annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Gilda Scegliere???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale Gilda Scegliere???

Ciao a tutti, è da poco che gioco a Ultima OnLine e mi è venuto un dubbio, cioè, non è prprio un dubbio, e solo un problema.

Vorrei entrare a far parte di una gilda, ma quale?

Io sono un paladino e vorrei entrare in una gilda che fà del bene...che aiuta il prossimo, capito?
    ...IBeliveThatAfterWe'reGoneTheSpiritCarriesOn...

Re: Quale Gilda Scegliere???

Originally posted by Finerion
    vorrei entrare in una gilda che fà del bene...che aiuta il prossimo
    prova gli -AngelS-

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Belin, ciao!
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Ciao =) Siamo gli LGK ^^ chiamami icq 68414763 =)

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Bhe se sei un paladino contatta i Cavalieri di Solamnia, [KoS], mi pare siano una gilda principalmente cavalleresca e a scopo pvm
          o se preferisci il pvp ci sono i KotRT, i Knights of the Round Table

poi vedi te ^^
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

meglio che punti sui cavalieri di solamnia, i KRT sono spesso in guerra, e se sei nuovo di uol, per ora lascia stare

Commenta

gildati tdb

Commenta

...ma xchè io vorrei sapere qualche cosa su quaste gilde, capito?

...io vorrei entrare in una dove si fa del bene, vorrei potermi cokmportare da "vero" "buoun" paladino...XX(

Commenta

Vedi qui il discorso gilde è un pò una cavoltata nel senso che le fazioni combattive sono due e spesso la gente transità per rimanere con la fazione più forte. Poi ci sono le gilde standard che al 90% sono composte da pvmisti che vanno a mostri fanno quest ecc ecc ecc. Ora una cosa importante da dire è che ogni gilda ha i suoi elementi "buoni" e "meno buoni", se come hai detto vuoi "fare del bene" probabilmente dovrai gildarti in una gilda di allineamento standard contattando i vari gm e chiedendogli info su come la hanno organizzatta. Le gilde order e chaos invece sono composte al 90% da fragger a cui piace particolarmente il pvp e si comportano in modo tale da risultare vincenti.
                  Poi logicamente ci sono sempre le eccezzioni, io ti consiglio di contattare i gm delle gilde che più ti ispirano e poi decidi con chi schierarti.

Originally posted by DoNR3D
                  Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Entra negli SCU, almeno riesic a prendere qualche sop e qualche sos
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

http://www.cavalieridelserpente.too.it/

Dagli un occhio. Potrebbe essere la gilda che fa al caso tuo!

Commenta

Originally posted by malatom
                        è incredibile come questo uomo riesca a roscare sempre dovunque e comunque agagaga mi fai rotolare

Commenta

»»»»»»Kelsith««««««
                          »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Ok...

...sono rimasto molto colpito dalla glida dedi CAVALIERI DEL SERPENTE

...mi sa che chiederò di entrare in questa

...garzie di tutto

Commenta

Ah, grazie elohim...
                              Mi hai risparmiato una frase, e mi hai risparmiato di essere di parte...

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Sto operando...
                              X