annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Per il search nel forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Per il search nel forum

volevo proporre una cosa..le lettere "minime" che bisogna inserire nel search del forum sono 4, perche non metterne 3? mi spiego: se devo vedere il prezzo di una sop, non posso scrivere ad esempio "sword 120" o "mace 115" , devo scrivere soltanto il nome "sword" o "mace" e mettermi a cercare 30 pagine di thread per trovare quella che cerco. Spero di essermi spiegato, ciao

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Re: [PROPOSTA] Per il search nel forum

Originally posted by MeChaNic
    volevo proporre una cosa..le lettere "minime" che bisogna inserire nel search del forum sono 4, perche non metterne 3? mi spiego: se devo vedere il prezzo di una sop, non posso scrivere ad esempio "sword 120" o "mace 115" , devo scrivere soltanto il nome "sword" o "mace" e mettermi a cercare 30 pagine di thread per trovare quella che cerco. Spero di essermi spiegato, ciao

Conosco il tipo di forum che viene utilizzato quì.. è il V-Bulletin edd'è molto complesso e credo che per cambiare il search vada cambiato il search generale di tutto il motore del forum... cosa abbastanza complessa e delicata e non so se accetteranno la tua richiesta...

Cmq sappi che se non è possibile penso sia proprio perchè un po' troppo complesso...

Ah.. rispondimi al topic di là pls...

Silver Order Clan
    Mercenary of Sosaria...

Ingaggio a tempo indaterminato con i Pirati

Commenta

uppo la richiesta di MeC

Commenta

Io invece preferirei che nel search comparisse solo il forum di UODREAMS è una bella rottura ogni volta scorrere 100000 righe per trovarlo O_o

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
          Io invece preferirei che nel search comparisse solo il forum di UODREAMS è una bella rottura ogni volta scorrere 100000 righe per trovarlo O_o
          guarda che se usi quello in basso a destra... ti seleziona automaticamente la ricerca nel forum in cui sei.....

almeno a me fa così...

Commenta

Sto operando...
          X