annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bona gente, mi sono stufato, ho cancellato UO =)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tef Siil
    Morrowind
    a me mi un si dice
    però
    a me un mi piace si
    deheheohohoho
    cè di meglio che quel gioho

cmq il discorso che hai fatto su shard full gdr è un po na generaliZZZazione...
    ora ad esempio io preferisco dire all stop piuttosto che oh cavallina cavallina fermati
    che poi se full gdr il lallo avra sicuramente un nome e casomai dirai nome stop.....

se posti un link ne posto altri 10 differenti io

Commenta

Lag in meno per noi

»»»»»»Kelsith««««««
      »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

è vero però...ora io mi sto creando un pg nuovo e allora trovo un po' di divertimento, ma per quanto riguarda Sevvy...bè se trovo champ o spedizioni di gruppo mi diverto ancora, ma se si è in pochi non mi diverto davvero + ad andare a caccia!

Commenta

Se vai via, io chi prendo per il c**o, facendoti dire cazzate?

Fiducioso in tuo ritorno

Ciauz

Commenta

Originally posted by Seer Angelus
            Se vai via, io chi prendo per il c**o, facendoti dire cazzate?

Fiducioso in tuo ritorno

Ciauz
            Dire che? Avrò scambiato 2 frasi con te da quando ci sei....
            cmq visto che hai già letto qua (e non dubito altri), fallo chiudere thx -_-

(fiducioso nel contrario)

Commenta

Originally posted by kirtal

a me mi un si dice
              però
              a me un mi piace si
              deheheohohoho
              cè di meglio che quel gioho

cmq il discorso che hai fatto su shard full gdr è un po na generaliZZZazione...
              ora ad esempio io preferisco dire all stop piuttosto che oh cavallina cavallina fermati
              che poi se full gdr il lallo avra sicuramente un nome e casomai dirai nome stop.....

se posti un link ne posto altri 10 differenti io
              Livornese? Pisano? Fiorentino?

ICQ 56111263

Commenta

Ah! GM che chiuderà il thread il prima possibile (fatelo però, non è che continuate a leggere senza chiudere), mi raccomando la mia maglietta vinta alla caccia al tesoro! Non mi è ancora arrivata! Almeno la terrò per ricordo

Commenta

ua ma dato del pisanoooooo ma dato del pisanooooo
                  io lo reskillo a vita ci fo na macro di reskill su dite lo prometto
                  deehehoehohohoh

cmq no sono in provinci di lucca

Commenta

eri l'uniko pg che mi contendeva le disfide sul forum..... che balle che te ne vai, io nn ho fatto manko 1 decimo di quello che hai fatto tu, e pero di nn arrivarci mai per nn finire in quel ridicolo stato di noia in cui ti sei fissato... io resterei niubbo per sempre, è la cosa + divertente che c'è!

Commenta

Guarda, dubito che su uno shard full gdr le cose sarebbero andate molto differenti.
                      A parte che molti sono ridicoli ( ti jailano perchè dici :"all stop" o "bank" al posto di frasi idiote tipo :" cavallino, fermati " ... se non ci credete , posto il link al regolamento di uno di questi shard, lol), secondo me il problema è ultima , che lascia tanta libertà, ma che paga il prezzo della sindrome :" e ora che ***** faccio ? ".

Quando mi spali ***** sul gdr ti upperei a vita

Uo l'ho disintallato pure io... alla fine il troppo stroppia

Commenta

Originally posted by Cry -LaG-

Quando mi spali ***** sul gdr ti upperei a vita

Uo l'ho disintallato pure io... alla fine il troppo stroppia
                        LoL, il bello è che personalmente NON sono contro a priori al full gdr ( ok, è un modo castrato di giocare a ultima, e su questo non ci piove , ma se a uno piace, non vedo perchè non ci debba giocare ), sono contro a quegli shard che hanno un massacro di costrizioni e sciocchezze giustificate dal full gdr : lì ci spalo cacca fino a quando posso, anche se basta cmq guardare i loro forum o i loro regolamenti per farsi due risate.
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

sono contro a quegli shard che hanno un massacro di costrizioni e sciocchezze giustificate dal full gdr : lì ci spalo cacca fino a quando posso, anche se basta cmq guardare i loro forum o i loro regolamenti per farsi due risate.

Ce n'è uno qua vicino

E' un dolce posto dove l'ipocrisia della stragrande maggioranza della gente e l'assurdità delle cose raggiunge livelli inimmaginabili per l'essere umano

Famo un club di spalatori?

Commenta

Sto operando...
                          X