annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio OT su S.Valentino.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio OT su S.Valentino.

    Io, che quest'anno passo il S.Valentino da single (visto che tutte le mie ragazze sono occupate con il loro ragazzo ), auguro a tutte le ragazze di UOD un Felice S.Valentino, nessuna esclusa, neanche voi ghey (Volturnooooooo..)..

    Cmq stronzate a parte, che brutto il S.Valentino da single.. vabbè.. mi guardo sto dvd.. notte..

  • #2
    Pure io lo passo da single. E anche nel mio caso tutte le mie ragazze stanno con il loro ragazzo
    Eh beh, l'è dura la vita.

    "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

    Commenta


    • #3
      Faccio compagnia a tutti voi allora.
      Peggior San Valentino passato in vita mia

      Commenta


      • #4
        è il mio compleanno e st'anno lo passato na *****

        Commenta


        • #5
          Originally posted by GM Thayra
          Faccio compagnia a tutti voi allora.
          Peggior San Valentino passato in vita mia
          NOOOOOOOOOOO...
          Che hai fatto... Ora sarai subissata di PM, Mail, SmS, MMS... LOL
          Mi mandi un PM col tuo n° di cell... ghghgh

          Commenta


          • #6
            Originally posted by GM Thayra




            Ma ti amo io

            Commenta


            • #7
              poveri pucci han passato male san valentino la festa degli innamorati... pverelli

              ma crescete



              Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

              Commenta


              • #8
                Mai vesteggiato un S. Valentino in vita mia.
                Ma per favore. Bisogna evolversi nella vita e capire che S. Valentino è una festa commerciale nata dapprima per vendere i Baci Perugina e dopo si è espansa a tutto il resto del vendibile.
                La mia ragazza non mi chiederebbe mai di festeggiare S. Valentino (me le scelgo un briciolo mature) ma semmai me lo chiedesse le darei un *****ttone in testa.
                Per favore...

                PS *Volturno*: Firma irregolare, togli la gif che è troppo pesante.
                Ultima modifica di Volturno; 15-02-2004, 14:41.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Nessuno
                  Mai vesteggiato un S. Valentino in vita mia.
                  Ma per favore. Bisogna evolversi nella vita e capire che S. Valentino è una festa commerciale nata dapprima per vendere i Baci Perugina e dopo si è espansa a tutto il resto del vendibile.
                  La mia ragazza non mi chiederebbe mai di festeggiare S. Valentino (me le scelgo un briciolo mature) ma semmai me lo chiedesse le darei un *****ttone in testa.
                  Per favore...

                  PS *Volturno*: Firma irregolare, togli la gif che è troppo pesante.
                  Il problema non è del san valentino in sè, ma della gente che lo festeggia...

                  Personalmente non ho mai dato molto peso a questa festa (oddio, una buona occasione per mangiare baci perugina... )

                  Però quest'anno è capitata di sabato, tu dirai, e che c'entra?

                  Beh, per uno sfortunato caso della vita per un motivo o per un altro tutti i miei amici ieri sera non c'erano (chi con la ragazza a festeggiare, chi impossibilitato a scendere) ed io mi sono ritrovato a passare un sabato a giocare ad ultima (che è una cosa che detesto, stare il sabato a casa intendo...).

                  Poi s.valentino, s.francesco, s.pippo non importa... il fatto è che non sono uscito ieri

                  "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                  "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

                  Commenta


                  • #10
                    S.Consumismo----->

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Lokhart
                      Poi s.valentino, s.francesco, s.pippo non importa... il fatto è che non sono uscito ieri
                      ma fottitene...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Lokhart


                        Il problema non è del san valentino in sè, ma della gente che lo festeggia...

                        Personalmente non ho mai dato molto peso a questa festa (oddio, una buona occasione per mangiare baci perugina... )

                        Però quest'anno è capitata di sabato, tu dirai, e che c'entra?

                        Beh, per uno sfortunato caso della vita per un motivo o per un altro tutti i miei amici ieri sera non c'erano (chi con la ragazza a festeggiare, chi impossibilitato a scendere) ed io mi sono ritrovato a passare un sabato a giocare ad ultima (che è una cosa che detesto, stare il sabato a casa intendo...).

                        Poi s.valentino, s.francesco, s.pippo non importa... il fatto è che non sono uscito ieri
                        Uscire da solo, andare in un posto e conoscere qcuno no? Esiste solo il pc come opzione a non aver niente da fare? Un libro? Un film al cinema? Mah....se questa è la fantasia della gente...

                        "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                        Originally posted by eLek
                        No reply No party...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X