annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo aiuto anche a questa comunita'

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedo aiuto anche a questa comunita'

Vi chiedo un aiuto per tenere Up questa pagina dove poter scaricare senza troppi casini files utili per mohaa.

Basta un semplice click sul banner in fondo.

http://bipbip.altervista.org/download.htm

Grazie a tutti

P.S: non e' virus o soldi ... i click servono per credditi virtuali.

Esempio:
    Puoi spendere 35 AC (AlterCents) per aumentare sia la quota di spazio web a te assegnata, sia il traffico mensile che puoi generare. Clicca sui per informazioni. Attenzione: questa quota non comprende gli AC acquisiti nelle ultime 24h.

Tutto virtuale.
    Ultima modifica di Volturno; 15-02-2004, 23:13.
    [AF]Buscetta
    A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Mi dispiace ma non è permesso fare propaganda di queste cose, se lo vuoi fallo per ICQ.

Commenta

E questa gente viene pure messa moderatore di forum (non di UOD s'intende)... complimenti a chi ti ha scelto.
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

è moderatore del forum GILDA, cosa ben diversa..........

Commenta

complimenti... ma qua se nn pigliate a pesci in faccia nn siete contenti...-.-

Commenta

Io purtroppo ho un odio smisurato per chi spamma... anche dovuto al fatto che parte del mio "lavoro" consiste nel combattere lo spam... troppe gliene avrei potute/volute dire.
            Certo che pure tu però sei fra gli ultimi che possono parlare, soprattutto dopo i recenti post nel thread dell'insure... ma lasciamo stare, non è il caso di scatenare un flame.
            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Sto operando...
            X