annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Stanno Fancendo L'harrower ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Liam
    bla, bla, bla
    siamo arrivati qua senza avere nulla come tutti i pg nuovi, c siamo spaccati la schiena champando e pvppando, siamo stati i primi a fare harrower, ora si parla d monopolio A... Ma scusa perchè noi siamo riusciti ad arrivare fin qua? Merito degli script, delle bolas, del fatto che siamo tanti e lamer...???
    Ma per favore... tutte storie, la verità è che ora come ora nessuno sembra darsi da fare tanto quanto ce ne siamo dati noi per arrivare fin dove siamo arrivati... La cosa che fanno bene, invece d giocare, è aprire 3d d rosik, 3d per avvertire che facciamo champ/harrower ecc...

Tutte chiacchere
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere

Ma per favore, se c'eravate o non c'eravate non cambiava assolutamente nulla, per quello che (non) avete fatto. Era solo paraculaggine.
      Ma veramente esiste un rapporto di amicizia da parecchio prima dell'harro di ieri sera, tant'è che al penultimo harro ke abbiamo fatto sono passati degli scu a destard e ti assicuro che l'unica cosa che hanno fatto è stato assicurarsi che non ci servisse una mano ed augurarci buona fortuna prima di andarsene, inutile che li chiamate opportunisti visto ke quelli ke hanno tentato di fregare qualcosa (senza riuscirci AHHAAHAHA) sono altri.
      Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

Originally posted by Spud

Ma veramente esiste un rapporto di amicizia da parecchio prima dell'harro di ieri sera, tant'è che al penultimo harro ke abbiamo fatto sono passati degli scu a destard e ti assicuro che l'unica cosa che hanno fatto è stato assicurarsi che non ci servisse una mano ed augurarci buona fortuna prima di andarsene, inutile che li chiamate opportunisti visto ke quelli ke hanno tentato di fregare qualcosa (senza riuscirci AHHAAHAHA) sono altri.
        Io mi chiedo se chi scrive certi post ci è o ci fa. Giro la ruota? Che scelgo, vediamo.... "vi serve una mano?" o "ora vi seghiamo con i pg da pvm" ? Mah

Commenta

detto tra di noi sono sicuro ke se passavi tu , non ti fermavi all'ingresso dell'harro senza nemmeno entrare per vedere..
          penso che chiamavi un fracco di gente e provavi a fregarlo cosa ke loro non hanno fatto.
          Sai anche io mi chiedo spesso se la gente ke posta prima accende il cervello.
          Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

Originally posted by Spud
            detto tra di noi sono sicuro ke se passavi tu , non ti fermavi all'ingresso dell'harro senza nemmeno entrare per vedere..
            penso che chiamavi un fracco di gente e provavi a fregarlo cosa ke loro non hanno fatto.
            Sai anche io mi chiedo spesso se la gente ke posta prima accende il cervello.
            Pare di no

Commenta

Originally posted by Metal
              ma perche è aperto sto topic
              e perche malato si arrampica sugli specchi?
              Zitto 16° dan in multi account
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Ecco non avete capito .... il fatto e semplice un tempo bastava sbattersi per raggiungere risultati .. ora neppure quello si puo fare perche tanto c''e sempre qualcuno che te lo impedisce ...

Per questo si e tirato fuori il discorso del "monopilio" degli A..

Anche perche quando questa gilda e nata ha avuto si tutto quello che ha spaccandosi la schiena ( e qui nessuno lo mette in dubbio) ma e anche vero che non c'era nessuno a potervi creare problemi a riguardo..mentre ora che voi siete diventai forti a lvl anche di sop e skill rendete difficile, se non impossibile,altri altri arrivare al vostro livello ...

Questa e la semplice differenza .. prima ci si poteva sbattere con risultati ora come ora no...

The Penguin Launcher Game Power
                Player!!!!
                Lo Screen! & Il Gioco!

Commenta

Originally posted by Lurtz

sei troppo ridicolo.....me fai morire.....per la tua bella faccia bisognerebbe mettere in jail chi usa fencing/poisoning?....sai che sono due skill che tutti possono usare?sinceramente nn vedo questo grande vantaggio nell'usare poisoning bhè certo se uno sa giocare il poison addosso manco te ne accorgi

P.S. sono macer
                  Perche mettere in Jail chi pacifica le White Wyrm altrui su trammel allora, tanto lo possono fare tutti no?
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere
                    Io mi chiedo se chi scrive certi post ci è o ci fa. Giro la ruota? Che scelgo, vediamo.... "vi serve una mano?" o "ora vi seghiamo con i pg da pvm" ? Mah
                    Per fregarsi una sop dall'harrower basta dare un pò di botte all'harrower e correre...
                    Come ha fatto dauthi.
                    Alla fine era da solo e si è preso le sop.

Poi vorrei dire una cosa...
                    I nostri pg da PvM, come li chiami tu, hanno fatto anche qualche raid su questo shard...

Io non possiedo pg da pvm, miner non possiede pg da pvm, feanor non possiede pg da pvm...

Sono riusciti a fregare delle sop agli -A- anche personaggi singoli (Dark Shnaider, o come si scrive)

Vuoi dire che una gilda intera con dei validi elementi di pvp non ci sarebbero riusciti...

Ah, già ieri ci avete provato in 30 e non avete ottenuto nulla...

