annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Stanno Fancendo L'harrower ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lord Ares
    Quindi stop rosik e moderate le sboronate :P

Questo è da quotare al 100%

Commenta

Originally posted by Valnir
      Gli -A- son forti in pvp e a quanto pare anche in pvm, nulla da dire, la scusa "hanno script, sop, sos, etc etc" nn conta, insieme sanno giocare e nn ci piove. L'unica cosa che mi ruga e' che si vantano sul forum e se la tirano in game ( a parte alcuni ) ma
      va beh
      Cmq complimenti

questa sono parole sante....per quanto mi riguarda so di nn essere simpatico in game,ma mi piace ricoprire questo ruolo nell'ambito di uo e dei forum relativi al GIOCO

Commenta

notevole

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere

Neanche so chi è, vedi te

allora informati prima di flammare, noxfen ha detto "se ti stanno sulle palle vai da loro e attakkali" non è della gilda ma ha detto na cosa normale... boh... ma perchè tutta sta rabbia io non capisco..

capisco ke sia inevitabile ke i + forti vengano sempre attakkati perciò date addosso agli A e mo pure a noi perchè li abbiamo aiutati però calma...

prima se ci fate caso erano i maf i + forti e tutti gli davate addosso a sorano.. vi rikordate? mo tutti addosso agli A e in parte a noi ke stiamo co loro.. è la legge di uo lo capisco ma state calmi

cmq le motivazioni sono stata spiegate, siamo vicini di gilda, abbiamo combattuto spesso insieme

se non vedete gli SCU tutti rossi come gli A oppure non chaos o order etc. etc. è solamente perchè della nostra gilda siamo solo 4-5 i pg da pvp, gli altri stanno imparando e non possiamo permetterci di farli morire a palla nelle città su trammel coi pg worker o koi tamer e i bardi.. non ancora almeno

non appena avremo + pg da pvp le cose cambieranno (magari faremo una stone per i pg da pvm per evitare di coinvolgerli)

per il resto, io vengo sempre a bukka se avete problemi attakkatemi (tanto so sempre grigio)
          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
          (Burning Soul)
          There's no release from my sins It hurts
          The Curse of Fëanor Runs Long
          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by TheLord

Mi spiace che molti non hanno capito la situazione. Davvero... Alla fine noi ci abbiamo anche guadagnato una stat sop è vero ma a me interessava salvaguardare la gilda.

Penso che se avessi attaccato gli a con feanor e lokhart (avendo sia teamspeak che uoam e quindi eravamo coordinati) li avremmo potuti segare ma poi gli a ci sarebbero venuti ad assediare forever costringendo le persone non amanti del pvp ad andarsene un poco alla volta dalla gilda.
            E poi come ha detto lokhart avevamo avuto qualche pvp con loro e non avevamo motivo di attaccarli cosi.
            Potevate farvi i cazzi vostri ed andarvene, invece siete restati per una stats sop.
            Ribadisco, come già ti ho detto via icq, che è stata una azione da arrivista.
            Schierarsi con una gilda che è oggettivamente composta da lamer (a parte una persona, o forse due), per delle stats sop, mi sembra una azione pessima
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Potevate farvi i cazzi vostri ed andarvene, invece siete restati per una stats sop.
              Schierarsi con una gilda che è oggettivamente composta da lamer (a parte una persona, o forse due), per delle stats sop, mi sembra una azione pessima
              Ma perchè sono lamer scusa? Perchè raidano? Perchè usano gli script? Boh non lo capisco...

Con noi gli -A- si sono sempre comportati benissimo.
              Potevamo dargli una mano e una mano gli abbiamo dato.
              C'è stato guadagno da entrambi le parti e siamo felici così.
              Oltre al fatto che spesso giriamo assieme e scambiamo quattro chiacchiere (mio dio, cosa dico, parlare con un Angel? Siamo impazziti?). Va beh che dite tutti che usano script e so dei bot, ma se ci parli so simpatici...

Poi saranno fatti nostri chi aiutiamo?

Io mi sarei sentito più lamer a fare il cappottto (e prendere lo stesso una sop).

Pensa ci è andato meglio Dauthi mi pare, che di sop ne ha prese tre... Però i lamer siamo noi che abbiamo stretto un alleanza, non lui che ha raidato...

