annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Stanno Fancendo L'harrower ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Fr3aK

è inutile... mo iniziano i flame vari ed eventuali con:

avete equip sgravato
    avete le sop
    avete le sos
    usate gli script
    usate gear
    siete lamer
    rosikate
    usate automap
    usate teamspeak
    siete affiatati e per questo siete sgravati
    siete rossi
    siete supportati dallo staff
    siete sbruffoni

mi pare di averli riassunti quasi tutti no? se qualcuno sta
    pensando di postare una cosa simile ora nn ce n'è + bisogno giusto?

deluso dal forum...

guarda che e tutto vero

Commenta

Team Play > all

Ragazzi gli -A- sono organizzati, si coprono a vicenda e non si sparpagliano come le mille persone che hanno tentato di attaccarli ieri.

Io, Miner e Feanor ieri usavamo Automap + Teamspeak, e non siamo stati buttati giù nemmeno una volta. Ci curavamo, seguivamo gli stessi target e ci supportavamo l'un l'altro.

Questa è l'idea del teamplay.
      Se poi vedo uno che mi attacca, diventa grigio, si allontana dagli altri, bè li poi è 1vs1, o magari 2vs1 dato che mi basta dire in ts, Miner corri e lui è li.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart
        Team Play > all

Ragazzi gli -A- sono organizzati, si coprono a vicenda e non si sparpagliano come le mille persone che hanno tentato di attaccarli ieri.

Io, Miner e Feanor ieri usavamo Automap + Teamspeak, e non siamo stati buttati giù nemmeno una volta. Ci curavamo, seguivamo gli stessi target e ci supportavamo l'un l'altro.

Questa è l'idea del teamplay.
        Se poi vedo uno che mi attacca, diventa grigio, si allontana dagli altri, bè li poi è 1vs1, o magari 2vs1 dato che mi basta dire in ts, Miner corri e lui è li.
        lassia perdere, per molta gente è più facile accusarci di barare che capire questi concetti

Commenta

per me lo potete fare anche mille e duecento volte l'harrower se non avete niente di meglio d fare nella vita

p.s. thread inutile direi
          ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by - ObiWan -
            per me lo potete fare anche mille e duecento volte l'harrower se non avete niente di meglio d fare nella vita

Somma verità

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

Originally posted by - ObiWan -

???
              Perchè tu quando giochi ad ultima cosa fai?

Ragazzi, ma spesso sembra che non capiate che questo è un gioco...

Ieri abbiamo giocato, abbiamo fatto l'harrower, abbiamo fatto tanto pvp, e per quanto mi riguarda mi sono divertito.

Fine dei discorsi.

Commenta

???

Ieri abbiamo giocato, abbiamo fatto l'harrower, abbiamo fatto tanto pvp, e per quanto mi riguarda mi sono divertito.

Fine dei discorsi.
                proprio perke' e' un gioko non capisco da una parte l'accanimento dello shard contro gli -A- che fanno l'harrower e dall'altra gli -A- che si bullano sul forum con thread "veni vidi vici" ....ridicoli tutti e due proprio perke' e' un gioko

Commenta

???

Fine dei discorsi.
                  Avete fatto tanto reskill =)
                  spero che gli scu diventino tutti da pvp al + presto possibile per loro o che non girino mai da soli =)

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere

spero che gli scu diventino tutti da pvp al + presto possibile per loro o che non girino mai da soli =)
                    Il reskill si faceva per non darvi tempo di riorganizzarvi e di dovere sostenere una seconda ondata... Comunque strema combattere (in termini di reagenti e di risorse).

Beh, gli SCU sostanzialmente non sono una gilda pvp, e quelli che non fanno pvp non girano mai da soli per felucca

Quelli poi che fanno PvP sono felici di un pò di pvp in poi, le sfide non fanno mai male.

Per Obi Wan:
                    Beh, in un gioco quando si vince o si perde è indubbio che una persona esulti o rosiki, forse si è esagerato un pò, questo è vero... ma fa parte delle normali leggi dell'esultanza...

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere

Se vuoi vieni a trinsic a sfidarli no?
                      Mark -A- Su UoDreamS
                      NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Originally posted by Noxfen

Se vuoi vieni a trinsic a sfidarli no?
                        Ehm... su su, fate i bravi, i cattivi sono gli Angels, non noi

Vabbè, scherzi a parte... Non è che ci sia molto da sfidare dalle parti nostre, continuo a ripetere, il 70% della nostra gilda non fa pvp, ma il 30% di quelli che lo fanno sono felici di prendersi a botte con voialtri ^^

(e ripeto, la situazione pvp su questo shard si sta muovendo, mi sento un omino felice ^^)

Commenta

By Egwene Al Vere :
                          Questo champ ve lo fottiamo..

Commenta

Originally posted by TheLord
                            Speriamo di no.

Però che siete sboroni è vero

Cmq dopo che avete menato cosi tanta gente un po di sboronaggine ci sta tutta (non esagerate ^^).

Solo il teamplay è una cosa difficile da avere.

Per il resto TUTTI possono avere sop, equip, uoam, teamspeak etc etc quindi credo che non ci debbano essere post di flame o di rosik (almeno a mio modo di vedere le cose).
                            finalemente qualcuno che sa cosa è ultima on line
                            e nn crede di stare all asilo

ti voglio bene

Commenta

Originally posted by star
                              tu ti svegli ankora alle 7 per vedere di fregarci i champ?

mi manki un po'

Commenta

Io sono venuto col pg da pvm e so stato ucciso.
                                So venuto col war e ho ucciso un angel.

Insieme sono fortissimi (a presicndere dal fatto che usano skill non fixed, esterni sgravati, e che alcuni di loro hanno usato per mesi N>5 sarti) e su questo non ci piove.

Sanno usare perfettamente i loro pg e i loro script, quindi tutti quelli che so crepati se lo sono meritati...

Insieme sono forti ed hanno vinto, conta solo questo, perciò bravi loro (senza contare che, ahimé ho saputo il modo in cui so diventati rossi, e anche se li considero, a ragione, na massa di lamer, è stato scorretto il metodo lamer usato contro di loro...) e pessimi gli altri.

Mi spiace solo che MR MINER si sia rivelato un arrivista, lo credevo molto più onorevole, peccato davvero.
                                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                                X