annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Giorno memorabile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi spieghi che script ho che mi permettono di vincere?

Commenta

Originally posted by s4z4b1
      La tattica del logoramento porta a qualcosa....piano piano da 32 sos, dall 30 di dark schneider, alle 29 e all'orda puffa di stanotte...
      se continua così direi agli -A- ke è il caso di affinare i loro già raffinatissimi script
      toccherà che impariate a farvelp da soli perchè ormai quasi tutti abbiamo il pg con la +25 e a breve smetteremo di farlo ^_^

Commenta

Originally posted by FuTuRa
        hmmm...però è stato divertente =)))
        io erano piu' le volte che vedevo in bianco e nero che a colori, ma mi sono divertita a fare qualcosa di diverso dal solito pvm. =)
        Il fatto di partire in gruppo, unendo persone di più gilde e con diversi modelli di gioco e "allineamento", organizzarsi su due piedi, tutti uniti da un fine comune, in mezzo a tutto quel caos...l'ho trovato affascinante e divertente al di là dell'esito del "conflitto".
        Un evento che ha unito spontaneamente in due fazioni uno "shard", bellissimo!!! >=D
        Hmmm complimenti a tutti =)
        Agli Angels x la vittoria indiscussa ( =P ), e a tutti gli altri x il coraggio e la voglia di giocare che hanno dimostrato =)

P.S.: Si organizza di nuovo? ^_^'
        Magari la prossima volta organizziamo l'evento in grande
        Una guerra...in fondo...non si vince con una sola battaglia :P

P.P.S.: i resti della ww me li mangio per pranzo...me l'hanno pure fatta alla griglia
        concordo pienamente.Dai ragazzi,in fondo che mondo sarebbe senza A? Senza gli insulti di raoul che ti fanno sbudellare dalle risate,senza il rosik di eddy,senza la buffonagine di incognito,senza l'idiozia di sir cloud muhahau almeno io grazie a loro mi so divertito un sacco (anche se il più delle volte so pure morto grazie a loro).
        Cmq credo che su age of shadows sia un pò difficile parlare di vero pvp,perchè,per l'appunto,esistono un sacco di oggetti potenti non agibili a tutti,e spesso e volentieri l'avere una certa arma piuttosto che un' altra determina la vittoria.Il vero pvp si faceva sul caro vecchio enchantend lands,dove tutti c'avevano la solita viking in gold,max 100 alle skill e il solito elven bow...perciò credo che per testare la vera bravura degli a ci vorrebbe na situazione analoga
        Originally posted by Sir Rusiel
        Cerco uno scudo spell channelling con luck alta (minimo 80)

se ne avete contattatemi via icq

219-470-388

Commenta

volevo chiarire che il post di rivle l'ho scritto io,non m'ero accorto che stavo scrivendo con l'account di mio fratello

Commenta

motivo per cui il post aperto da incognito è stato chiuso e questo resta aperto?

Commenta

Originally posted by Lurtz
              motivo per cui il post aperto da incognito è stato chiuso e questo resta aperto?
              Li stavo ancora leggendo .

Commenta

Sto operando...
              X