annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADDIO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie di cuore.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

si... è vero... gli -A- sono sboroni e gradassi.... ma scommetto un braccio che il 90% di voi darebbe il c.ulo per avere un pg come il loro e poter esser al loro posto....di "supersboronispaccotuttiio"...quindi nn vedo perchè insultarli così apertamente...... la rosicata ci sta... ma nn esagerare così sul forum...

Commenta

Originally posted by Admin H4wK
        purtroppo la burocrazia del forum e' piu' lunga di quella in gioco.

Chris Cornell ovvero Cornell1 e' stato bannato per 7 giorni per eccessivo flame, verra' presto presa una punizione anche sul forum.
        capisco....nn sapevo che fossero necessari tempi lunghi,ringrazio per la delucidazione

Commenta

Questo è il mio primo post da post-sospensione...

No comment a ste giornate di forum, solo na cosa.

Co sti AngelS avete rotto i cocones, abbiamo fatto harrower non solo avete provato a rubarcelo, ma con tutte le peggiori scorrettezze che io abbia mai visto messe assieme.

Quindi levatevi dalla bocca lamer citer bugger scripter equip e il resto perchè siete i primi a fare peggio di quel che facciamo noi.

Per chi rompe ancora con le bolas posso dirvi che noi facciamo battaglie a campo aperto senza case, voi no, e la sola tattica per non farvici correr dentro è azzopparvi.

Fine comunicato.
          Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by TheLord

Dauthi Sinceramente non riesco proprio a capire il motivo del tuo gesto...
            Te lo dico io perchè...per fa lo Sborone...bah...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Admin H4wK
              purtroppo la burocrazia del forum e' piu' lunga di quella in gioco.

Chris Cornell ovvero Cornell1 e' stato bannato per 7 giorni per eccessivo flame, verra' presto presa una punizione anche sul forum.
              beh si quando si tratta di bannare me nn ci vuole niente,ma quando si tratta di bannare gli altri con screen a portata di mano dopo che ti hanno chiamato due volte figlio di *****....apriti cielo

Commenta

Originally posted by spillero
                dopo tutti questi post kon offese pesanti da parte di Cornell vogli ovedere se l idanno almeno la sospensione sal forum...anke se merita il ban

Ancora?Lui non offende...dice la verità

Commenta

Originally posted by Raoul
                  Questo è il mio primo post da post-sospensione...

No comment a ste giornate di forum, solo na cosa.

Co sti AngelS avete rotto i cocones, abbiamo fatto harrower non solo avete provato a rubarcelo, ma con tutte le peggiori scorrettezze che io abbia mai visto messe assieme.

Quindi levatevi dalla bocca lamer citer bugger scripter equip e il resto perchè siete i primi a fare peggio di quel che facciamo noi.

Per chi rompe ancora con le bolas posso dirvi che noi facciamo battaglie a campo aperto senza case, voi no, e la sola tattica per non farvici correr dentro è azzopparvi.

Fine comunicato.

Ancora che parli?Ma sta zitto no?Che con un pg senza equip voio vedè quanto duri...ma zittooooooo!!!!!!
                  Ciai una runica che non se sà che è...oltre alle resistenze te da de tutto, e le armi...vabbè lasciamo perde 52% damage increase e 20%swing speed...cioè...ma zitto!!

Commenta

ok stop..si e' trasformato in un topic solito tra flame e rosicate

Commenta

Sto operando...
                    X