Però non capisco, loro sono lamer, noi scu siamo inutili e voi avete preso le sop dell'harrower...

ah no, scusa non è andata esattamente così

E comunque, forse mi sbaglio, ma se gli unici pg che possiedi sono quelli che hai in signature, mi spieghi come cacchio fai pvp?

Mi mandi la ww contro?
                    O mi pacifizzi?

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Com'è che si è soliti dire... L'importante non è il mezzo ma il fine..
                      E comunque non è che gli Angels sono "cattivi" e gli altri sono "buoni"; ieri loro stavano a farsi l'Harrower per i cazzi loro e decine di pg che non c'entravano nulla sono andati a dargli noia cercando di fregarglielo, un paio di SCU passavano di lì e si sono sentiti in obbligo di dare una mano, tutto qua... non è così difficile da capire nè penso sia un'azione riprorevole...
                      Ma lo sai dove li prendono i teschi per fare l'harrower gli angels???
                      Rubandoli nei champ altrui.

Credi che li facciano quando si siedono sulla tazza i teschi?

Ultima modifica di malatom; 16-02-2004, 20:51.

Commenta

Originally posted by malatom
                        Perche mettere in Jail chi pacifica le White Wyrm altrui su trammel allora, tanto lo possono fare tutti no?
                        ...
                        Sono senza parole... o meglio le parole le ho ma non sono niente di buono...
                        Quindi conto fino a 3 e posto la mia...

Allora, lo staff ha chiaramente detto che non è possibile sfruttare il bug che permette di pacifizzare i pet su trammel/ilshenar/malas

PENA: JAIL

Lo staff non ha detto, mai e poi mai, che non è possibile utilizzare delle skill che non sono al 100% corrispondenti ad OSI

PENA: Nessuna

Quindi, loro fanno la seconda cosa, che è legale e nessuno gli può dire nulla... non ti va? Fatti un pg uguale al loro.

Non ti piacciono i pg fotocopia? Fattene un altro e non rompere loro le scatole. Sotto questo punto di vista possono fare quello che vogliono.

Lo sai invece dove prendono le sop stat gli altri? Tentandole di rubare agli -A-, che hanno rubato i teschi agli altri...

Malatom, non puoi proprio fare questo tipo di discorso... sotto questo punto di vista facciamo tutti schifo

Siamo tutti dei raider, sia i "buoni" che i "cattivi"
                        Ultima modifica di Lokhart; 16-02-2004, 20:40.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart

Allora, lo staff ha chiaramente detto che non è possibile sfruttare il bug che permette di pacifizzare i pet su trammel/ilshenar/malas

PENA: JAIL

Lo staff non ha detto, mai e poi mai, che non è possibile utilizzare delle skill che non sono al 100% corrispondenti ad OSI

PENA: Nessuna

Mamma mia...

Il fatto che lo staff abbia deciso di penalizzare un problema di una skill (ossia peacemaking) e di non penalizzare il problema di altre due skill (fencing e poison) è una cosa che non mi è chiara per nulla, ma di cui lo staff non ha mai dato nessuna giustificazione...

Detto questo, ed appurato che qui non si sta facendo un "processo" sulle scelte dello staff, contano solamente i fatti.

Gli Angel sono un gruppo affiatato che sa usare molto bene i proprio template.

Alcuni Angel usano skills oggettivamente non fixed e godono di numerosi guadagni dovuti agli oggettivi e risaputi multi account di alcune persone che "forse" (visto che nulla è più chiaro) manco sono stati tutti ancora cancellati...

Tutto il resto è aria fritta, contano i fatti.

Io non ho mai discusso sulla bravura o meno degli Angel, ma mi da fastidio la loro faccia tosta difronte a tutto, ma si sa, quando ti sgamano con 20 sarti, e il tuo account principale non viene manco scalfito e ti puoi tenere tutto quello guadagnato con l'illegalità, chiunque avrebbe la faccia tosta che dimostrano loro ogni volta.

Commenta

mMmmmMm.....

Mi sono stufato di sentire le tue inutili lamentele
                            prima con poisoning ed ora anche fencing......
                            te lo detto pensa a gioka ed evita di perde tempo
                            sui forum vedrai che otterrai risultati migliori...

p.s. spiegategli ke fencing e' una normale skill combat
                            ed e' settata bene.

Commenta

Originally posted by Shaila

Per questo si e tirato fuori il discorso del "monopilio" degli A..

Anche perche quando questa gilda e nata ha avuto si tutto quello che ha spaccandosi la schiena ( e qui nessuno lo mette in dubbio) ma e anche vero che non c'era nessuno a potervi creare problemi a riguardo..mentre ora che voi siete diventai forti a lvl anche di sop e skill rendete difficile, se non impossibile,altri altri arrivare al vostro livello ...
                              luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuul
                              e i maf dove li metti??

e dove credi che li abbiamo presi i teschi di oaks?
                              siamo gli UNICI sull'intero shard che siano riusciti a finire quel champ

e gli UNICI che siano riusciti a fare harrower (non una ma TRE volte) e sempre con tutto il server contro.

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                                siamo gli UNICI sull'intero shard che siano riusciti a finire quel champ

LoL, a me non risulta proprio. Io con la mia gilda Lord Oaks lo abbiamo già finito svariate volte. Anche gli OF lo hanno finito.
                                Siete solo ragazzini sboroncelli, altro che "gli UNICI".
                                Attualmente non gioco più a UO.
                                Originally posted by FuTuRa
                                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                                X