annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Barbiere di Moonglow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Barbiere di Moonglow



    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

    Facebook Fan Page

  • #2
    anima miaaaaaaaaa

    LOOOOOOOOL


    ma come ti vengono queste idee?

    cmq ciao a tutti scusate per la lunga assenza


    Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

    sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Dourden
      anima miaaaaaaaaa

      LOOOOOOOOL


      ma come ti vengono queste idee?

      cmq ciao a tutti scusate per la lunga assenza
      ma chi te vole veder +, urdemon!!!!

      :*

      asassadsadsa
      ICQ: 177169755 * Msn: pe9asus [at] hotmail [dot] com
      My website: www.eldoge.net

      Commenta


      • #4
        Piccola precisazione: a me sta simpatico Lord Cain e tutto quanto, PERO' e' SPAMMOSO al limite della (mia) *pur ampia* sopportazione.

        A jolly han dato la jail per Spam *aahahah* quando scriveva semplicemente in gdrese, anche se fuori luogo sul generale.

        Ma tutti questi OT sinceramente STANCANO, non potresti fare un 3d su SPAM e poi uno qui e upparlo con link sempre nuovi?

        Commenta


        • #5
          Si può cambiare stile dei capelli in game??
          figo! :-))
          Dem Refus - Necromante di Nujelm

          Commenta


          • #6
            ma rasatevi tutti



            Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Nihil
              ...a me sta simpatico Lord Cain e tutto quanto, PERO' e' SPAMMOSO al limite della (mia) *pur ampia* sopportazione..
              A jolly han dato la jail per Spam *aahahah* quando scriveva semplicemente in gdrese, anche se fuori luogo sul generale...
              Allora, preciso anche io:
              dunque:
              2 [OT] li ho messi ma riguardano rispettivamente una Domanda sul forum, ovvero perchè era stata tolta la firma agli Spammer, ed era pura curiosità, e l'altro erano gli auguri ad una cara amica, e qualche GM ha scritto pure che potevo fare a meno di scrivere [OT].
              Gli altri 2, li ammetto, possono anche sembrare SPAMMOSI, ma riguardano 2 cose divertenti come il portafoglio del Papà e il Barbiere di Moonglow.
              Ok, capisco, se non sono apprezzate, da oggi in poi non upperò nulla + di divertente od [OT].
              anzi, con probabilità, non scriverò neanche + sul forum...
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

              Facebook Fan Page

              Commenta


              • #8
                Guarda non prendertela a male, non era mia intenzione dire "jailatelo", figurati

                Pero' devi capire che solo oggi sono 3 i thread OT che vedo e pur apprezzando le deliziosita' proposte, come fotomontaggi ecc, non vedo perche' riempire visivamente di OT il forum.

                Come ti chiedevo, metti un thread in forum spam e uno qui, dove aggiungi le tue ultime chicche.

                Senza offesa, ma mi sembra sciocco che tu te la prenda.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Lord Cain


                  Allora, preciso anche io:
                  dunque:
                  2 [OT] li ho messi ma riguardano rispettivamente una Domanda sul forum, ovvero perchè era stata tolta la firma agli Spammer, ed era pura curiosità, e l'altro erano gli auguri ad una cara amica, e qualche GM ha scritto pure che potevo fare a meno di scrivere [OT].
                  Gli altri 2, li ammetto, possono anche sembrare SPAMMOSI, ma riguardano 2 cose divertenti come il portafoglio del Papà e il Barbiere di Moonglow.
                  Ok, capisco, se non sono apprezzate, da oggi in poi non upperò nulla + di divertente od [OT].
                  anzi, con probabilità, non scriverò neanche + sul forum...
                  solo perche' una persona ti ha detto cosi' ? O_o alla faccia dell'essere permalosi :;P

                  Commenta


                  • #10
                    Si ok scusate...
                    avevo scritto quella risposta dopo aver litigato con una persona al telefono
                    effettivamente me la sono presa un pò troppo
                    nessun rancore
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                    Facebook Fan Page

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X