annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Stanno Fancendo L'harrower ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Egwene Al Vere

Avete fatto tanto reskill =)
    spero che gli scu diventino tutti da pvp al + presto possibile per loro o che non girino mai da soli =)
    Come ho gia detto in qualche altro post quando sono a bucca o in qualsiasi altro posto a fare pvp io non reskillo mai e non looto mai.
    La cosa cambia ai champion.

Perche??

Perche ci sono le sop in mezzo e si deve fare sia pvp che pensare ad uccidere i mostri... Se si lasciasse la gente viva gli si permetterebbe di organizzarsi e ritardare ancora chi fa lo spawn.

Per quanto riguarda me ti ho ucciso una volta (perche eri grigio) poi ti sei ressato subito e io avrei potuto ucciderti e invece ti ho lasciato la... Sono passato dopo qualche minuto ed eri di nuovo grigio e vestito e facevi vortex e ti ho riattaccato (ma non ti ho ucciso perche il vortex mi interrompeva ).
    Da quello che ho visto nessuno degli scu ha giocato sporco e non capisco proprio il perche delle minacce.

Cmq la nostra sede lo sanno tutti dove sta quando volete duelli onesti i nostri pvper sono sempre disponibili a dare e ricevere tante botte

Commenta

Gli -A- son forti in pvp e a quanto pare anche in pvm, nulla da dire, la scusa "hanno script, sop, sos, etc etc" nn conta, insieme sanno giocare e nn ci piove. L'unica cosa che mi ruga e' che si vantano sul forum e se la tirano in game ( a parte alcuni ) ma
      va beh
      Cmq complimenti
      Valnir En'Chakay[MaF]
      JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by malatom
        Mi spiace solo che MR MINER si sia rivelato un arrivista, lo credevo molto più onorevole, peccato davvero.
        Non è un arrivista...
        Non da solo almeno, quella di aiutare gli -A- è stata una decisione presa da noi tutti (almeno quelli che c'erano).

Personalmente ci siamo schierati dalla parte dei numericamente inferiori, sia per una questione di "cavalleria" (voi 30 loro 7 mi pare) sia perchè ultimamente si sta stringendo una mutua amicizia con la gilda di angioletti, dovuta alla vicinanza di gilda ed al fatto che quando si è a bucca si è spesso combattuto assieme (sopratutto io, feanor, eddy ed incognito).

Si tratta di alleanze, e così come voi avete scelto di unirvi con tutte le gilde dello shard per fregare il champ, noi abbiamo deciso di aiutare gli -A- nel difenderlo.

Non siamo una gilda PvP e ci siamo pure attirati le inimicizie di molte persone dopo questa sera...
        Che ci vuoi fare, ognuno sceglie il proprio stile di gioco...
        Ma spesso non è convenienza, è semplicemente per divertirsi.
        Probabilmente se ci fossimo schierati tutti contro gli -A- avremmo preso più di quello che abbiamo preso e avremmo fatto perdere Harrower a loro (ricordo che Miner è un ottimo elemento in PvP e in campo si fa sentire, io e Feanor non siamo nemmeno gli ultimi arrivati (certo siamo scarsi rispetto ai "forti" dello shard, ma le mazzate riusciamo ancora a darle (e a riceverle ).

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by star
          By Egwene Al Vere :
          Questo champ ve lo fottiamo..
          ti droghi bimbo

Commenta

Originally posted by Lokhart

Non è un arrivista...
            Non da solo almeno, quella di aiutare gli -A- è stata una decisione presa da noi tutti (almeno quelli che c'erano).

Personalmente ci siamo schierati dalla parte dei numericamente inferiori, sia per una questione di "cavalleria" (voi 30 loro 7 mi pare) sia perchè ultimamente si sta stringendo una mutua amicizia con la gilda di angioletti, dovuta alla vicinanza di gilda ed al fatto che quando si è a bucca si è spesso combattuto assieme (sopratutto io, feanor, eddy ed incognito).

Si tratta di alleanze, e così come voi avete scelto di unirvi con tutte le gilde dello shard per fregare il champ, noi abbiamo deciso di aiutare gli -A- nel difenderlo.

Non siamo una gilda PvP e ci siamo pure attirati le inimicizie di molte persone dopo questa sera...
            Che ci vuoi fare, ognuno sceglie il proprio stile di gioco...
            Ma spesso non è convenienza, è semplicemente per divertirsi.
            Probabilmente se ci fossimo schierati tutti contro gli -A- avremmo preso più di quello che abbiamo preso e avremmo fatto perdere Harrower a loro (ricordo che Miner è un ottimo elemento in PvP e in campo si fa sentire, io e Feanor non siamo nemmeno gli ultimi arrivati (certo siamo scarsi rispetto ai "forti" dello shard, ma le mazzate riusciamo ancora a darle (e a riceverle ).
            Io direi che vi siete schierati dalla parte dei numericamente leccaculo, in quanto come gilda inutile da pvm sapevate benissimo qual'era il vostro destino. Per il resto, se siete così baldanzosi da dire "venite a trinsic", fatevi trovare voi scu, chi vi pare, solo scu (se avete le palle di essere solo scu o di non gildare magari qualche altro per il momento), e ci facciamo trovare noi, in numero pari =)

Mah, dubito fortemente cmq

Commenta

Io direi che vi siete schierati dalla parte dei numericamente leccaculo, in quanto come gilda inutile da pvm sapevate benissimo qual'era il vostro destino. Per il resto, se siete così baldanzosi da dire "venite a trinsic", fatevi trovare voi scu, chi vi pare, solo scu (se avete le palle di essere solo scu o di non gildare magari qualche altro per il momento), e ci facciamo trovare noi, in numero pari =)

proprio non ce la fate eh?

