!
                        Su questo sono perfettamente daccordo, e avevo anche pregato Aiace di non venire a seminar zizzania inutilmente sul forum.

»»»»»»Kelsith««««««
                        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

e credi sia un impresa facile quando OLTRE agli A siamo in guerra con tutte le altre gilde kaos dello shard??credi ke sia facile combattere sapendo ke sei uno degli ultimi Cavalieri dell'Ordine?
                          credi sia facile vedere come appena metti il naso a Bukka arriva una marea rosso orange ke ti massacra?e anke se nn arriva, arriverà xkè appena attakki un A ne arrivano altri 10, ke spuntano misteriosamente dalla terra.....!
                          Volete provarci voi, visto ke siete così bravi a critikare?
                          Noi facciamo il possibile x esseri i Paladini dell'Ordine, ma nn è facile, visto ke ormai siamo l'ultimo baluardo Order!
                          in quanto a te AiacE.....mi spiegheresti ke cosa centra il tuo reply?se hai delle lamentele da fare vai dal Lord dei DH, nn rompere a noi, xkè NESSUN PG KOTRT TI HA SEGATO!!!o sbaglio?è inutile ke ti vesti di una gloria perversa, dicendo:un presunto secondo pg di uno dei Kotrt mi ha segato.....nn cercare lamer dove nn ce ne sono, cerkali tra gli A, piuttosto, nn tra di noi!!nn abbiamo mai ciulato Champion a nessuno, ke mi risulti, nè abbiamo MAI compiuto lamerate, se nn sono state fatte prima a noi in modo pesante(e cmq anke in questo caso nn mi risultano molti avvenimenti)....o sbaglio di nuovo?se c'è qlc ke si deve lamentare della condotta di un membro della gilda, lo dica!ma nn ditemi ke un presunto secondo pg lo ha segato, x favore!
                          Gli -A- hanno preso ultimamente 2 belle sconfitte, e non stiamo cercando di allearci con degli ex nemici per combattere. Siamo sempre noi contro tutti. E i lamer siamo noi...
                          Questo non vuol dire che tu non debba farlo ANZI, però non me lo camuffare da GDR.
                          Un Paladino se vede tre orchi che stanno entrando in una casa a massacrare gli abitanti, si lancia tra gli orchi, si fa ammazzare e gli orchi entrano comunque nella casa a massacrare tutti.
                          E non mi pare proprio il vostro caso. Il gameplay è una cosa il GDR è un'altra. Purtroppo non ci sono ma e non ci sono se...o fai GDR o pensi a migliorarti il Gameplay.
                          Raoul [-A-]

Commenta

nn mi lamento delle vostre alleanze x me potete allearvi kon kiunque,,,solo ke dopo nn andate in giro a dire ke siete VERI ORDER...l'ultimo baluardo order ecc ecc
                            date del lamer agli -A-
                            ma loro sono GLI UNICI COERENTI IN QUESTO SHARD(war for all)
                            poi il fatto ke si raida ai champ lo fanno tutti..è una kosa lecita mi pare...nn è da lamer
                            anke vo ivenite a raidare kon i secondi pg(l'altra sera stavamo a fa baracca noi e gli -A- ed è sbukato meliador...un vostro 2pg)

almeno ditele le kose kome stanno in realtà

Commenta

Aiace tu hai visto un presunto secondo pg KRT attaccarti, ma hai mai visto pg ----> KRT <---- attaccarti? non dico secondi, terzi, o quarti
                              pg taggati KRT. Ti hanno attaccato!? no e allora....
                              se hai lamentele su comportamenti scorreti di pg krt lo puoi segnalare in via privata ma non flammando sul forum e sopratutto su pg secondari e tra l'altro magari anche casi isolati mentre tu invece usi il plurale, come se fosse arrivata l'intera gilda KRT a segarti o a fregarti il champion.

Riguardo a quello che voi chiamate alleanza degli order con i caos per sconfiggere i pkappa
                              io non la chiamerei tanto alleanza, e vi faccio un esempio:
                              io arrivo a bucca e vedo un arancione (quindi un caos) e un rosso (mettiamo un -A-) ora io posso attaccare solo 1 dei due e se scelgo di attaccare l'-A- al posto che l'arancione, vuol dire per forza che sono alleato con lui?

Riguardo la coerenza ti ricordo che noi siamo sempre stati ORDER e quindi siamo coerenti!
                              Come dicevo prima ora non ci sono alleanze tra noi e i caos, ci sono state delle trattative ma stop.
                              Il fatto che se ci troviamo davanti dei caos e degli -A- attacchiamo prima gli -A- è per il fatto che prima seghiamo i pkappa e poi i caos

Volrath Leamas[Kotrt]
                              since MooN on Ultima Online

Commenta

Originally posted by spillero
                                nn mi lamento delle vostre alleanze x me potete allearvi kon kiunque,,,solo ke dopo nn andate in giro a dire ke siete VERI ORDER...l'ultimo baluardo order ecc ecc
                                date del lamer agli -A-
                                ma loro sono GLI UNICI COERENTI IN QUESTO SHARD(war for all)
                                poi il fatto ke si raida ai champ lo fanno tutti..è una kosa lecita mi pare...nn è da lamer
                                anke vo ivenite a raidare kon i secondi pg(l'altra sera stavamo a fa baracca noi e gli -A- ed è sbukato meliador...un vostro 2pg)

almeno ditele le kose kome stanno in realtà
                                continui a dare motivazioni che nn c'entrano nulla........
                                stasera stavo attaccando Eddy e sono arrivati 3 o 4 ex TDB
                                (scusate nn ricordo il nome della gilda) e ho accettato di combattere prima gli ex TDB "alleandomi" temporaneamente con un A. ho scelto di aiutare Eddy per il semplice motivo che era in inferiorità numerica. dopo ce le siamo date noi 2 (ehm....... me le ha date )
                                pero' non per questo sono un falso Order
                                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                                X