annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADDIO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ADDIO!!!! olè ce l'ho fatta ho cancellato il pg

Originally posted by dauthi
    Ho cancellato il pg

http://dauthi.gamersrevolt.it/addio2.jpg

http://dauthi.gamersrevolt.it/dauthiAddio.jpg

http://dauthi.gamersrevolt.it/delete1.jpg

http://dauthi.gamersrevolt.it/delete2.jpg

http://dauthi.gamersrevolt.it/delete3.jpg

Si mi dispiace, stavo con le lacrime agli occhi quando l'ho fatto, anche perchè guardate le skill
    Cmq, vabbè, è andata addio a tutti quelli che mi hanno conosciuto!!! e buon divertimentoooooo!!!!!!

Uazzz .-..... Il mercato perde un ottimo cliente......

Me spiase.....

Ziao belo.....

Commenta

Addio , eri il migliore su sto server....

Sui post di cornell :
      mado' sembra che vi offendiate per tutto quello che vi dice......non sentite mai ste parole in real ??e poi a mio parere sono proprio i suoi metodi di esprimersi in questo modo , e le sue cazzeggiate a rompere la monotonia di uo alcune volte..........dai e' troppo divertente , sincero e simpatico(soprattutto quello screen lollosissimo)...sono sicuro che parecchie cose che ha detto fino ad oggi le pensano molte persone su sto server , ma non hanno il coraggio per scriverlo nei propri post in modo cosi' esplicito...
      Originally posted by Sir Rusiel
      Cerco uno scudo spell channelling con luck alta (minimo 80)

se ne avete contattatemi via icq

219-470-388

Commenta

Giuro che sto ancora ridendo per quello screen
        Ciò non toglie che il ragazzo deve imparare ad esprimersi in maniera quantomeno civile, anche perchè se è il suo modo normale di esprimersi non ci trovo proprio nulla di divertente... ma lo posso sol compatire perchè se per un pò lo puoi trovare divertente alla lunga diventa solo volgare ed inoltre in certi ambienti non puoi permetterti simili termini.
        Quindi tantovale che impari da subito a parlare in modo normale, e quando ci sta bene nessuno dice che una volgarità non faccia anche ridere ogni tanto.
        Ma offendere a gratis le persone non è divertente affatto, è solo maleducazione

»»»»»»Kelsith««««««
        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by Rivle
          Addio , eri il migliore su sto server....

Sui post di cornell :
          mado' sembra che vi offendiate per tutto quello che vi dice......non sentite mai ste parole in real ??e poi a mio parere sono proprio i suoi metodi di esprimersi in questo modo , e le sue cazzeggiate a rompere la monotonia di uo alcune volte..........dai e' troppo divertente , sincero e simpatico(soprattutto quello screen lollosissimo)...sono sicuro che parecchie cose che ha detto fino ad oggi le pensano molte persone su sto server , ma non hanno il coraggio per scriverlo nei propri post in modo cosi' esplicito...
          Mavattene a fanculo coglione.

Parlo come lui non te puoi offendere!
          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

lo ripeto e lo ribadisco fino alla nausea
            gli a sono dei coglioni teste di ***** pieni di *****
            raoul è così stupido che alla gara degli stupidi si classificherebbe secondo.Perchè?Perchè è stupido!!
            E me ne frego sinceramente dei vostri giudizi e i vostri perbenismi fasulli,se mi esprimo così c'è una motivazione.Se la cosa non va bene non vi preoccupate,ci pensano i gm ai dovuti provvedimenti.

Commenta

Originally posted by cornell1
              raoul è così stupido che alla gara degli stupidi si classificherebbe secondo.Perchè?Perchè è stupido!!
              E me ne frego sinceramente dei vostri giudizi e i vostri perbenismi fasulli,se mi esprimo così c'è una motivazione.Se la cosa non va bene non vi preoccupate,ci pensano i gm ai dovuti provvedimenti.
              Sinceramente non sono un tipo da perbenismo fasullo...
              Però ho smesso di esprimermi in queste maniere, e di rispondere con questi toni da quando ero in seconda media, forse anche prima...

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Possibile che su questo forum un post su 2.5 degenera in flame e offese?
                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Incognito
                  hai fatto bene a deletare , ti faceva male a te sto gioco .

non la prendevi con filosofia ed hai sempre rosicato troppo con degli eccessi fuori del normale.
                  E se te lo dice un Angel...

Comunque Dauthi, checchè ne dica la gente a proposito di presunte rosicate e gesti plateali come la cancellazione del pg, sei una persona proprio simpatica, e mi spiace che tu te ne vada così, specie mo che eri entrato nei KRT e ci si poteva divertire insieme
                  Ultima modifica di keiji; 17-02-2004, 22:05.
                  Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:
                  dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Ricordatevi che è sempre lo stesso di....
                    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Naermkoth

E se te lo dice un Angel...

Comunque Dauthi, checchè ne dica la gente a proposito di presunte rosicate e gesti plateali come la cancellazione del pg, sei una persona proprio simpatica, e mi spiace che tu te ne vada così, specie mo che eri entrato nei KRT e ci si poteva divertire insieme
                      basta deleto il pg e mi metto a giocare a case online.......molto+bello

Commenta

bau bau bau

abbaia dallo schermo forza
                        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Fate una cosa per favore non venite a infangare un post di un amico che lascia uo con le vostre rosikate e sukate, se volete farlo fatelo da un' altra parte per cortesia.

Originally posted by DoNR3D
                          Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

e io ora come faccio senza i pd su icq?? Vabbe dai appena ti ripii ritorna...

LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

cmq conoscendo Dauthy me pare assurdo che l'ha cancellato,siccome e' scemo (in senso bono)potrebbe pure esse che e' uno scherzo de carnevale asd
                              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

spero ke i gm prendano davvero i provvedimenti di cui parli

sono le persone come te ke rovinano gli shard di ultima online
                                Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                                (Burning Soul)
                                There's no release from my sins It hurts
                                The Curse of Fëanor Runs Long
                                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Sto operando...
                                X