ricevere accuse gratuite mi da ai nervi.
il post l'ho scritto x risponderti dato che nn ho il tuo icq.
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
Azz... sei te Insanity????
So' Tanis Halfelven, ti sono scappato ieri a Destard con un misero 56k e na connessione del piffero (tiscali).
Non credo proprio quindi che tu stessi usando gear... almeno quel che è da dire va detto.
Ai! Aniron Undomiel
Tiro! El eria e mor
I 'lir en el luitha 'uren.
Ai! Aniron..."
contro insnity Demon ci ho combattuto un po di volte, e l'ultima cosa che ho mai pensato è che usasse gear...stessa cosa nn si può dire di Uthram che a 2hp dire che si volatilizza è poco...
Vorna ma ti rendi conto che il tuo post è una contradizione unica?
Dici che non usi gear ma sai che (a detta tua) è inutile usarlo.
Dici che non serve a nulla pero gli A lo usano perchè non li raggiungi.
Dici che hai un buon ping che non ti fa laggare a gente che ha fibra ottica e SOPRATTUTTO in un gioco come ultima online dove il ping non influisce poi cosi tanto la velocita.
no tu lo hai palese 24 su 24 lo ha visto mezza gilda mia è diverso
artemis non l'ha mai usato ma l'altro giorno appena mi fermavo me lo ritrovavo sopra con un balzo di 5 tile
no tu lo hai palese 24 su 24 lo ha visto mezza gilda mia è diverso
artemis non l'ha mai usato ma l'altro giorno appena mi fermavo me lo ritrovavo sopra con un balzo di 5 tile
gli altri gearati sono quei 2 e tyler basta..
Certo lo hanno visto tutti gli -A- .. ma strall..
cmq la prossima volta debugga meglio gli script così non ti crasha e non ti sego..
ma va beh qui c'e' gente ke ti supera, ti fa un giro attorno, va in banca cambia arma cambia armor e torna ti attakka e ti sega
ah lurtz ciccio mio trovam altri post aperti da noi su argomenti di pvp e poi potro darti ragione
ma sara dificile dato ke questo è il primo post aperto, su una rgomento palese a tutti a quanto vedo,pare ke il gearing di molti A sia di dominio pubblico
Originally posted by Logan Serker ah gia nn è ne gear ne speeder xp è adrenaline
ma va beh qui c'e' gente ke ti supera, ti fa un giro attorno, va in banca cambia arma cambia armor e torna ti attakka e ti sega
ah lurtz ciccio mio trovam altri post aperti da noi su argomenti di pvp e poi potro darti ragione
ma sara dificile dato ke questo è il primo post aperto, su una rgomento palese a tutti a quanto vedo,pare ke il gearing di molti A sia di dominio pubblico
notte Cari
non sono ciccio tuo......cmq le tue cavolate le hai già sparate in altri post!non c'è bisogno di aprirli...anche repliare può bastare
Commenta