annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le case sul server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le case sul server

ma e' possibile che la maggior parte delle case dei giocatori su questo server siano senza muri ????

ma dai... cosi' e' veramente triste.

Perche' i gm non mettono una regola, che passata 1 settimana o un mese da quando si e' costruita la fondazione, se non si e' fatta pure la casa sopra cancellano tutto?

Ps: mamma mia poi, qualcuno dovrebbe farsi ricoverare visto le brutture di case che ha edificato...

alcune case (anche se a mio piccolo parere e' un po' triste) sono nate esclusivsamente per guerreggiare da dentro casa verso l'esterno...quindi non hanno bellezza ma funzionalita'. Poi c'e' chi con le case si diverte ad abbellirle etc e a chi serve solo come "bank".

Noi dello staff ovviamente lasciamo libero il gioco a tutti in tutti e 3 i casi.

Commenta

nn credo stia a te giudicare sul bello e sul brutto^^

e cmq le case senza muro vedile come se il player avesse comprato solo il terreno...

Commenta

Originally posted by Quigon
        il player avesse comprato solo il terreno...

Qua non si fanno recintazioni alle case?
        è una domanda seria perchè su altri shard dove ho giocato c'erano pure ii recinti

Commenta

Cosa intendi? se vuoi farti la staccionata intorno a casa, fai la casa + piccola all'interno del terreno, e metto le staccionate o i muretti delle custom house intorno.
          Le siepi non si possono mettere.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

Sto operando...
          X