annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Stanno Fancendo L'harrower ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Stanno Fancendo L'harrower ***

DESTARD FELUCCA STA NELL'ANGOLO IN FONDO A DESTRA!!!

VENITE TUTTI
    icq -> 82494602

ma chi sei mo' te?

Commenta

ma chi sei te
      icq -> 82494602

Commenta

Commenta

la frase che hai in signa alexius dovrebbe esserti da monito ^_^
          Ultima modifica di cremonese; 16-02-2004, 04:22.

Commenta

Dove, DOVE?

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

lolll
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Giuro che pure un post sul forum non me lo aspettavo!!!!

Commenta

io mi aspetto il tipico flame post harro cmq
                  Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                  My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                  (Burning Soul)
                  There's no release from my sins It hurts
                  The Curse of Fëanor Runs Long
                  Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                  When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

già finito?
                    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

scusate la grandezza ma sto a 1280x960
                      AngelS

Commenta

1) RIMPICCIOLISCI QUELLA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2)
                        Volevo solo dire che è stata la seconda volta (la prima è stata contro gli OF a terra sanctum) dove ho visto un po di pvp fatto seriamente e anche abbastanza pulito.
                        Quello che mi ha lasciato stupito è stata la netta vittoria degli -a- che sinceramente non mi aspettavo affatto (cioè so forti ma contro tutto lo shard non credevo riuscissero a resistere).
                        Si è vero che c'erano molti player da pvm e pochi pvper (soprattutto disorganizzati come non mai e questo ha fatto la netta e schiacciante superiorita degli -a-).

Se si devono sconfiggere delle persone che fanno pvp non basta essere in 300 anche se loro sono solo 20 ma ci deve essere una solida organizzazione e un po di affiatamento che OVVIAMENTE tra persone che non sono nella stessa gilda è difficile da trovare.

Volevo aggiungere il motivo del nostro schieramento dalla parte degli -a- in questa occasione. beh loro sono nostri vicini di casa (trinsic felucca a 2 screen dalla nostra sede, e su osi ho imparato che tra vicini non ci devono essere inimicizie) e con qualcuno di loro ci ho fatto ben + di un duello di pvp e quando sono arrivato ci è stata chiesta una mano e mi sono schierato dal lato angels.

Commenta

Allora io come dicono tutti sono GEARATO, vabbè ancora non capisco come sia possibile, io uso il 3d ho la ***sl che equivale ad una SMART di telecom, quindi ho la banda best effort e garantita, pingo 50ms e quindi + di voi, eppure corro veloce, il pc è un P4 3.2 Hyper treading, con una ATI 9800 PRO, 1gb ram..

Io non uso gear, perché come anche gli -A- sanno non mi tiro indietro per scappare, se scappo è per far passare gli ultimi 5 secondi per tornare all'attacco, non mi sono mai tirato indietro..

Cmq finché è aperto, dauthi che ha preso le sos, rosika.. peggio di chi accusava Raoul che anche quando vince rosika, le avessi prese io le sos.. altroché rosik.

Mentre eravamo in battaglia ci ha fregati il non essere organizzati, tutti che correvano via sparpagliandosi, sa soli si muore.. ma vabbè.

Durante la battaglia parlavo con Sir Cloud via icq, (si ammetto che 7vs1 e sopravvivi, vuol dire che hai un buon equip :P ) e si bullava, nulla in contrario lo avrei fatto di certo anche io e ammetto la sconfitta..

Cmq complimenti agli -A-, affiatati, organizzati e ben equipaggiati.

Il vostro difetto che siete umani.

Commenta

Originally posted by TheLord

Volevo solo dire che è stata la seconda volta (la prima è stata contro gli OF a terra sanctum) dove ho visto un po di pvp fatto seriamente e anche abbastanza pulito.
                            Quello che mi ha lasciato stupito è stata la netta vittoria degli -a- che sinceramente non mi aspettavo affatto (cioè so forti ma contro tutto lo shard non credevo riuscissero a resistere).
                            Si è vero che c'erano molti player da pvm e pochi pvper (soprattutto disorganizzati come non mai e questo ha fatto la netta e schiacciante superiorita degli -a-).

Se si devono sconfiggere delle persone che fanno pvp non basta essere in 300 anche se loro sono solo 20 ma ci deve essere una solida organizzazione e un po di affiatamento che OVVIAMENTE tra persone che non sono nella stessa gilda è difficile da trovare.

Volevo aggiungere il motivo del nostro schieramento dalla parte degli -a- in questa occasione. beh loro sono nostri vicini di casa (trinsic felucca a 2 screen dalla nostra sede, e su osi ho imparato che tra vicini non ci devono essere inimicizie) e con qualcuno di loro ci ho fatto ben + di un duello di pvp e quando sono arrivato ci è stata chiesta una mano e mi sono schierato dal lato angels.
                            è inutile... mo iniziano i flame vari ed eventuali con:

avete equip sgravato
                            avete le sop
                            avete le sos
                            usate gli script
                            usate gear
                            siete lamer
                            rosikate
                            usate automap
                            usate teamspeak
                            siete affiatati e per questo siete sgravati
                            siete rossi
                            siete supportati dallo staff
                            siete sbruffoni

mi pare di averli riassunti quasi tutti no? se qualcuno sta pensando di postare una cosa simile ora nn ce n'è + bisogno giusto?

deluso dal forum...

Commenta

Speriamo di no.

Però che siete sboroni è vero

Cmq dopo che avete menato cosi tanta gente un po di sboronaggine ci sta tutta (non esagerate ^^).

Solo il teamplay è una cosa difficile da avere.

Per il resto TUTTI possono avere sop, equip, uoam, teamspeak etc etc quindi credo che non ci debbano essere post di flame o di rosik (almeno a mio modo di vedere le cose).

Commenta

Sto operando...
                              X