*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Pantani...
Comprimi
X
-
[OT]Pantani...
Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Tag: Nessuno
-
è andato via un patrimonio sportivo italiano.....Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
Commenta
-
Commenta
-
ua era il mio ciclista preferito...
grande pirataSuddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
-
Marco mi hai fatto sognare.. volevo essere come te. L'ho sperato per anni. Ho durato tanta fatica... ho percorso tanta strada... ho avuto molti incidenti... ho rischiato la mia pelle in sella a quel mezzo a due ruote... per molti anni... ma volevo essere come te... lo stesso destino ci ha portato a 2 strade differenti... io ho dovuto abbandonare la bici, invece a te il mondo ha rubato la vita... non è giusto. solo perché te sei un campione ed io un mediocre.. non è giusto. sono straziato disperato. scusatemi.
Commenta
Commenta