annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bona gente, mi sono stufato, ho cancellato UO =)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bona gente, mi sono stufato, ho cancellato UO =)

Lo san in molti che ormai uo mi ha spallato in maniera incredibile, questo già prima di dicembre, per chi cominciava a chiedermi com'è che non mi si vedeva + spesso. A parer mio, uno shard osi style = non gdr (perché per me le quest che simulano un comportmento gdrristico non fanno assolutamente gdr), dopo che ti sei fatto il tuo pg, non ha niente da dire. Ho ottenuto pressoché tutto...l'armor che volevo, i pet, il pescatore con i relativi cazzilli, oggetti premium vari pur non essendo premium, una casa abbastanza decente (per chi la conosce) che penso sia la + costosa dello shard (solo di casa viene oltre il milione, se si va a guardare l'arredamento ce ne saranno minimo altri 3)... armi e cazzilli vari...insomma cosa potevo ancora fare? Sempre uguale qua, le quest lasciano sinceramente il tempo che trovano..... capisco uno shardo full gdr che con prestabiliti modi di comportarsi in base ad esempio la razza, ha un suo perché del fatto che sia longevo, ma qua ormai, è sempre la noia (per me). Loggavo per cosa? O per sboronaggine, girando con le cose + strane e introvabili ad haven, apparendo sopra la banca (prima che bloccassero il tetto, casualmente dopo che qualcuno aveva ottenuto la runa)....questo durava si e no 5 minuti di delusione dal fatto che non c'è proprio nulla da fare. Le altre apparenze sono limitate solo a "andiamo a champ, vieni?" "ci serve aiuto non riusciamo a finirlo, vieni?". Tant'è che mi sono procurato un altro gioco online e ultimamente sto giocando a quello. Bene oggi, appena finito un champ (tra l'altro con discrete sop, eva int 15, medi 15, fencing etc), tra un dialogo e l'altro di Team Speak, mi sono trovato davanti il pannello di controllo, l'ho fatto un po' scorrere, evidenzio Ultima Online e click, rimuovi. Evidenzio UoMap e click: rimuovi. Visto che non so assolutamente dove sia finito il mio cd di uo con li chaos che ho a casa, dubito mi capiterà sott'occhio e forzerà la mia volontà, anche perché ne è rimasta poca.

Detto questo non chiedetemi la robe glacial o il sar***** lancia granate, perché non ho uo installato e non posso loggare per darvele.... e neanche l'account visto che IO ho messo i miei veri dati anagrafici, quindi non ve lo posso passare, sorry =)

Concludendo: se leggete qua evitate i post di delusione che qualcuno per carattere o ruffianaggine potrebbe pensare di scrivere, idem su icq. UO m'ha stufato, con tutto ciò che si porta dietro, e questi dialoghi ne fanno parte, dal mio punto di vista =)
    (quindi magari non chiedetemi neanche + di venire a far champ o sar*****! Tra l'altro si aveva pure il teschio di Oaks, non ho avuto manco la voglia di andare a fare l'harrower....figuratevi un po' a che livello me le ha riempite).

C ya space cowboys

Allora tutti i tuoi oggetti e denaro nn t servono piu?
    ghgh
    skerzo nn prendertela' =)

Commenta

Re: Bona gente, mi sono stufato, ho cancellato UO =)

Nn mi sei molto simpatico, cmq rimane il fatto che mi dispiace, ciao
      Mark -A- Su UoDreamS
      NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Re: Re: Bona gente, mi sono stufato, ho cancellato UO =)

Originally posted by Noxfen
        Nn mi sei molto simpatico, cmq rimane il fatto che mi dispiace, ciao
        Come detto nell'altro thread, io manco so chi sei =)

Cmq bona, non repliate che come detto poco mi interessa...anzi se chiudono il thread è pure meglio.

Ora che una glacial se ne va, il loro valore si alza

Commenta

noooooooooooo nooooooooooooooo è andato via qualcuno che fa gdr? nooooooooooooo

mi mancherai.. ummm comè che ti chiami?
          lol

apparte le cavolate:

permettimi una semplice e forse stolta domanda

ma che lo hai fatto a fare sto post?
          orsu no dire non replicate, speriamo lo chiudano ecc ecc
          che poi alla fine ti piace che replichino e che rimanga in visione....

