Anche secondo me questa novita' non e' molto positiva, diverse volte mi sono trovato a comprare qualcosa nel forum perche' mi ci sono "imbattuto" per sbaglio cercando un altro oggetto; con questo nuovo sistema gli scambi si ridurranno di molto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[forum Mercato] ?_?
Comprimi
X
-
-
aspettiamo almeno una settimana per farvi prendere confidenza con l'idea che a mio parere e' molto positiva... c'erano dei topic di roba che finivano in 4 pagina in 30 minuti... cosi' una persona sa' quello che vuole e va' subito li'.
Cmq questa "versione" del forum e' solamente temporanea in attesa di un'altra sorpresa che rivoluzionera' il mercato ^_^
Commenta
-
Per caso non è che sarebbe possibile rimuovere qualche moderatore (tipo Phenos e Thanatos) dai sottoforum?
Rendono la lista lunga 4 metri... sarebbe molto più compatta con meno moderatori (visibili s'intende, non dico di levarli del tutto).Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
Per caso non è che sarebbe possibile rimuovere qualche moderatore (tipo Phenos e Thanatos) dai sottoforum?
Rendono la lista lunga 4 metri... sarebbe molto più compatta con meno moderatori (visibili s'intende, non dico di levarli del tutto).
Commenta
-
Certo, io già immagino uno che dice: "prima era tutto assieme e no nandava bene. Ora abbiamo cambiato e no nva bene".
Anche io sono contrarissimo a questa nuova divisione. Prima era un macello perché i thread andavano in 5a pagina nel giro di poche ore e non si trovava ciò che si cercava. Adesso però è decisamente esagerato, tantopiù che non mi pare ci siano sate molte persone a richiedere questa nuova modifica. Esistono categorie coem quella dedicata al plant system dove ci sono pochissimi thread. Tutte queste suddivisioni non faranno altro che far perdere tempo a Raynor che dovrà spostare decine e decine di thread.
Io propongo di tornare immediatamente a come eravamo ieri oppure una soluzione intermedia, inserendo solo le categorie più popolari. Già per esempio Armi e Armature potrebbero stare assieme.
Ora come ora il forum mercato è diventato scomodissimo da consultare. Ci avete provato?Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Karagunesh
Tutte queste suddivisioni non faranno altro che far perdere tempo a Raynor che dovrà spostare decine e decine di thread.
Commenta
-
E' bello vedere quanto contano i giocatori (veri utilizzatori del forum) in questo genere di decisioni... neanche uno straccio di thread di avviso o discussione... 10 persone che il forum mercato non lo guardano neanche che decidono che così è meglio per tutte le altre 400 persone che invece col forum ci vivono... che tristezza.Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
E' bello vedere quanto contano i giocatori (veri utilizzatori del forum) in questo genere di decisioni... neanche uno straccio di thread di avviso o discussione... 10 persone che il forum mercato non lo guardano neanche che decidono che così è meglio per tutte le altre 400 persone che invece col forum ci vivono... che tristezza.
Commenta
Commenta