Lo san in molti che ormai uo mi ha spallato in maniera incredibile, questo già prima di dicembre, per chi cominciava a chiedermi com'è che non mi si vedeva + spesso. A parer mio, uno shard osi style = non gdr (perché per me le quest che simulano un comportmento gdrristico non fanno assolutamente gdr), dopo che ti sei fatto il tuo pg, non ha niente da dire. Ho ottenuto pressoché tutto...l'armor che volevo, i pet, il pescatore con i relativi cazzilli, oggetti premium vari pur non essendo premium, una casa abbastanza decente (per chi la conosce) che penso sia la + costosa dello shard (solo di casa viene oltre il milione, se si va a guardare l'arredamento ce ne saranno minimo altri 3)... armi e cazzilli vari...insomma cosa potevo ancora fare? Sempre uguale qua, le quest lasciano sinceramente il tempo che trovano..... capisco uno shardo full gdr che con prestabiliti modi di comportarsi in base ad esempio la razza, ha un suo perché del fatto che sia longevo, ma qua ormai, è sempre la noia (per me). Loggavo per cosa? O per sboronaggine, girando con le cose + strane e introvabili ad haven, apparendo sopra la banca (prima che bloccassero il tetto, casualmente dopo che qualcuno aveva ottenuto la runa)....questo durava si e no 5 minuti di delusione dal fatto che non c'è proprio nulla da fare. Le altre apparenze sono limitate solo a "andiamo a champ, vieni?" "ci serve aiuto non riusciamo a finirlo, vieni?". Tant'è che mi sono procurato un altro gioco online e ultimamente sto giocando a quello. Bene oggi, appena finito un champ (tra l'altro con discrete sop, eva int 15, medi 15, fencing etc), tra un dialogo e l'altro di Team Speak, mi sono trovato davanti il pannello di controllo, l'ho fatto un po' scorrere, evidenzio Ultima Online e click, rimuovi. Evidenzio UoMap e click: rimuovi. Visto che non so assolutamente dove sia finito il mio cd di uo con li chaos che ho a casa, dubito mi capiterà sott'occhio e forzerà la mia volontà, anche perché ne è rimasta poca.
Detto questo non chiedetemi la robe glacial o il sar***** lancia granate, perché non ho uo installato e non posso loggare per darvele.... e neanche l'account visto che IO ho messo i miei veri dati anagrafici, quindi non ve lo posso passare, sorry =)
Concludendo: se leggete qua evitate i post di delusione che qualcuno per carattere o ruffianaggine potrebbe pensare di scrivere, idem su icq. UO m'ha stufato, con tutto ciò che si porta dietro, e questi dialoghi ne fanno parte, dal mio punto di vista =)
(quindi magari non chiedetemi neanche + di venire a far champ o sar*****! Tra l'altro si aveva pure il teschio di Oaks, non ho avuto manco la voglia di andare a fare l'harrower....figuratevi un po' a che livello me le ha riempite).
C ya space cowboys
Detto questo non chiedetemi la robe glacial o il sar***** lancia granate, perché non ho uo installato e non posso loggare per darvele.... e neanche l'account visto che IO ho messo i miei veri dati anagrafici, quindi non ve lo posso passare, sorry =)
Concludendo: se leggete qua evitate i post di delusione che qualcuno per carattere o ruffianaggine potrebbe pensare di scrivere, idem su icq. UO m'ha stufato, con tutto ciò che si porta dietro, e questi dialoghi ne fanno parte, dal mio punto di vista =)
(quindi magari non chiedetemi neanche + di venire a far champ o sar*****! Tra l'altro si aveva pure il teschio di Oaks, non ho avuto manco la voglia di andare a fare l'harrower....figuratevi un po' a che livello me le ha riempite).
C ya space cowboys
Commenta