Commenta

Originally posted by kirtal
            noooooooooooo nooooooooooooooo è andato via qualcuno che fa gdr? nooooooooooooo

mi mancherai.. ummm comè che ti chiami?
            lol

apparte le cavolate:

permettimi una semplice e forse stolta domanda

ma che lo hai fatto a fare sto post?
            orsu no dire non replicate, speriamo lo chiudano ecc ecc
            che poi alla fine ti piace che replichino e che rimanga in visione....
            Ma manca per sogno, ripeto: GM chiudete il thread. Ora lo segnalo pure questo post, vediamo se così ti senti smontato =)

Commenta

no un mi smontare era bello avevo scoperto qualcosa di nuovo lol

apparte tutto

nn mi smonto cho ragione e i fatti mi cosano

Commenta

Benvenuto nel Club....Uo alla fine scogliona,è vecchio e sul mercato adesso trovi molti giochi che ti danno più stimoli(...e ke battaglie).
                Però io non l'ho cancellato,forse sono fiducioso che in un futuro qualcosa cambierà dalla solita routine,forse qui,o su Osi o su un'altro shard.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che è stato arruolato?
                Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                Gen: Sapete che è dietro di voi?
                grida, polverone...
                Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Egwene...non ci conosciamo...
                  almeno mi sembra...
                  *Riflette*
                  ...ti ho incontrato alcune volte,
                  (mi sembra anche ieri sera a destard >=D )
                  e abbiamo "amici"
                  in comune...(non in municipio...ghghghgh :P )
                  Mi spiace per la tua scelta,
                  comprendo le tue motivazioni,
                  e mi chiedo...

*Sicuramente in questo periodo
                  avrai stretto delle amicizie all'interno del gioco,
                  non ti dispiace abbandonarle?
                  Certo potrai rimanere in contatto con loro
                  attraverso altre vie,
                  ma non ti mancherà un pò interagire con loro in game?*

*Sospira*

Buona Fortuna =)
                  Cya

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                  Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Ciao Brutto
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

uo va gioato nella sua semplicità, trovare l'equilibrio tra divertimento e utile è il segreto epr giocarlo in eterno, io ho subito furti di banke cancellazione item e pg, furti di acount, di tutto, ma girare con la mia longsword exep e il mio arco exep con qualcosa da magnare nello zaino è 30000000000 volte + bello che arsi na casa da 4kk, avere tt gli item del mondo e sterminare Angels a piacere, per me la semplcitità è la forza di uo, e anche la mia

Commenta

e mo i beetle chi me li ressa....

Commenta

su uno shard di 400 e passa persone nn gliene frega un c.azzo a nessuno se te ne vai... a parte quei 2 o 3 con cui avevi stretto amicizia...

tutto questo per dire che il mondo è ipocrisia^^

e se smetti davvero di giocare ad UO è solo un bene(x te)..alla prox

Commenta

Guarda, dubito che su uno shard full gdr le cose sarebbero andate molto differenti.
                            A parte che molti sono ridicoli ( ti jailano perchè dici :"all stop" o "bank" al posto di frasi idiote tipo :" cavallino, fermati " ... se non ci credete , posto il link al regolamento di uno di questi shard, lol), secondo me il problema è ultima , che lascia tanta libertà, ma che paga il prezzo della sindrome :" e ora che ***** faccio ? ".

Io gioco a periodi. Se mi riesco a creare un obbiettivo gioco a fuoco, se no passo ad altro. Ora sto giocando a Morrowind, preso in versione economica a 13 euro, proprio un bel gioco di ruolo ( anche se con un motore grafico programmato da un cane, anche se bello a vedersi )
                            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Re: Re: Re: Bona gente, mi sono stufato, ho cancellato UO =)

Originally posted by Egwene Al Vere
                              ...Cmq bona, non repliate che come detto poco mi interessa...anzi se chiudono il thread è pure meglio...
                              si però intanto il Thread l'hai aperto.
                              Conclusione? Avevi bisogno di attenzioni?
                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                              X