annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Barbiere di Moonglow
Comprimi
X
-
Originally posted by Dourden
anima miaaaaaaaaa
LOOOOOOOOL
ma come ti vengono queste idee?
cmq ciao a tutti scusate per la lunga assenza
:*
asassadsadsa
Commenta
-
Piccola precisazione: a me sta simpatico Lord Cain e tutto quanto, PERO' e' SPAMMOSO al limite della (mia) *pur ampia* sopportazione.
A jolly han dato la jail per Spam *aahahah* quando scriveva semplicemente in gdrese, anche se fuori luogo sul generale.
Ma tutti questi OT sinceramente STANCANO, non potresti fare un 3d su SPAM e poi uno qui e upparlo con link sempre nuovi?
Commenta
-
Originally posted by Nihil
...a me sta simpatico Lord Cain e tutto quanto, PERO' e' SPAMMOSO al limite della (mia) *pur ampia* sopportazione..
A jolly han dato la jail per Spam *aahahah* quando scriveva semplicemente in gdrese, anche se fuori luogo sul generale...
dunque:
2 [OT] li ho messi ma riguardano rispettivamente una Domanda sul forum, ovvero perchè era stata tolta la firma agli Spammer, ed era pura curiosità, e l'altro erano gli auguri ad una cara amica, e qualche GM ha scritto pure che potevo fare a meno di scrivere [OT].
Gli altri 2, li ammetto, possono anche sembrare SPAMMOSI, ma riguardano 2 cose divertenti come il portafoglio del Papà e il Barbiere di Moonglow.
Ok, capisco, se non sono apprezzate, da oggi in poi non upperò nulla + di divertente od [OT].
anzi, con probabilità, non scriverò neanche + sul forum...
Commenta
-
Guarda non prendertela a male, non era mia intenzione dire "jailatelo", figurati
Pero' devi capire che solo oggi sono 3 i thread OT che vedo e pur apprezzando le deliziosita' proposte, come fotomontaggi ecc, non vedo perche' riempire visivamente di OT il forum.
Come ti chiedevo, metti un thread in forum spam e uno qui, dove aggiungi le tue ultime chicche.
Senza offesa, ma mi sembra sciocco che tu te la prenda.
Commenta
-
Originally posted by Lord Cain
Allora, preciso anche io:
dunque:
2 [OT] li ho messi ma riguardano rispettivamente una Domanda sul forum, ovvero perchè era stata tolta la firma agli Spammer, ed era pura curiosità, e l'altro erano gli auguri ad una cara amica, e qualche GM ha scritto pure che potevo fare a meno di scrivere [OT].
Gli altri 2, li ammetto, possono anche sembrare SPAMMOSI, ma riguardano 2 cose divertenti come il portafoglio del Papà e il Barbiere di Moonglow.
Ok, capisco, se non sono apprezzate, da oggi in poi non upperò nulla + di divertente od [OT].
anzi, con probabilità, non scriverò neanche + sul forum...
Commenta
Commenta