annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X MiKeLezZ

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X MiKeLezZ

Ciao MiKeLezZ, non so se per caso nell'altro post alludevi a me che ammazzo i newbe e non ci trovo nulla...

bè mi spiace deluderti ma se controlli (non so se si può) vedrai che non ho nemmeno un kill... già...

eppure non mi piace... e guarda caso... io NON HO NIENTE di insured... perchè?

perchè è assurdo... e perchè serve solo a tenere buoni quei player cagasotto che voglio giocare a un gioco dove tutto sia rose e fiori per loro e basta...

P.S.: per i moderatori... perchè avete chiuso il topic? non sono andato al di là di nessuna regola della Net-Etiquette percui non ne vedo il motivo... e sopprattutto non è che chiudendo i post fate tacere la gente...

Silver Order Clan
    Mercenary of Sosaria...

Ingaggio a tempo indaterminato con i Pirati

spam? chiudete :\

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Anche perchè vedendo un po' il forum e l'history delllo stesso non mi sembra di essere l'unico che ha questa idea...

anzi... mi sembra che siamo solo quei 3 o 4 "senior" player che probabilmente sono i prim iche si cagano sotto perchè hanno troppa roba preziosa per poter permettersi di giocare con regole normali...

cos'è vi fa paura perdere la roba eh?

Silver Order Clan
      Mercenary of Sosaria...

Commenta

Originally posted by MeChaNic
        spam? chiudete :\

spam????

se parlo con un player per spiegarmi ti pare spam???

il tu è spam perchè non credo che i moderatori abbiano bisogno dei tuoi consigli per decidere se chiudere o meno..
        senza offesa eh?

Silver Order Clan
        Mercenary of Sosaria...

Commenta

Se apri un 3d per parlare con UN player e' SPAM.

Esistono i PM, lo sai? Ah no, lo sanno solo i mitici "senior" cagasotto dello shard, ahahahahaha

Bravo continua cosi' che il bollo te lo rinnovano senza pagare

*Lock this trash-thread pls*

Commenta

Originally posted by Nihil
            Bravo continua cosi' che il bollo te lo rinnovano senza pagare

il bollo?

e poi sì è per parlare con un player ma è aperta a tutti la discussione visto che l'altro post me l'hanno chiuso e non era certo rivolto a un player...

Silver Order Clan
            Mercenary of Sosaria...

Commenta

Re: X MiKeLezZ

Originally posted by Mekteus
              Ciao MiKeLezZ, non so se per caso nell'altro post alludevi a me che ammazzo i newbe e non ci trovo nulla...

bè mi spiace deluderti ma se controlli (non so se si può) vedrai che non ho nemmeno un kill... già...

eppure non mi piace... e guarda caso... io NON HO NIENTE di insured... perchè?

perchè è assurdo... e perchè serve solo a tenere buoni quei player cagasotto che voglio giocare a un gioco dove tutto sia rose e fiori per loro e basta...

P.S.: per i moderatori... perchè avete chiuso il topic? non sono andato al di là di nessuna regola della Net-Etiquette percui non ne vedo il motivo... e sopprattutto non è che chiudendo i post fate tacere la gente...
              Capisco il tuo punto di vista e se devo esser sincero pure a me piacerebbe killare qualcuno e trovarci "la roba" e non due spicci però so che questo non è possibile perchè se per esempio provo a mettermi nei panni di quello ucciso mi girerebbero non poco se perdessi tutto il mio sudatissimo equip, ed è altresì impensabile che io mi faccio "un culo tanto" per l'equip e poi lo debba lasciare in banca per timore di perderlo..
              Per questo ho parlato di "castelli in aria"... Sì, probabilmente sarebbe più bello (come secondo me sarebbe più bello se ci fosse solo Felucca magari cambiando un paio di regole come ad esempio la durata delle kill) ma non è possibile, bisogna per forza (come d'altronde in tutte le cose) accontentarsi dei compromessi migliori (e quello di OSI secondo me lo è, nel bene e nel male).

Commenta

Senti niubbo, evita di dare del "cagasotto" a qualche centinaio di persone solo perchè non la pensano come te su alcune cose, perchè sei alquanto fastidioso e molesto.
                Gioca un paio di mesi poi vediamo tutti i tuoi discorsi sul girare senza insure ed equip buoni dove finiscono.
                (è raro che dia del niubbo a qualcuno, ma questo si permette addirittura di offendere una massa di persone)

»»»»»»Kelsith««««««
                »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by Kelsith
                  Senti niubbo, evita di dare del "cagasotto" a qualche centinaio di persone solo perchè non la pensano come te su alcune cose, perchè sei alquanto fastidioso e molesto.
                  Gioca un paio di mesi poi vediamo tutti i tuoi discorsi sul girare senza insure ed equip buoni dove finiscono.
                  (è raro che dia del niubbo a qualcuno, ma questo si permette addirittura di offendere una massa di persone)
                  Ehi ciccio...

Con cagasotto non mi sembra di dar questa grande offesa... ma com'è che tu te la prendi così tanto???

Cmq per la cronaca sono anni che gioco... anni che ho pg con oggetti sudati.. e anni che ogni tanto li perdo e mi girano le balle...

ma questo è il gioco!
                  questa della insured invece è una farsa!

serve per quelli che si cagano in braghe...

Ma nella realtà te giri con la ferrari lasciando le chiavi sul cruscotto???? (ipotizzando di averla...)
                  Se sì quando pensi che ti duri?
                  C'è l'assicurazione? Bene.. dai una.. dai due... poi ti fanno il dito!

assicurazione infinita... magari essitesse..

Silver Order Clan
                  Mercenary of Sosaria...

Commenta

buoni...ognuno poi gioca come vuole questa e' la morale. Se non vuoi usare l'insure nessuno dice nulla..ma i nostri settaggi sono quelli di OSI quindi non e' illegale usarla.

Chiudo per eccessivo flame

Commenta

nn chiudere hawk!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X