annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[forum Mercato] ?_?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche secondo me questa novita' non e' molto positiva, diverse volte mi sono trovato a comprare qualcosa nel forum perche' mi ci sono "imbattuto" per sbaglio cercando un altro oggetto; con questo nuovo sistema gli scambi si ridurranno di molto.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Anche a me non piace cosi.

Ps *Volturno*: Firma irregolare, togli la gif è troppo pesante.
      Ultima modifica di Volturno; 15-02-2004, 15:02.
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

aspettiamo almeno una settimana per farvi prendere confidenza con l'idea che a mio parere e' molto positiva... c'erano dei topic di roba che finivano in 4 pagina in 30 minuti... cosi' una persona sa' quello che vuole e va' subito li'.

Cmq questa "versione" del forum e' solamente temporanea in attesa di un'altra sorpresa che rivoluzionera' il mercato ^_^

Commenta

Per caso non è che sarebbe possibile rimuovere qualche moderatore (tipo Phenos e Thanatos) dai sottoforum?
          Rendono la lista lunga 4 metri... sarebbe molto più compatta con meno moderatori (visibili s'intende, non dico di levarli del tutto).
          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rhapsody
            Per caso non è che sarebbe possibile rimuovere qualche moderatore (tipo Phenos e Thanatos) dai sottoforum?
            Rendono la lista lunga 4 metri... sarebbe molto più compatta con meno moderatori (visibili s'intende, non dico di levarli del tutto).
            Stiamo studiando se si riesce a settare un gruppo come moderatore ... vediamo che si può fare .

Commenta

mha... io aspetto e cercodi ambientrami...

al mom sono perfettamente neutrale sull'argomento ^^

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

io trovo il nuovo forum mercato perfetto, uno per tipo, la seconda pagina non la caga nessuno di un forum...
                Ottimo!
                GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by Antares
                  diverse volte mi sono trovato a comprare qualcosa nel forum perche' mi ci sono "imbattuto" per sbaglio

Commenta

ma a me sinceramente non dispiace, però preferisco provarlo qualche giorno prima di pronunciarmi

»»»»»»Kelsith««««««
                    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Penso sia il caso di provare e in caso poi dare giudizi e\o suggerimenti...

p.s. san valentino che giorno bavoso, odio mia morosa

Commenta

Originally posted by Shadow
                        Penso sia il caso di provare e in caso poi dare giudizi e\o suggerimenti...

p.s. san valentino che giorno bavoso, odio mia morosa
                        non dirlo a me io devo ancora scegliere e comprare un regalo

Commenta

Certo, io già immagino uno che dice: "prima era tutto assieme e no nandava bene. Ora abbiamo cambiato e no nva bene".
                          Anche io sono contrarissimo a questa nuova divisione. Prima era un macello perché i thread andavano in 5a pagina nel giro di poche ore e non si trovava ciò che si cercava. Adesso però è decisamente esagerato, tantopiù che non mi pare ci siano sate molte persone a richiedere questa nuova modifica. Esistono categorie coem quella dedicata al plant system dove ci sono pochissimi thread. Tutte queste suddivisioni non faranno altro che far perdere tempo a Raynor che dovrà spostare decine e decine di thread.
                          Io propongo di tornare immediatamente a come eravamo ieri oppure una soluzione intermedia, inserendo solo le categorie più popolari. Già per esempio Armi e Armature potrebbero stare assieme.
                          Ora come ora il forum mercato è diventato scomodissimo da consultare. Ci avete provato?
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Karagunesh
                            Tutte queste suddivisioni non faranno altro che far perdere tempo a Raynor che dovrà spostare decine e decine di thread.
                            Non preoccuparti di questo visto che la modifica la abbiamo discuassa prima a livello di moderatori, quindi noi siamo favorevoli a questa modifica .

Commenta

E' bello vedere quanto contano i giocatori (veri utilizzatori del forum) in questo genere di decisioni... neanche uno straccio di thread di avviso o discussione... 10 persone che il forum mercato non lo guardano neanche che decidono che così è meglio per tutte le altre 400 persone che invece col forum ci vivono... che tristezza.
                              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                                E' bello vedere quanto contano i giocatori (veri utilizzatori del forum) in questo genere di decisioni... neanche uno straccio di thread di avviso o discussione... 10 persone che il forum mercato non lo guardano neanche che decidono che così è meglio per tutte le altre 400 persone che invece col forum ci vivono... che tristezza.
                                Ne riparliamo quando avrete familiarizzato .

Commenta

Sto operando...
                                X