annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Giorno memorabile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Giorno memorabile

Oggi è stato uno dei pochi giorni dove le forze dell'onestà e dell'umiltà si sono battute contro l'arroganza e l'infamia .

Mai è stato cosi' come oggi,

mi congratulo con tutti i player che nonostante sono morti e rimorti contro i lameraggi del demone che infesta UODreams, si sono dimostrati perseveranti, Decisi, Determinati a voler gridare la propria voce di persone oneste umili e meritevoli!

la sconfitta a volte è importante , non temete , perseverate, non mollate, prima o poi gli alti grigioni si accorgeranno di quale sorci recano tale sconforto nei vostri animi, e sceglieranno la giusta punizione.

GOOD JOB !

non ho capito il senso del post...se e' una frecciatina o semplicemente un incentivo verso qualcosa :/

Commenta

Originally posted by H4wK
      non ho capito il senso del post...se e' una frecciatina o semplicemente un incentivo verso qualcosa :/
      Il vino gli ha dato alla testa, lascia stare...

Commenta

hanno provato a venire a fregarci l'harrower (però se lo fanno loro và bene e sono difensori del bene mentre noi se pigliamo un champ siamo lamer) e sono morti un miliardo di volte....questo è quello che è successo

Commenta

il senso del post?
          Te lo dico io Hawk.

Gli -A- a destard saranno stati una decina, noi, una trentina forse di piu' siamo andati li, e siamo morti tutti.
          Motivo?
          Bene gli ha usano programmini esterni per fare tutto, per andare più veloce, per tirare le boolas, per curarsi, per tutto...

Quindi, stasera io sono deluso...e non so se la voglia piano piano se ne andrà via...

Commenta

edito senno' se lo mettono in firma va
            Ultima modifica di malignus; 16-02-2004, 05:04.

---------------------------------------------------------------
            Originariamente inviato da Tiemme
            si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
            Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
            i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Ma scusa... tu sei l'unico che ha preso sop... che è corso per tutto il champ.... che non sono riuscito a segare neanche quando ti ho wallato perche sei riuscito ad aprire il buco dei gate... e sinceramente con te non ho visto che nessuno usava lo script delle bolas o altro... quindi mi pare che sei andato bene e credo che ti saresti dovuto divertire!

a dir la verita lo script l'ho visto usare solo ad un certo punto su sorano e poi basta.

cmq qua c'è gente che corre... e c.zzo se corre..... io con fw non riuscivo a stargli dietro!!!

cmq se io fossi stato rosso mi sarei divertito molto di + che a segare grigi

Commenta

no spe , le bolas o lance le hanno usate e' vero, ma chi non lo farebbe se sta' facendo harrower e rivano 300 blu a fregartelo?

Commenta

Va bene sarò pure contento...ma cmq sia quello che ho fatto è troppo lamer, e siceramente me sento na ***** a fregà le sop, però che devo fà?Con loro l'unica cosa che posso fà è corre, cianno item skill e stat di mazinga e Ufo robot...***** faccio?Mica so un super eroe...
                  infatti me sento pure in colpa de avelle fregate alla fine, perchè non mi sono fatto il culo pe segà l'harrower...
                  che ve devo dì?

Commenta

Originally posted by dauthi
                    Va bene sarò pure contento...ma cmq sia quello che ho fatto è troppo lamer, e siceramente me sento na ***** a fregà le sop, però che devo fà?Con loro l'unica cosa che posso fà è corre, cianno item skill e stat di mazinga e Ufo robot...***** faccio?Mica so un super eroe...
                    infatti me sento pure in colpa de avelle fregate alla fine, perchè non mi sono fatto il culo pe segà l'harrower...
                    che ve devo dì?

che tu hai fatto il tuo gioco e gli A il loro stop.......non te devi senti in colpa come loro non se devono senti in colpa(sicuro che non ci si sentono vabbe) per aver dismontato.......raga questo e' il gioco, tutto e' lecito......

Commenta

che ve devo dì?
                      ma sei pazzo????
                      non ti devi sentire in colpa assolutamente (IMHO OVVIAMENTE)
                      hai giocato bene e ti sei guadagnato la pagnotta quindi tanto di cappello per il tuo lavoro.
                      io avrei fatto lo stesso se ci fossero stati altri a fare l'harrower.

malignus le lancie le ho viste usare e quelle ci stanno tutte... le bolas solo su sorano ma poi per il resto non ho visto molto

Commenta

che ve devo dì?
                        sono semplicemente i più organizzati a fare pvp, si sono fatti 3-4 harri (ki li conta +) sono stattati, hanno ottimi items etc.etc.

è una gilda forte, semplice.

per gli script io sono stato lì tutta la sera e non ne ho visto volare uno tranne quello su sorano...

la lance verrà fixata, attendete pazienti

tolto questo (la lance potevano usarla tutti cmq..) c'è stato un ottimo pvp, peccato ke con 4 count potevo segare solo i grigi -_-
                        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                        (Burning Soul)
                        There's no release from my sins It hurts
                        The Curse of Fëanor Runs Long
                        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

7 angels contro tutti

gg

Commenta

hmmm...però è stato divertente =)))
                            io erano piu' le volte che vedevo in bianco e nero che a colori, ma mi sono divertita a fare qualcosa di diverso dal solito pvm. =)
                            Il fatto di partire in gruppo, unendo persone di più gilde e con diversi modelli di gioco e "allineamento", organizzarsi su due piedi, tutti uniti da un fine comune, in mezzo a tutto quel caos...l'ho trovato affascinante e divertente al di là dell'esito del "conflitto".
                            Un evento che ha unito spontaneamente in due fazioni uno "shard", bellissimo!!! >=D
                            Hmmm complimenti a tutti =)
                            Agli Angels x la vittoria indiscussa ( =P ), e a tutti gli altri x il coraggio e la voglia di giocare che hanno dimostrato =)

P.S.: Si organizza di nuovo? ^_^'
                            Magari la prossima volta organizziamo l'evento in grande
                            Una guerra...in fondo...non si vince con una sola battaglia :P

P.P.S.: i resti della ww me li mangio per pranzo...me l'hanno pure fatta alla griglia

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

La tattica del logoramento porta a qualcosa....piano piano da 32 sos, dall 30 di dark schneider, alle 29 e all'orda puffa di stanotte...
                              se continua così direi agli -A- ke è il caso di affinare i loro già raffinatissimi script
                              Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Sto operando...
                              X