annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta Impossibile!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta Impossibile!!

Ho una idea che mi frulla in mente da un bel pò ma mi rendo conto che è parecchio difficile che si realixzzi (in realtà materialmente sarebbe fattibilissima).Cmq ve la dico lo stesso!Magari sono già state fatte in passato (ma ne dubito) e ho una voglia matta di vederle!Perchè non fate dei tornei tra GM??????Sarebbero degli scontri epici ed indimenticabili...E per noi pg sarebbe davvero divertente vedervi (perlomeno a me piacerebbe!)!hi la pensa come me (ma anche chi non è daccordo) è invitato a lasciarmi un messaggio!Ciaoz

by Reynard
    VIVA I LOM!!!!!

Non servirebbero a nulla penso visti che nel vederli nn ci sarebbe nulla di bello... al max si possono divertire loro ad usare le armi piu' strane ma a noi che li vediamo nn ci cambia nulla

Commenta

Originally posted by Mekrath
      Non servirebbero a nulla penso visti che nel vederli nn ci sarebbe nulla di bello... al max si possono divertire loro ad usare le armi piu' strane ma a noi che li vediamo nn ci cambia nulla

idem...

Commenta

Originally posted by Mekrath
        ma che hai capito..si combattono con il ]ban...asd

Commenta

Non sono d'accordo!

Invece secondo me sarebbe fico..Un'avvenimento diciamo...perchè poi scusa a te cosa cambia andare a vedere le partite di bag ball?Non credo!E ti cambia qualcosa andare al castello di Lord British quando da le feste?Non credo...Sono avvenimenti..Naturalmente a chi non interessa non ci va...E poi era solo un'idea,così tanto per vedere qualcosa di diverso su UOD..Ciaoz

Commenta

sul mio shard in locale un amico ha fatto un'arma con la quale in un secondo (forse di meno), neanche il tempo di clikkare, killava l'harrower.....vince chi decide di farsi il pg più sgravato...
            La scrittura è lo specchio dell'anima
            solo se scritta col sangue....
            Scrivi col sangue
            e saprai che è vero spirito.

Commenta

Si cosi almeno ci massacriamo a colpi di \Kill

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

bhe pero' sarebbe carino vedere GM stattati e skillati fino ad un tot e che hanno armi non troppo sgrav
                Bhe in pratica uscirebbe un pvp con pg un po' piu' pompati del normale
                Come in tutti i giochi ci vogliono delle regole, senno' non serve a niente cosi' com'e' la sfida :P

Commenta

se se la organizzano bene tra loro secondo me sarebbe divertente
                  Soprattutto se ci mettono dell'impegno nel cercare di far qualcosa di spettacolare...che ne so...piogge di fulmini a catena...magie con effetti mirabolanti, evocazioni di creature assurde °__°
                  lol, ovvio che se il tutto si riducesse all'usare armi sgravatissime o boiate del genere non ci sarebbe alcun gusto..... ma si potrebbe fare che il vero vincitore non è chi riesce a vincere il torneo, ma dovrebbero essere i pg a votarlo in base a quanto è riuscito a farli esaltare usando effetti speciali e via discorrendo .
                  In pratica non sarebbe il risultato a contare ma lo stile

»»»»»»Kelsith««««««
                  »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

eheheh peccato che voi non possiate vedere Green Acres :P

ho uno script d'injection che appena vede Splash parte in automatico e gli toglie l'invulnerabilita' lo instantkilla e lo horsekilla

Cmq una volta un GM creo' un'arma assurda con danni allucinanti e si mise ad uccidere un coniglietto che abbiamo in green acres, peccato che quell'arma aveva un danno ad area e ci uccise tutti -_-'

Commenta

Originally posted by H4wK
                      Cmq una volta un GM creo' un'arma assurda con danni allucinanti e si mise ad uccidere un coniglietto che abbiamo in green acres, peccato che quell'arma aveva un danno ad area e ci uccise tutti -_-'

Commenta

Si magari pero' famo kosi'.

Voi GM abbellitevi, mettetevi addosso artifact gioielli kon mille righe, armature, resistenze, soldi...

Poi settatevi LOOTABILI .

A pulire per terra ci pensiamo noi

Da{N}ka

Commenta

bella li dank

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

LoL magari poi al prossimo torneo per tamers vediamo arrivare Hwk con un AW tamato...

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                            Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Sto operando...
                            X