(Non considero Dauthi un lamer, per carità il gioco consente di fare queste cose, e ben venga che vengano fatte, altrimenti non c'è pepe)

Un ultima cosa, e poi la smetto definitivamente...

Considera cosa dovevamo pensare noi:

1) C'è Harrower
              2) Lo fanno gli -A-
              3) Gli -A- sono forti, ma sono pochi, contro una trentina di loro
              4) Non hanno speranza
              5) Se ci uniamo alla trentina qualcosa di buono ci esce

Sinceramente quando sono partito dalla gilda (ed ero in assetto champion, dato che ne avevamo finito uno da poco, quindi senza pozze e con un mare di reagenti), pensavo di crepare e di rimanerci assieme a tutti gli -A-.
              Quindi non è mettersi con il più forte, i più forti, sulla carta, eravate voi. Non siamo venuti a metà battaglia ma all'inizio, quando i numeri vi davano ancora ragione. Se poi vi siete mostrati disorganizzati non è colpa nostra, ne tantomeno fa di noi dei lamer, nè gli angels se per questo.

Ma poi, vorrei dire... fossimo stati in guerra fino a cinque minuti prima... Ma è sempre corso buon sangue tra di noi...
              Mah...

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart

Ma perchè sono lamer scusa?
                1) diversi multi account per svariati mesi, cancellati (Ti basta???)

2) usano skill non fixed senza che lo staff intervenga (mentre altre skill non fixed sono state risolte o in tempi brevissimi -vedasi animate dead sui bonded- , oppure vengono punite con la jail -vedasi peacemaking su pet in zone come trammel-)

Questo basta a definire qualcuno lamer.

Che poi voi siete arrivati e, vista la comodità della scelta abbiate optato per il guadagno, sono fatti vostri, ma come a voi è dato il diritto di scegliere con chi, o con cosa, schierarvi, a chiunque altro è dato il diritto di definire tale scelta, ed io mi permetto, senza dubbio alcuno, di definirla una scelta da arrivista, tutto qui
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Ti posso dare ragione sulla prima...
                  Mentre sulla seconda purtroppo devo esprimere un dissenso.
                  Il fatto delle skill non fixed è inutile tirarlo in mezzo, altrimenti sarebbe lamer il 70% dello shard. Finche ci sta si usa punto, lo possono fare tutti e nessuno viene punito. Non mi sembra un comportamento lamer. Non sfruttano un bug, al massimo un glitch nelle impostazioni. Peggio per loro, quando metteranno tutto apposto non saranno abituati a giocare per bene.

Comunque sei liberissimo di definire la nostra scelta come più ti piace, volevo solamente capirne i motivi e sottolineare il punto di vista. Tutto qua.

(che bello parlare civilmente una volta tanto...)

Commenta

-_-

io alla stat sop NON CI CONTAVO NEANKE, io mi diverto a fare pvp e mi piacciono le situazioni estreme.. quando ho visto gli A raidati da tutti so andato ad aiutarli apposta! non certo perchè speravo ke mi davano la stat sop!

ke poi si so dimostrati signori e hanno ricompensato in quel modo tanto di guadagnato

hanno fatto una cosa molto "politically correct"

io alla fine ke ho fatto? i muri all'entrata.. segato qualke grigio.. fatto il galoppino per i regs.. curato i pet ke segavano harro.. e bast..

non ho fatto niente rispetto a quello ke hanno fatto loro, ok l'aiuto scu è stato prezioso perchè anke noi eravamo organizzati tra di noi tra uoam teamspeak etc. etc. ma TUTTO harro lo hanno fatto loro così come LORO hanno segato tutti i blu ke venivano.. a noi è tokkato accontentarci di quei poki ke so diventati grigi o ke ci attakkavano quando noi eravamo grigi (cioè sempre)

non c'è ke dire so stati proprio forti malatom.. è un dato di fatto

io odio gli script tu lo sai, guarda la mia firma, ti assicuro ke ieri non ne ho visto uno tranne quello su sorano.. gli altri erano i dismount di lancia (e quelli li possono fa tutti)
                    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                    (Burning Soul)
                    There's no release from my sins It hurts
                    The Curse of Fëanor Runs Long
                    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

1) diversi multi account per svariati mesi, cancellati (Ti basta???)

2) usano skill non fixed senza che lo staff intervenga (mentre altre skill non fixed sono state risolte o in tempi brevissimi -vedasi animate dead sui bonded- , oppure vengono punite con la jail -vedasi peacemaking su pet in zone come trammel-)

Questo basta a definire qualcuno lamer.

