volevo proporre una cosa..le lettere "minime" che bisogna inserire nel search del forum sono 4, perche non metterne 3? mi spiego: se devo vedere il prezzo di una sop, non posso scrivere ad esempio "sword 120" o "mace 115" , devo scrivere soltanto il nome "sword" o "mace" e mettermi a cercare 30 pagine di thread per trovare quella che cerco. Spero di essermi spiegato, ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Per il search nel forum
Comprimi
X
-
Re: [PROPOSTA] Per il search nel forum
Originally posted by MeChaNic
volevo proporre una cosa..le lettere "minime" che bisogna inserire nel search del forum sono 4, perche non metterne 3? mi spiego: se devo vedere il prezzo di una sop, non posso scrivere ad esempio "sword 120" o "mace 115" , devo scrivere soltanto il nome "sword" o "mace" e mettermi a cercare 30 pagine di thread per trovare quella che cerco. Spero di essermi spiegato, ciao
Conosco il tipo di forum che viene utilizzato quì.. è il V-Bulletin edd'è molto complesso e credo che per cambiare il search vada cambiato il search generale di tutto il motore del forum... cosa abbastanza complessa e delicata e non so se accetteranno la tua richiesta...
Cmq sappi che se non è possibile penso sia proprio perchè un po' troppo complesso...
Ah.. rispondimi al topic di là pls...
-
Originally posted by MiKeLezZ
Io invece preferirei che nel search comparisse solo il forum di UODREAMS è una bella rottura ogni volta scorrere 100000 righe per trovarlo O_o
almeno a me fa così...
Commenta
Commenta