annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Stanno Fancendo L'harrower ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

siamo gli UNICI sull'intero shard che siano riusciti a finire quel champ
    a parte che avevo gia chiesto a te ed altri di non postare piu ,
    non è assolutamente vero quello che dici .

fino a qualche settimana fa lo era ora non piu basta dire che gli ultimi skull li abbiamo proprio rubati .

da quando han messo tutti i mostri vicini è diventato molto + facile farlo .
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Fr3aK

e dove credi che li abbiamo presi i teschi di oaks?
      siamo gli UNICI sull'intero shard che siano riusciti a finire quel champ

e gli UNICI che siano riusciti a fare harrower (non una ma TRE volte) e sempre con tutto il server contro.
      Non mi risulta che siate gli unici ad aver finito oaks, visto che gli ultimi teschi di oaks li avete inculati.

Per l'Harrower, ho visto come riuscite a farlo: una WW morta, bonded che lo tiene bloccato

E pensare che avevo creduto che fosse veramente forti

P.s.
      Ah si, tu sei quello che mi deve spaccare la faccia
      Ultima modifica di malatom; 16-02-2004, 22:44.
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Karagunesh

LoL, a me non risulta proprio. Io con la mia gilda Lord Oaks lo abbiamo già finito svariate volte. Anche gli OF lo hanno finito.
        Siete solo ragazzini sboroncelli, altro che "gli UNICI".
        avete gli skull ma l'harrower? mai evocato?
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Johnny Ganja
          avete gli skull ma l'harrower? mai evocato?
          Gli ultimi skull li abbiamo persi, ma non siete certo stati voi a portarceli via.
          Comunque per quanto ne puoi sapere tu, potremmo farci un harrower al giorno... Certo siete avvantaggiati in quanto gli altri giocatori di UOD ogni tanto staccano gli occhi dal PC, ma con ciò cosa vorreste dimostrare? Di essere migliori? LoL!
          Peraltro siete stati i primi a evocarlo è vero, ma solo per caso. Gli UOD sono pronti a farlo già da mesi, con tutte le prove fatte in locale. Solo che alcuni membri della gilda hanno avuto problemi di tempo nell'ultimo periodo... Solo per questo, cicciobello.
          Ultima modifica di rio79; 17-02-2004, 00:32.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Incognito
            a parte che avevo gia chiesto a te ed altri di non postare piu ,
            non è assolutamente vero quello che dici .

Non ho capito se era diretto a me. Se lo era, mi spiace Incognito ma non ricordo di questa tua richiesta. Ad ogni modo, è possibilissimo che tu me l'abbia fatta e io l'abbia ignorata. In effetti, non vedo perché tu, che non mi rappresenti nulla, dovresti avere diritto a farmi una simile richiesta.
            Prima che tu riceva rispetto, pensa a imparare un po' di educazione. Te lo dò come consiglio eh, poi tu sei libero di farci quello che vuoi, non mi interessa.
            Certo che è facile fare i duri in game o sul forum, nascosti da un facile anonimato. Temo però che il tuo atteggiamento sarebbe assai più moderato in un faccia a faccia.

Commenta

Originally posted by Karagunesh

Non ho capito se era diretto a me. Se lo era, mi spiace Incognito ma non ricordo di questa tua richiesta. Ad ogni modo, è possibilissimo che tu me l'abbia fatta e io l'abbia ignorata. In effetti, non vedo perché tu, che non mi rappresenti nulla, dovresti avere diritto a farmi una simile richiesta.
              Prima che tu riceva rispetto, pensa a imparare un po' di educazione. Te lo dò come consiglio eh, poi tu sei libero di farci quello che vuoi, non mi interessa.
              Certo che è facile fare i duri in game o sul forum, nascosti da un facile anonimato. Temo però che il tuo atteggiamento sarebbe assai più moderato in un faccia a faccia.
              guarda che ce l'aveva con me -.-

te pare che dice a te di starti zitto?

al massimo ti darebbe del cretino ^^

Commenta

Originally posted by Fr3aK

guarda che ce l'aveva con me -.-

te pare che dice a te di starti zitto?

al massimo ti darebbe del cretino ^^

E che ne so io :P Lui ce l'ha sempre con me! ^_^

Commenta

Originally posted by Johnny Ganja

siamo arrivati qua senza avere nulla come tutti i pg nuovi, c siamo spaccati la schiena champando e pvppando, siamo stati i primi a fare harrower, ora si parla d monopolio A... Ma scusa perchè noi siamo riusciti ad arrivare fin qua? Merito degli script, delle bolas, del fatto che siamo tanti e lamer...???
                  Ma per favore... tutte storie, la verità è che ora come ora nessuno sembra darsi da fare tanto quanto ce ne siamo dati noi per arrivare fin dove siamo arrivati... La cosa che fanno bene, invece d giocare, è aprire 3d d rosik, 3d per avvertire che facciamo champ/harrower ecc...

Tutte chiacchere
                  Senti bello.
                  Se un singolo giocatore prende 50 bod al giorno, non è regolare.

Tu se scoprissi che uno usa 16 sarti per tre mesi cosa gli faresti???
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by star

p.s. spiegategli ke fencing e' una normale skill combat
                    ed e' settata bene.
                    Secondo te Usare la lancia da cavaliere stando a cavallo è un settaggio corretto?

Commenta

no quella la odio pur io-.-

Commenta

non ti preoccupare karagunesh a te non ho mai detto nulla , non mi interessa di parlare direttamente con te ne con nessun altro che non sia un mio compagno di gilda .

Ho quotato una sua frase , dunque parlavo a lui.

Cmq ora voglio rispondere anche a te.

per l'harrower np.

non ho capito come avete fatto a " perdere i teschi " , visto che una volta che li hai tutti 6 bisogna essere davvero furbi a farseli portare via .

oaks hai detto che lo avete finito , del resto ora è fattibile anche per una massa di niubbi che vada in 20 .

( noi lo facciamo in 7 , np )

Siamo stati costretti a diventare rossi .
                        Avete perso una bella occasione se non l'avete fatto per scelta , addirittura per mesi e mesi . ( harrower ) .
                        fino a 1 settimana fa non avremmo potuto uccidervi .

del resto quelli ad averlo ammazzato e piu volte siamo stati noi e questo è un dato di fatto.

quindi parli parli ..gli OF hanno oaks voi avete oaks , questi altri hanno oaks i maf hanno oaks , ma.....
                        alla fine , oaks non conta niente è Harrower che va terminato con relative sos portate a casa.

del resto è una cosa ripetitiva di questo shard parlare e parlare ma alla fine contano i fatti.
                        c'e chi ha le Sos , e chi aspetta 6 mesi per evocare un mostro .

p.s : non raccoglo i riferimenti alla real del tipo , noi stacchiamo gli occhi dal pc ogni tanto .
                        siamo nell ambito di un gioco se non ti è chiaro , attieniti ad esso .
                        Incognito -A-
                        Polpino

Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sto operando...
                        X