Che poi voi siete arrivati e, vista la comodità della scelta abbiate optato per il guadagno, sono fatti vostri, ma come a voi è dato il diritto di scegliere con chi, o con cosa, schierarvi, a chiunque altro è dato il diritto di definire tale scelta, ed io mi permetto, senza dubbio alcuno, di definirla una scelta da arrivista, tutto qui

sei troppo ridicolo.....me fai morire.....per la tua bella faccia bisognerebbe mettere in jail chi usa fencing/poisoning?....sai che sono due skill che tutti possono usare?sinceramente nn vedo questo grande vantaggio nell'usare poisoning bhè certo se uno sa giocare il poison addosso manco te ne accorgi

P.S. sono macer

Commenta

ma perche è aperto sto topic
                        e perche malato si arrampica sugli specchi?

Commenta

Com'è che si è soliti dire... L'importante non è il mezzo ma il fine..
                          E comunque non è che gli Angels sono "cattivi" e gli altri sono "buoni"; ieri loro stavano a farsi l'Harrower per i cazzi loro e decine di pg che non c'entravano nulla sono andati a dargli noia cercando di fregarglielo, un paio di SCU passavano di lì e si sono sentiti in obbligo di dare una mano, tutto qua... non è così difficile da capire nè penso sia un'azione riprorevole...

Commenta

Che devo dirvi ^_^

Bravi, avete dato prova della vostra forza nulla da dire!

L'unica cosa di cui mi lamento e lamentero sempre e' che sfortunatamente in una situazione di "monopolio" come questa prima o poi vi ritroverete a far pvp da soli ^_^

Sfortunatamente a differenza di osi nn vi sono player anzianissimi a tonnellate con disponibilita monetarie e di equip tali da potersi organizzare e rispondere..

Su UOD sfortunatamente il vostro monopolio se continuera e crescera fara diminuire sempre di + il mercato di SOP e quant'altro rendendo pressoche impossibile raggiungervi, dato che voi continuate a migliorare come equip e skill e organizzazione mentre il resto dei pvpers anche se si organizza in qualche modo rimane comunque in dietro...

Spero prendiate questa mia considerazione in modo costruttivo, il monopolio degli -A- sfortunatamente sta gia rovinando non poco il pvp... del resto UOD non e' OSI ^_^ nn abbiamo 6 anni (quasi 7) di storia... quindi non abbiamo le stesse risorse!
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originally posted by Lokhart

Considera cosa dovevamo pensare noi:

1) C'è Harrower
                              2) Lo fanno gli -A-
                              3) Gli -A- sono forti, ma sono pochi, contro una trentina di loro
                              4) Non hanno speranza
                              5) Se ci uniamo alla trentina qualcosa di buono ci esce
                              Ma per favore, se c'eravate o non c'eravate non cambiava assolutamente nulla, per quello che (non) avete fatto. Era solo paraculaggine.

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere
                                Ma per favore, se c'eravate o non c'eravate non cambiava assolutamente nulla, per quello che (non) avete fatto. Era solo paraculaggine.
                                Certo...
                                Ma io non capisco perchè stai rosicando così tanto...

Comunque, chiedilo agli -A- se siamo stati utili o meno, e quello che abbiamo fatto.

Io i miei 7/8 morti li ho fatti (pochi, è vero, ma sono blu e i count non mi piacciono, attaccavo solo i grigi e quelli che mi attaccavano (mi grigiavo apposta))

Poi curavamo, dispellavamo e ci rendevamo utili in mille maniere...

E non mi sembra che qualcuno ringrazi qualcun'altro solo per paraculaggine...

Non eravamo il pezzo indispensabile e centrale della serata, ma il nostro dafare ce lo siamo dati.

Ah, mi fa piacere anche vedere come ieri sera eri seduto affianco a me, ed hai visto quello che (non) abbiamo fatto...

Mi da fastidio la gente che parla senza sapere le cose...
                                Chissà perchè ieri ero venuto con 180 reagenti per tipo (stavo venendo da un champ) e sono dovuto andare a restoccare...

Ah, già, vicino destard c'era un banchetto ed io ho castato troppi In Mani Ylem per saziare gli invitati.
                                Ultima modifica di Lokhart; 16-02-2004, 19:35.

Commenta

Sto operando...
                                X