Vas Flam
              Vas Flam
              Kal vas Flam
              Lock
              Ban

sto forum fa sempre più pena

tanto alla fine so i fatti che contano

sul forum tutti buoni a dare del noob a fare sparate ecc...

poi in game quelli con le sos siamo noi e quelli che vedono in bianco e nero so tutti gli altri.

Commenta

mmm, una gilda inutile da pvm non veniva proprio a fare l'harrower...

Poi ho la decisa impressione che ieri quei quattro SCU (ebbene si ervamo in quattro, quelli che di solito fanno PvP) sono venuti a fare PvP e non ad ammazzare lo spawn o gli headless fuori destard.

Se siamo così seghe perchè non ammazzavate prima noi?

Io lo ripeto, non penso di essere una leggenda del pvp, solo che gioco di squadra con la mia gilda e con quelli con cui combatto.

O, ripeto, non ho visto partire un heal o un cure con target diverso dal targetself ieri mentre combattevate. Alla fine non morivate come i fessi se vi sostentavate a vicenda.

Poi, non siamo tanto baldanzosi da dire venite a trinsic... qualcuno ha detto che veniva a sfidarci a trinsic, e noi più che dire che gente che fa pvp non ce ne ma quei pochi che lo fanno accettano volentieri... beh, non possiamo fare...

Poi, e non mi scocciero mai di dirlo, questo è un gioco, ci si diverte... Vogliamo fare PvP?
                Facciamo pvp...

Commenta

mmm, una gilda inutile da pvm non veniva proprio a fare l'harrower...

Poi ho la decisa impressione che ieri quei quattro SCU (ebbene si ervamo in quattro, quelli che di solito fanno PvP) sono venuti a fare PvP e non ad ammazzare lo spawn o gli headless fuori destard.

Se siamo così seghe perchè non ammazzavate prima noi?

Io lo ripeto, non penso di essere una leggenda del pvp, solo che gioco di squadra con la mia gilda e con quelli con cui combatto.

O, ripeto, non ho visto partire un heal o un cure con target diverso dal targetself ieri mentre combattevate. Alla fine non morivate come i fessi se vi sostentavate a vicenda.

Poi, non siamo tanto baldanzosi da dire venite a trinsic... qualcuno ha detto che veniva a sfidarci a trinsic, e noi più che dire che gente che fa pvp non ce ne ma quei pochi che lo fanno accettano volentieri... beh, non possiamo fare...

Poi, e non mi scocciero mai di dirlo, questo è un gioco, ci si diverte... Vogliamo fare PvP?
                  Facciamo pvp...
                  adesso capisci la nostra meledizione?
                  siete stati contagiati!!

ora vi flammeranno tutti e sogneranno la notte di danzare sui vostri cadaveri!!!

...e da svegli vi toccherà ararli.... ^^

Commenta

Originally posted by malatom
                    Mi spiace solo che MR MINER si sia rivelato un arrivista, lo credevo molto più onorevole, peccato davvero.
                    Mi spiace che molti non hanno capito la situazione. Davvero... Alla fine noi ci abbiamo anche guadagnato una stat sop è vero ma a me interessava salvaguardare la gilda.

Penso che se avessi attaccato gli a con feanor e lokhart (avendo sia teamspeak che uoam e quindi eravamo coordinati) li avremmo potuti segare ma poi gli a ci sarebbero venuti ad assediare forever costringendo le persone non amanti del pvp ad andarsene un poco alla volta dalla gilda.
                    E poi come ha detto lokhart avevamo avuto qualche pvp con loro e non avevamo motivo di attaccarli cosi.

Commenta

Originally posted by Noxfen

Se vuoi vieni a trinsic a sfidarli no?

Commenta

ma a sfidare chi?

Commenta

ICQ 107758132
                          Chiamami e duelliamo quando vuoi....
                          1vs1, 2vs2, 3vs3
                          Poi vediamo chi ha le palle e sa duellare....

Egwene evita di flammare perfavore se no ci chiudono anche questo post

Commenta

Penso noi SCU...

Noxfen però non fa parte della nostra gilda, e mi pare combatesse dal vostro lato ieri...

Quindi... non vedo nessuna baldanza nelle nostre frasi.

Commenta

Penso noi SCU...

Noxfen però non fa parte della nostra gilda, e mi pare combatesse dal vostro lato ieri...

Quindi... non vedo nessuna baldanza nelle nostre frasi.
                              Neanche so chi è, vedi te

Commenta

Ieri praticamente è stato il mio primo pvp su Run Uo e su Uo Dreams , avevo il piggi' incompleto , sono venuto , sono morto , mi sono divertito , complimenti agli Angels , avete giocato proprio bene , ovvio che tutti rosikano ... anche a me viene da rosikare , ma è un GIOCO e da tale va preso ^^

Quindi stop rosik e moderate le sboronate :P

Cmq è divertente vedere che in ogni shard in cui gioco c'è sempre il gruppetto degli "organizzati" e tutti gli altri dietro a rosikare ghghgh
                                L'importante è divertirsi su su

Peace & Love
                                "La pioggia è come l'ignoranza : bagna molti , ma scivola su pochi"

Studio scienze politiche e ciò significa che prima o poi vi governerò -_-' e quando verrà quel momento toglierò trammel, le insure e i bod :O

Ares ... OLD

il fu :
                                -Goku on moon
                                -Mr Wolf [DT] [TdG] [SM] on RoA/Midian
                                -Ares [The Hawks] [DKS] and GM of [Templars]guild on Universo shard
                                -Gothmog [Nazgul] on NHR
                                and always Ares[SiL] also in WCIII!!!

Commenta

Sto operando...
                                X